Rubberdoll: nei panni di una bionda

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Rubberdoll: nei panni di una bionda

Messaggio da Irene »

collant69 ha scritto:Bo...io credo che sia una pratica sessuale in primis.....quando mi travesto cerco di assaporare il contatto tra pelle e indumenti cerco la liberta' di movimento la trasformazione della figura attraverso il semplice cambio di vestiario.....se devo mettere la tuta da palombaro farei il subdresser ihihihih non credete? Poi che ci possa essere una similitudine e' innegabile ma lontanissima...tipo vado a roma da milano passando da Reggio Calabria ahahahah....
Credo che nel nostro caso, la gioia più grande sia rimirarsi allo specchio..

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

MARINA65

Re: Rubberdoll: nei panni di una bionda

Messaggio da MARINA65 »

Personalmente la vedo una cosa molto piu' simile al mondo Fetish che ai vari mondi trans/trav/CD e con noi ha davvero poco a che spartire .

Avatar utente
jennifer_cd
Gurl
Gurl
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2016, 0:14
Località: Ravenna
Età: 58
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Rubberdoll: nei panni di una bionda

Messaggio da jennifer_cd »

Io penso che comunque sia una forma di femminizzazione anche quella, anche se più vincolata dal sentirsi addosso tutta quella gomma, un sentirsi una bambola soprattutto.
Come detto da altre, anch'io non ci riuscirei a "imballarmi" in tutto quel lattice... e chissà che sudata!
Ad ogni modo... ognuno ha i propri gusti e preferenze.
L'unico modo di resistere alle tentazioni, è cedervi (Oscar Wilde)

Immagine

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Rubberdoll: nei panni di una bionda

Messaggio da Samy »

Mammamia... Solo l'idea di indossare quello scafandro mi fa rabbrividire. Tuttavia penso che sian una forma estrema di crossdressing. Sicuramente la componente fetish è molto più accentuata.
Per quello che ne so non credo di condividerne le motivazioni.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Rubberdoll: nei panni di una bionda

Messaggio da Irene »

Immagine

Immagine

Apparte il peso maggiore dello scafandro, direi che la differenza è minima... Immagine Immagine

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Rubberdoll: nei panni di una bionda

Messaggio da Franci »

Irene ha scritto:Immagine

Immagine

Apparte il peso maggiore dello scafandro, direi che la differenza è minima... Immagine Immagine

Irene.
E' mancato poco che ti avrei cancellato il contenuto.
Ma che è sta cosa perversa?
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Rubberdoll: nei panni di una bionda

Messaggio da Irene »

Mi sembrava giusto fare anche un po' di informazione, si parla di ruber dol, quindi ho inserito il necessario base per questo tipo di trasformazione..

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Rubberdoll: nei panni di una bionda

Messaggio da Monica Poli »

AnnaSettantatre ha scritto:È il desiderio di bellezza, di essere degni d’ammirazione – della propria ammirazione innanzitutto -, la sensazione di non bastarsi e la tensione ad essere più di se stessi. La voglia di vivere più vite in una, di essere più persone allo stesso tempo, di scrollarsi di dosso il monotono personaggio che siamo tenuti a interpretare, pirandellianamente, ogni giorno. È una fame di vita, se vogliamo.
Forse vado off topic, ma mi piaceva riportare questa frase perché trovo che sia una rappresentazione molto azzeccata per quanto riguarda la mia persona e delle motivazioni che mi spingono a travestirmi.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Rubberdoll: nei panni di una bionda

Messaggio da ccinzia61 »

Monica Poli ha scritto:
AnnaSettantatre ha scritto:È il desiderio di bellezza, di essere degni d’ammirazione – della propria ammirazione innanzitutto -, la sensazione di non bastarsi e la tensione ad essere più di se stessi. La voglia di vivere più vite in una, di essere più persone allo stesso tempo, di scrollarsi di dosso il monotono personaggio che siamo tenuti a interpretare, pirandellianamente, ogni giorno. È una fame di vita, se vogliamo.
Forse vado off topic, ma mi piaceva riportare questa frase perché trovo che sia una rappresentazione molto azzeccata per quanto riguarda la mia persona e delle motivazioni che mi spingono a travestirmi.
OT... Concordo o meglio e' quello che mi piacerebbe provasse una persona quando si vede riflessa allo specchio dopo trucco, parrucco, abiti ,accessori, durante i miei eventi.... e non parlo solo di Crossdresser ma anche di ragazze Bio...

Per quello che riguarda queste CD-Bambole sinceramente mi impressionano un po.. : Sad :

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Rubberdoll: nei panni di una bionda

Messaggio da Alyssa »

ccinzia61 ha scritto:
AnnaSettantatre ha scritto:È il desiderio di bellezza, di essere degni d’ammirazione – della propria ammirazione innanzitutto ...
...e' quello che mi piacerebbe provasse una persona quando si vede riflessa allo specchio...
Solitamente quando mi guardo allo specchio non mi piaccio, sono "solo" io.

Ma c'è stato un attimo, un brevissimo istante, una delle prime volte in cui mi sono truccata, in cui ho sentito un'emozione, una specie di guizzo dentro, non saprei definirlo meglio:

mi sono guardata, e mi ha colpito quell'immagine.

Ma questa è un'altra storia...
-- Fine OT --
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Rispondi