Un'idea per un viaggio...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Un'idea per un viaggio...

Messaggio da Steffi Ritzka »

Navigando in rete qualche anno fa mi sono imbattuta in questo sito "Dafni Girls - Studio di crossdressing a Madrid e Valencia" https://www.dafnigirls.com e, incuriosita dalla faccenda ho voluto approfondire, si tratta di un vero e proprio salone di bellezza con due sedi una a Valencia e l'altra a Madrid che organizza dietro prenotazione, un servizio completo, per crossdressers: capelli, trucco, unghie, ecc. compresa la possibilità per chi lo volesse di usufruire del loro guardaroba per passare delle giornate tra amiche e per chi se la sente, uscite serali organizzate per la città... Certo i prezzi non sono molto economici ma non impossibili...
E, volendo togliersi lo sfizio di farsi trasformare da mani esperte, potrebbe essere una buona idea per un viaggio da condividere con qualche amica, tra l'altro farsi un giretto in una città straniera en femme è meno preoccupante specie se si è in compagnia, l'ho provato personalmente a Berlino e Amburgo, nessuno ci fa caso e ti palano al femminile senza problemi... anche se i tuoi documenti dicono il contrario...o il tuo aspetto non è del tutto convincente...
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un'idea per un viaggio...

Messaggio da Alice80 »

Adoro Madrid con le sue infinite vie del centro pedonali! Ci sono stata per lavoro per quasi un anno e frequentemente ho incontrato gruppi di drag e trav in pieno centro e tante coppie gay, direi che è molto friendly da questo punto di vista. Purtroppo all’epoca ero troppo timorosa per andare da Dafni (già conoscevo) da sola…
Segnalo anche Vienna dove ho lavorato per diverso tempo e dove invece sono uscita diverse volte enfemme. Confermo che nessuno ha fatto caso a me anche nelle vie più affollate. Tra l’altro aggiungo che molte donne austriache hanno una corporatura più robusta delle italiane e sono mediamente più alte. Questo aiuta chi come me non è un fuscello a passare più inosservate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

marina65

Re: Un'idea per un viaggio...

Messaggio da marina65 »

In Italia c'e' paprika ad Argenta (Fe) che offre questo tipo di servizi .

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un'idea per un viaggio...

Messaggio da CristinaV »

Ciao, se ne parlava in questa vecchia discussione.
viewtopic.php?f=12&t=2822&hilit=madrid+dafni&start=30
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Un'idea per un viaggio...

Messaggio da Steffi Ritzka »

CristinaV ha scritto: giovedì 4 novembre 2021, 11:15 Ciao, se ne parlava in questa vecchia discussione.
viewtopic.php?f=12&t=2822&hilit=madrid+dafni&start=30
Ciao Cristina
Sono andata a ritroso leggendo gli argomenti pensando che qualcuno ne avesse già parlato.. purtroppo non così indietro, mi scuso per la ripetizione.
Buona giornata
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un'idea per un viaggio...

Messaggio da CristinaV »

Figurati, sapevo dove cercare e ti ho dato il link, non c'è da scusarsi.
Spero che sia stato un suggerimento utile.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un'idea per un viaggio...

Messaggio da Roby »

Sicuramente qualcuna del Forum è stata proprio da Dafni e ricordo che se ne parlava in toni entusiastici.
Io sono una "fai da te" ma nella mia lunga carriera mi sono fatta truccare da professionisti e devo dire che la differenza si vede! Sopratutto se chi trucca è abituato/a a lavorare con trav/CD.
L'aspetto positivo è vedere a che livello (estetico) possiamo arrivare nella femminilizzazione, di.solito molto al di la delle nostre aspettative. E quindi... una enorme iniezione di benessere e autostima.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Un'idea per un viaggio...

Messaggio da virgolette »

Dafni è la seconda casa della nostra Maxima, andate a rileggervi le sue vecchie discussioni.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi