petalo Layla

Re: petalo Layla

Messaggioda roby_rm » domenica 17 maggio 2020, 1:42

MARINA65 ha scritto:Le ultime palesemente sono state fatte per passare inosservati davanti a qualche pattuglia di presidio a un obiettivo sensibile magari dalle parti di Via Vittorio Veneto , per le non Romane e' dove ha sede l'Ambasciata Usa in Italia ...... cosi' pensano che sei un uomo con il Niquab e vai a capire che nascondi sotto gli abiti , negli USA ti sparerebbero direttamente , qui e' il sistema migliore per farsi portare in caserma ....... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Dici che potrebbe succedere anche se anziché passare davanti alla pattuglia passo dietro? : Smile :

E poi che ci vado a fare all'ambasciata usa? Pensi che vogliano una fornitura di dromedari da usare come armi segrete?

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!
roby_rm
Princess
Princess

Messaggioda monicaleggings » venerdì 22 maggio 2020, 22:16

Sei una delle poche persone, forse l'unica, che riesce a prendere in giro se stessa in questa maniera. Non so proprio come ci riesci.
Io sono tutto l'opposto, ho delle aspettative per me stessa molto alte e sono molto critica.
Ogni volta c'è leggo I tuoi topic o I tuoi commenti devo rileggerlo due volte perché comincio a ridere i non ti seguo più.
Tornando alle foto, mi piacciono. Un'idea originale. Ci avevo pensato anche io ad un look di ispirazione mussulmano. Riuscire ad essere femminili e attirare lì sguardo senza mostrare un centimetro del corpo non é cosa semplice e non é da tutti.
Diciamo che se avessi messo un vestito lungo avresti fatto un figurone. Hai degli occhi bellissimi che sprizzano gioia e simpatia.

Ps con un look del genere non ci sarebbero problemi di depilazione e ti acconciatura.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler
monicaleggings
Gurl
Gurl

Messaggioda sylvix » venerdì 22 maggio 2020, 22:55

roby_rm ha scritto:
MARINA65 ha scritto:Le ultime palesemente sono state fatte per passare inosservati davanti a qualche pattuglia di presidio a un obiettivo sensibile magari dalle parti di Via Vittorio Veneto , per le non Romane e' dove ha sede l'Ambasciata Usa in Italia ...... cosi' pensano che sei un uomo con il Niquab e vai a capire che nascondi sotto gli abiti , negli USA ti sparerebbero direttamente , qui e' il sistema migliore per farsi portare in caserma ....... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Dici che potrebbe succedere anche se anziché passare davanti alla pattuglia passo dietro? : Smile :

E poi che ci vado a fare all'ambasciata usa? Pensi che vogliano una fornitura di dromedari da usare come armi segrete?

Kiss

in aeroporto, negli usa, ho assistito diverse volte a scene in cui le guardie armate di tutto punto, arrivano, blindano e prelevano gruppi di arabi vestiti più o meno come te.
in particolar modo mi ricordo a chicago, mentre facevo la fast track, di aver visto la pula irrompere nelle file ordinarie e portarsi via un'intera famigliola con due o tre bambini; la cosa risultò sgradevole dal punto di vista umano.
vanno d'altronde anche capite le guardie che devono svolgere il proprio lavoro.

se vai tu vestito così, sono quasi certo che finisci nell'area 51 : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!
sylvix
Princess
Princess

Messaggioda LellaB » venerdì 22 maggio 2020, 22:58

monicaleggings ha scritto:[...]

Ps con un look del genere non ci sarebbero problemi di depilazione e ti acconciatura.

...Più o meno come quando metto la muta da sub... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

The high is the heel, the closest is the Paradise...
LellaB
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda roby_rm » sabato 23 maggio 2020, 0:54

sylvix ha scritto:
se vai tu vestito così, sono quasi certo che finisci nell'area 51 : Chessygrin :

: Smile : dici che oltre alla parte destinata allo spazio profondo c'è quella della mezza luna? : Smile :
roby_rm

roby_rm
Princess
Princess

Messaggioda Sabrinasexy69 » sabato 23 maggio 2020, 13:12

mitica! pero' il look arabo non e' per me....la pelle e' fatta per essere nuda!
: Love :
You don't know how hard it is being a woman, looking the way I do!
5821
Sabrinasexy69
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda roby_rm » ieri, 2:02

Sabrinasexy69 ha scritto:mitica! pero' il look arabo non e' per me....la pelle e' fatta per essere nuda!
: Love :

Siamo in due a pensarla cosi, però mi piace anche "esplorare" l' altra metà del mondo, e mi piacciono i vestiti etnici.
Mi è capitata sotto il naso questa vignetta
Immagine
che ha aumentato la mia determinazione a (ri)provare come si vede il mondo dall'altra parte dello specchio!

Tra i miei sogni c'e' anche una gonna a clavelito (garofano), abanico (ventaglio), fiore nei capelli e ... taconeo flamenco. Me la cavavo, en homme e vorrei tanto tornare a ballare tra i gitani alle cuevas del Sacromonte a Granada : Smile :
OLE'

Certo che con i capelli biondi... pardon, lo scalpo! Però i tacchi delle scarpe da taconeo sono bassi, e non andrei sopra 1,90 : Chessygrin : UFFA! GRRR!!

Kiss
roby_rm

roby_rm
Princess
Princess

Precedente

Torna a Generale

Visitano il forum: MARINA65 e 8 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010