E adesso la pubblicità...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E adesso la pubblicità...

Messaggio da Valentina »

Per me la cosa più scandalosa di quella immagine è che il tizio, non si è fatto la barba!
;-)

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E adesso la pubblicità...

Messaggio da Alyssa »

sylvix ha scritto:...sarebbe più d'effetto raffigurare, per esempio, un politico onesto o un giornalista intelligente...
Seee il mostro di Lochness o un unicorno sarebbero più facili da fotografare : Lol :


Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5865
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: E adesso la pubblicità...

Messaggio da LauraB »

La cosa sta facendo discutere parecchio. L'Azienda ha creato parecchie pubblicità (non c è solo questa) in cui le situazioni di vita rispecchiano il mutare dei tempi. Poi, ovviamente, la pubblicità deve colpire.

In questo caso viene spiegato che non è il padre, ma lo zio che gioca con la nipote.
Leggendo i vari commenti, noto che ci sono più commenti positivi che negativi, e tra quelli positivi, comunque, maggioranza di donne.

http://www.giornaledibrescia.it/brescia ... -1.3133249" onclick="window.open(this.href);return false;
Laura Bianchi

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E adesso la pubblicità...

Messaggio da Alyssa »

LauraB ha scritto:...In questo caso viene spiegato che non è il padre, ma lo zio che gioca con la nipote...
Questa mi sembra una mezza marcia indietro, visto che il senso della pubblicità è promuovere un formato ridotto del prodotto per andare incontro alle "famiglie ridotte".
Che c'entra lo zio?
LauraB ha scritto: Leggendo i vari commenti, noto che ci sono più commenti positivi che negativi, e tra quelli positivi, comunque, maggioranza di donne.
Me lo aspettavo.
Una donna vede una scena divertente, un uomo vede qualcuno che sta facendo scempio della mascolinità.



Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E adesso la pubblicità...

Messaggio da sylvix »

LauraB ha scritto: In questo caso viene spiegato che non è il padre, ma lo zio che gioca con la nipote.
di questi tempi, c'è da stare molto attenti a dichiarare cose del genere...
jeg taler ikke dansk!

Rispondi