altro test

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
gisella.31
Princess
Princess
Messaggi: 1504
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:49
Contatta:

Accesso area fotografica

altro test

Messaggio da gisella.31 »

altro test, mi sembra meno ovvio dei soliti

http://365tests.com/personality-tests/m ... ale-brain/
Immagine

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: altro test

Messaggio da sylvix »

A BALANCED BRAIN
Your brain is probably close to what scientists call a balanced brain, halfway between female and male, though possibly leaning more towards the male end. You like to take a proactive approach to problem-solving, and you're not afraid to take the lead. Sometimes you might not show enough appreciation of other people's ideas or feelings in your eagerness to put your own forward.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: altro test

Messaggio da Sonja-40 »

A FEMALE DOMINATED BRAIN

Your brain is certainly leaning towards the female end of the spectrum: your brain tends to work best when getting involved in matters of detail, and you are always ready to listen to the ideas of others. Although you may be occasionally prepared to take the lead, team working is very much your ideal. You recognise what other people are feeling and can put yourself in their shoes.
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5865
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: altro test

Messaggio da LauraB »

[album]658[/album]

A TOTALLY FEMALE BRAIN
You most definitely have what scientists describe as a female brain: you are empathetic, sociable and detail oriented. You like to work with others and believe in collaboration not confrontation. You relish your pleasures, but they are mainly quiet ones, and you don't believe in aggression.


: b0855.gif :
Laura Bianchi

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: altro test

Messaggio da vernica71 »

Anche io:

A TOTALLY FEMALE BRAIN
You most definitely have what scientists describe as a female brain: you are empathetic, sociable and detail oriented. You like to work with others and believe in collaboration not confrontation. You relish your pleasures, but they are mainly quiet ones, and you don't believe in aggression.

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5865
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: altro test

Messaggio da LauraB »

vernica71 ha scritto:Re: altro test

Anche io:
: Ok :
Laura Bianchi

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: altro test

Messaggio da Valentina »

Anch'io Totaly Female Brain, ma la cosa mi lascia moooooolto perplessa!
;-)

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3942
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: R: altro test

Messaggio da Roby »

Mio risultato: Female dominated brain.
quello che mi lascia sempre perplessa in test come questo (il più famoso è il COGIATI) è che quasi tutte le domande sono focalizzate su pochi luoghi comuni come la maggiore capacità di comunicare delle femmine o la predilezione delle discipline tecniche dei maschi. Li chiamo luoghi comuni perchè a me sembrano così.
Conoscendo il meccanismo è facile essere portate, anche involontariamente, ad orientare il test verso il risultato che ci gratifica di più.
Io ho cercato di essere più obiettiva possibile nelle risposte ma .... chissà?
Buna giornata a tutte
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: altro test

Messaggio da valeriaconte »

CERVELLO TOTALMENTE FEMMINILE
È sicuramente necessario che gli scienziati descrivono come un cervello femminile: sei empatico, socievole e particolare orientato. Vi piace lavorare con gli altri e credere non collaborazione confronto. Si assaporare i vostri piaceri, ma sono quelli principalmente tranquille, e non credete in aggressione.


questo il risultato
mi sembra un test come tanti altri : Blink :

Valeria

Avatar utente
Marcolfa34
Queen
Queen
Messaggi: 6718
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 17:13
Località: Monferrato
Età: 90

Accesso area fotografica

Re: altro test

Messaggio da Marcolfa34 »

Come ho già detto in altre occasioni, i test possono avere un valore, comunque puramente indicativo, se le domande vengono poste da una terza persona che sappia farlo e che interpreti non solo la risposta verbale ma tutta la mimica facciale e corporea del "testato", mimica che meglio di ogni altra cosa riesce ad indicare se la risposta è sincera.
Come ha detto Susy l'autorisposta è sempre inficiata dalla motivazione che induce a provare il test.
Se ho "paura" di essere gay, risponderò che preferisco la boxe alla ginnastica ritmica, mentre se desidero di essere considerata donna risponderò che preferisco il lavoro a maglia alla riparazione dell'automobile.
Le risposte "sbagliate" non sono menzogne ma proiezioni del nostro Ego inconscio.
Feci quod potui (potui quod, Christe, dedisti); perfida fac melius si potes, invidia !

Rispondi