Rubberdoll: nei panni di una bionda

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1302
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Rubberdoll: nei panni di una bionda

Messaggio da AnnaSettantatre »

Monica, Cinzia, Alyssa:

Non siete affatto OT, almeno in relazione all'intenzione con la quale ho aperto il topic.

A parte le considerazioni sulla bizzarria di questa pratica, che condivido, la cosa che mi ha colpito in particolare e' stata proprio la frase riportata da Monica, che non a caso ho posto in apertura.

Il desiderio di bellezza, la sensazione di non bastarsi, la fame di vita.

Questo mi ha colpito perche' e' qualcosa che provo anche io, pur non indossando uno scafandro di lattice.

E' quello che prova Monica, il cui modo di fare crossdressing e' molto diverso dal mio, eppure questa cosa ci unisce.

E' quella sensazione di stupore che ha provato per un attimo Alyssa mentre si guardava allo specchio, e che ben conosco avendola provata piu' volte io stessa.

E' quel tentativo di trascendersi, di portarsi oltre i confini ristretti della propria esistenza quotidiana.

E' quel qualcosa di profondo che per un attimo vediamo balenare in uno specchio, riflesso in una vetrina, nell'obiettivo di una fotocamera che immortala un momento in cui non siamo piu' noi, ma altro.

Io non so come si chiama questa cosa ma mi fa stare bene, se la faccio rende migliore la mia esistenza anche quando non la pratico.

E quando non c'e', un po' mi manca.

Perche', semplicemente, e' bella.

E' parte di me.

Forse, la migliore.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Rubberdoll: nei panni di una bionda

Messaggio da Monica Poli »

Si, devo dire che ho letto espressioni inedite riguardo a quello che, nonostante tutti i tentativi di dargli un senso, rimane sempre per me un mistero.
Le sensazioni che ancora oggi provo, quando mi affaccio allo specchio dopo la trasformazione, sono identiche a quelle che provavo più di cinquant'anni fa. Nulla è cambiato, se non la qualità dell'immagine. Stesse emozioni, stesso tuffo al cuore, stesso corto circuito, stessa incredulità. Stessa eccitazione.
Questo "star bene", spesso tradotto con termini come euforia, pace, tranquillità e relax, è costante nel tempo, una linea continua che attraversa i giorni, i mesi, gli anni.
L'ho spesso paragonato ad una droga, e continuo a ritenere che qualche analogia vi sia.
Ma ho anche la ferma convinzione che, se di un tipo di droga si tratta, i suoi effetti collaterali siano positivi, a patto che vi sia la possibilità di gestirla il più possibile assieme ai propri affetti, di incanalarla entro argini sicuri, di manovrarla con la necessaria delicatezza.
Anna dice che è una cosa bella, e lo penso anch'io. Ma una cosa non è mai bella in termini assoluti.
Questo forum può testimoniare che nello stesso istante in cui noi consideriamo questa cosa "bella" vi sono altre persone che la vivono come una tragedia.
Segno che vi è ancora molta strada da fare sul terreno della conoscenza, dell'indagine, dell'approfondimento, per comprendere il più esattamente possibile la natura di questa "cosa" con cui abbiamo, nostro malgrado e nel bene o nel male, a che fare.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Rubberdoll: nei panni di una bionda

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Non potrei mai, sara' una mia paranoia ma il piacere fisico del contatto diretto e il piu' possibile naturale con gli indumenti femminili e' fondamentale per me! Con una tuta siffatta come fai a sentire morbidezza di pizzi e voile che ti sfiorano e svolazzano mentre ti muovi?

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4331
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Rubberdoll: nei panni di una bionda

Messaggio da angelaingrid »

In effetti in alcuni casi il risultato è più da Stephen King che non da fanciulla della porta accanto.
Tuttavia non mi sento di giudicare: io non lo farei, però se qualcuno lo fa e ci si trova bene... buon per lui, no?
Ho visto che ultimamente stanno venendo fuori delle maschere ben fatte e molto realistiche, anche se sempre inquietanti. Per quel che riguarda il corpo, invece, la cosa non mi sconvolge più di tanto: è soltanto una versione più sofisticata delle protesi di silicone per il seno. Mi spaventa il prezzo, invece: ho letto cose tipo 2-3.000€...

Io non soffro di claustrofobia: magari la cosa non è poi molto diversa dal mettersi un bustino contenitivo. Più che altro mi preoccuperebbe il materiale di questi body suits, visto che la pelle non respirerebbe e che più di una mezz'oretta è sconsigliabile starci, se non si vuole svenire.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Rubberdoll: nei panni di una bionda

Messaggio da Valeria »

https://youtu.be/LLZc3bce0KI in italia però mica si scherza.
Valeria

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Rubberdoll: nei panni di una bionda

Messaggio da misterix »

LauraB ha scritto:Pur capendo le motivazioni, non riesco a farmela piacere.. e poi soffrirei di claustrofobia... non indosso mai nemmeno una guaina per cambiarmi le forme, lascio che siano gli abiti a "lavorare"...figuriamoci una muta

less is more... e li dentro sarei proprio less e cott...
Pienamente d'accordo con te! queste maschere sintetiche ti fanno soffocare, e poi ste cose in latex non mi attirano proprio! poi a chi piace... ognuno ha i propri gusti!!!

Rispondi