Travestiti? No crossdresser!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Travestiti? No crossdresser!

Messaggio da LellaB »

Roby ha scritto:
angelaingrid ha scritto:[...] devo essere l'unico/a qui dentro che trova il termine assolutamente normale. Sarà che per decenni questo è stato l'unico vocabolo per definirci, e io sono nato e cresciuto con questo imprinting.
Sarà un discorso anagrafico... siamo almeno in due

Roby
Tranquille, non siete sole, anche a me non cambia la temperatura...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Travestiti? No crossdresser!

Messaggio da LauraB »

oooh... anche io c'ero, eravamo in 4, una bella serata, prima pizza e poi incontro.

Quanta acqua sotto i ponti, quanta strada nel frattempo..

L incontro fu proficuo, una relazione ben fatta dai relatori e buon concorso di pubblico, e poi alcuni nostri interventi.
Anche il post incontro è stato interessante, con il pubblico che si interessava al nostro mondo.
Laura Bianchi

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Travestiti? No crossdresser!

Messaggio da Roby »

LauraB ha scritto:oooh... anche io c'ero, eravamo in 4, una bella serata, prima pizza e poi incontro.
[...]
Le due teste con acconciatura femminile a destra nella foto eravamo proprio io e Laura.
Susanna il cui intervento è stato riportato nell'articolo ero io, ed anche tutti gli altri interventi erano di persone del Forum.
Diciamo che abbiamo "animato" il convegno, peraltro tenuto da relatori di alto livello. La dott.sa Ribali è un punto di riferimento per le persone T* a Milano.
Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi