E adesso la pubblicità...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5865
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

E adesso la pubblicità...

Messaggio da LauraB »

http://www.giornaledibrescia.it/brescia ... -1.3133116" onclick="window.open(this.href);return false;
Laura Bianchi

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E adesso la pubblicità...

Messaggio da JessicaTravina »

ci sara' sempre chi a favore e chi contro; come per tutte le cose. l'importante e' che se ne parli :)
Jessica

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E adesso la pubblicità...

Messaggio da vernica71 »

Basso tentativo di strumentalizzare una pubblicità, facendo per altro il gioco dei pubblicitari che, secondo me, ci contavano su questa reazione... tanto clamore e la campagna si allarga a spese zero... Come vedete sono riusciti a fare pubblicità anche in questo forum...

Marketing, gente... marketing...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5865
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: E adesso la pubblicità...

Messaggio da LauraB »

JessicaTravina ha scritto:l'importante e' che se ne parli :)
vernica71 ha scritto:tanto clamore e la campagna si allarga a spese zero
Non ho ben presente quanto i prodotti della Centrale siano diffusi fuori provincia, e quale sia l obiettivo della Società. Si tratta di una municipalizzata, quindi l ok arriva , credo, dal Comune stesso.
A Gandolfini deve essere venuto un colpo... : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
nicole_henley
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: sabato 21 novembre 2015, 19:09
Località: Brescia
Età: 37

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E adesso la pubblicità...

Messaggio da nicole_henley »

LauraB ha scritto:
JessicaTravina ha scritto:l'importante e' che se ne parli :)
vernica71 ha scritto:tanto clamore e la campagna si allarga a spese zero
Non ho ben presente quanto i prodotti della Centrale siano diffusi fuori provincia, e quale sia l obiettivo della Società. Si tratta di una municipalizzata, quindi l ok arriva , credo, dal Comune stesso.
A Gandolfini deve essere venuto un colpo... : Chessygrin :
gli potrebbe stare anche un po' bene : Love :
Wake up, find food, go to bed.

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E adesso la pubblicità...

Messaggio da Andy »

Penso che per vendere del Buon latte della centrale trovino questo modo per attirare l'attenzione!!!!! Rimango un po' basito ( non sanno più come reclamizzare il prodotto ) posso suggerire ai responsabili di questa pubblicità che forse era meglio il papà che si fosse truccato da mucca !!!!!Un abbraccio Andy!!!!!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E adesso la pubblicità...

Messaggio da JessicaTravina »

andycollant ha scritto:... forse era meglio il papà che si fosse truccato da mucca ...
: Chessygrin : ahahahah : Chessygrin :

poteva essere un'idea cara Andy, ma temo non avrebbe dato lo stesso risultato.
La storia pubblicitaria è piena di azzardi al limite legale e civile: pur di accapparrare "occhi e menti" si usa ogni idea, mezzo.

comunque la cosa che mi aggrada è il fatto che "ci sono anche gli uomini truccati da donna" : Thumbup :
Jessica

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E adesso la pubblicità...

Messaggio da Alyssa »

Parlando di pubblicità non potevo non ficcarci il naso.
In quella locandina, tenendo conto dello slogan che ne definisce il contestom, io ci vedo un papà che si fa un selfie dopo aver giocato a truccarsi con la figlia (anche lei truccata con ombretto blu e rossetto).
Perchè lo fa lui e non la madre? Non ci è dato saperlo, potrebbe essere qualsiasi cosa dalla separazione alla disgrazia.
Evidentemente l'obiettivo della campagna è raggiungere le "famiglie ristrette" che, probabilmente, sono in aumento rispetto a quelle "tradizionali" di tre o quattro persone.
Come questa cosa possa minacciare le famiglie tradizionali io non lo so e, mi sa, neanche chi ha scritto il post su facebook dell'associazione Generazione Famiglia.
: Lol :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E adesso la pubblicità...

Messaggio da JessicaTravina »

Alyssa ha scritto:... io ci vedo un papà che si fa un selfie dopo aver giocato a truccarsi con la figlia (anche lei truccata con ombretto blu e rossetto) ... :
quando l'occhio è clinico ... non ci avevo fatto caso al trucco della cucciola :D

Alyssa ha scritto: ... Come questa cosa possa minacciare le famiglie tradizionali io non lo so e, mi sa, neanche chi ha scritto il post su facebook dell'associazione Generazione Famiglia.
: Lol :
a volte ci si batte per obbiettivi, non tanto perchè si è convinti, ma per partito preso; e questo temo sia un modo di porsi non costruttivo

JT
Jessica

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E adesso la pubblicità...

Messaggio da sylvix »

vernica71 ha scritto:Basso tentativo di strumentalizzare una pubblicità, facendo per altro il gioco dei pubblicitari che, secondo me, ci contavano su questa reazione... tanto clamore e la campagna si allarga a spese zero... Come vedete sono riusciti a fare pubblicità anche in questo forum...

Marketing, gente... marketing...

Veronica

trovo estremamente pietoso il tentativo di stupire; sarebbe più d'effetto raffigurare, per esempio, un politico onesto o un giornalista intelligente.
comunque sia, finirà nel dimenticatoio :)
jeg taler ikke dansk!

Rispondi