Come inserire l'Avatar

Re: Come inserire l'Avatar

Messaggioda Michela » venerdì 19 ottobre 2018, 12:30

Finalmente ci sono riuscita.....
Grazie a tutte per i consigli tecnici.
Baci
Michela
Michela
Teen
Teen

Messaggioda Michela » giovedì 14 marzo 2019, 17:58

Ho appena avuto la pessima idea di cambiare la mia foto del'avatar e non riesco a caricarla nonostante cerchi di ridurne le dimensioni.... ci riproverò ancora nel caso non ci riuscissi chiederò aiuto!
Grazie
Michela
Teen
Teen

Messaggioda Dany66 » giovedì 25 aprile 2019, 0:54

Ciao Valentina,sto provando a mandare il mio avatar ma non ci riesco,finalmente sono da sola e cosi posso mettere nel computer le mie foto che nel cellulare sono sotto chiave,ho ridotto le dimensioni a 200x400 e cliccato su scegli file vengono fuori le foto,scelgo una e vengono visionati i dati del file accanto a scegli file poi invio e......niente .Ti faccio notare che non sono molto capace col computer in ogni modo mi spieghi come fare?Ci tengo molto a mettere l'avatar e ho poco tempo per farlo.Grazie
Dany66
Baby
Baby

Messaggioda Valentina » venerdì 26 aprile 2019, 17:39

Dany66 ha scritto:Ciao Valentina,sto provando a mandare il mio avatar ma non ci riesco,finalmente sono da sola e cosi posso mettere nel computer le mie foto che nel cellulare sono sotto chiave,ho ridotto le dimensioni a 200x400 e cliccato su scegli file vengono fuori le foto,scelgo una e vengono visionati i dati del file accanto a scegli file poi invio e......niente .Ti faccio notare che non sono molto capace col computer in ogni modo mi spieghi come fare?Ci tengo molto a mettere l'avatar e ho poco tempo per farlo.Grazie

Controlla che il file in questione, anche se ridotto di dimensioni (pixel), non sia troppo grande in termini di KB (Kilobyte). Il file non può superare i 150KB.
Fammi sapere.

BYE
Fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguir virtude e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Utente incontrata
Utente incontrata
Cazzarona Apprendista
Cazzarona Apprendista

Messaggioda Dany66 » venerdì 26 aprile 2019, 23:48

Ciao Valentina,sono felicissima sono riuscita a mettere l'avatar era probabilmente un problema di peso della foto.Un bacio
Dany66
Baby
Baby

Precedente

Torna a Video consigliati

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010