Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Valentina »

La sezione fotografica, è una sezione protetta. L'accesso è consentito solo agli utenti che sono stati autorizzati dallo staff.
Per poter accedere a questa sezione, è necessario aver raggiunto almeno i 50 messaggi. Questo numero è puramente indicativo. Prima di dare l'accesso a quest'area, abbiamo la necessità di conoscere l'utente per capire se sia solo un curioso/guardone oppure un utente realmente interessato al crossdressing e disposto a mostrarsi. Quindi, se lo staff non ritiene sufficienti i 50 messaggi, si andrà ad oltranza. Il limite dei 50 messaggi, è comunque limite minimo per tutti gli utenti registrati, fatti salvo per gli utenti incontrati personalmente da un membro dello staff.
Facciamo presente che in questa sezione, è vietato pubblicare immagini di nudo e/o che ritraggono parti intime, compreso il lato B. Ogni trasgressore sarà immediatamente espulso dalla sezione e riceverà un richiamo formale della durata di 90 giorni, che sarà annotato nel database del forum. In casi di reiterazione della trasgressione, si provvederà all'espulsione totale tramite il BAN.

Usate questo topic, per effettuare le richieste d'accesso all'area fotografica.
Le richieste effettuate in altre aree, saranno ignorate.

Immagine
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Valentina »

Ho appena abilitato tutti gli utenti che ricordavo avessero accesso all'area fotografica nel forum di forumfree. Perdonatemi, ma non li ricordo tutti quanti.
Chi aveva accesso a questa sezione nell'altro forum ed invece in questo non riesce ad entrare, prego cortesemente di indicare il nickname che usava nell'altro forum per poter velocemente effettuare un riscontro.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Kattyki
Lady
Lady
Messaggi: 502
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 1:14
Località: Nord Est
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Kattyki »

ciao Valentina,
io nel vecchio forum, sono stata tra le ultime ad arrivare, ma avevo già pubblicato delle foto, non sono una che pubblica molte foto di me, in un messaggio, avevo lascito trapelare che io faccio un lavoro nel campo dell'arte e sono, in un certo settore conosciut*, un pò in tutta Italia, come hai visto nella mia pagina personale, non ho indicato alcun dato personale, come indirizzo o città in cui vivo, immagino che molte quì ci tengano molto a mantenere nascosta la propria identità, quindi per l'accesso alla sezione fotografica, se me lo consenti non pubblicherò foto per il momento, ne ho mai azzardato sbirciare le foto delle altre, decidi tu come meglio preferisci nei mie confronti, e grazie per le tua dedizione!!

Kattyki
Ultima modifica di Valentina il venerdì 31 ottobre 2014, 16:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato ad entrare nella sezione fotografica

Avatar utente
fabio
Gurl
Gurl
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 9:43
Località: roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da fabio »

ciao,
non riesco a vedere le foto.
nel vecchio forum il mio nome era fabiobiofa ora solo fabio.
Ultima modifica di Valentina il venerdì 31 ottobre 2014, 16:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato ad entrare nella sezione fotografica

claudiapc
Gurl
Gurl
Messaggi: 460
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 14:51
Località: piacenza
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da claudiapc »

ciao Valentina, sinceramente non so a quanti post ero arrivata nel vecchio sito, però ti chiedevo se era possibile autorizzarmi anche nel nuovo sito.
grazie
claudiapc1
Ultima modifica di Valentina il venerdì 31 ottobre 2014, 16:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato ad entrare nella sezione fotografica
claudia : Love :

Elena62
Princess
Princess
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 22:25

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Elena62 »

Mi sembra di non riuscire ad entrare

sono ed ero Elena62


Ciao e grazie! :)
Ultima modifica di Valentina il venerdì 31 ottobre 2014, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato ad entrare nella sezione fotografica

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4331
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da angelaingrid »

Curiosamente, ma fino ad un certo punto, non avevo nemmeno mai chiesto il permesso...
Ultima modifica di Valentina il venerdì 31 ottobre 2014, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato ad entrare nella sezione fotografica
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 353
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da DOLCECINZIA »

chiedo l'accesso alla sezione foto sono Dolcecizia di Aosta
Ringrazio anticipatamente Cinzia
Ultima modifica di Valentina il venerdì 31 ottobre 2014, 23:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato ad entrare nella sezione fotografica. Aggiornato numero messaggi.

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da Sonja-40 »

Richiedo anche io l'accesso così come il ripristino del numero di messaggi. Nick invariato.
Ultima modifica di Valentina il venerdì 31 ottobre 2014, 22:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato ad entrare nella sezione fotografica. Aggiornato numero messaggi.
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
bertolo90
Gurl
Gurl
Messaggi: 296
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 2:29
Località: Milano
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica

Messaggio da bertolo90 »

Valentina ha scritto:La sezione fotografica, è una sezione protetta. L'accesso è consentito solo agli utenti che sono stati autorizzati dallo staff.
Per poter accedere a questa sezione, è necessario aver raggiunto almeno i 50 messaggi. Questo numero è puramente indicativo. Prima di dare l'accesso a quest'area, abbiamo la necessità di conoscere l'utente per capire se sia solo un curioso/guardone oppure un utente realmente interessato al crossdressing e disposto a mostrarsi. Quindi, se lo staff non ritiene sufficienti i 50 messaggi, si andrà ad oltranza. Il limite dei 50 messaggi, è comunque limite minimo per tutti gli utenti registrati, fatti salvo per gli utenti incontrati personalmente da un membro dello staff.
Facciamo presente che in questa sezione, è vietato pubblicare immagini di nudo e/o che ritraggono parti intime, compreso il lato B. Ogni trasgressore sarà immediatamente espulso dalla sezione e riceverà un richiamo formale della durata di 90 giorni, che sarà annotato nel database del forum. In casi di reiterazione della trasgressione, si provvederà all'espulsione totale tramite il BAN.

Usate questo topic, per effettuare le richieste d'accesso all'area fotografica.
Le richieste effettuate in altre aree, saranno ignorate.

Valentina, io avevo da poco ricevuto il permesso per l'accesso alla sezione fotografica del vecchio forum, posso riceverlo anche per questo?
Ultima modifica di Valentina il sabato 1 novembre 2014, 18:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Utente abilitato ad entrare nella sezione fotografica

Rispondi