La giornata del colore dell'intimo femminile

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Celeste
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: La giornata del colore dell'intimo femminile

Messaggio da Celeste »

Danysissy ha scritto:Abbattuta e soccorsa...
come soccorritrici staremmo bene vestite tu da maid francese e io da hostess : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Love :

Danysissy

Re: La giornata del colore dell'intimo femminile

Messaggio da Danysissy »

Arrivoooo!!!!

Ciao, buona giornata

Dany

Danysissy

Re: La giornata del colore dell'intimo femminile

Messaggio da Danysissy »

Celeste,
come nucleo di soccorso si deve trovare però anche una crocerossina...mi sembra più appropriata..vero?

PS l'arrivvooo era per il soccorso, sempre in prima linea!

Dany

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La giornata del colore dell'intimo femminile

Messaggio da vernica71 »

Ragazze!

Basta intimo colorato di scarsa qualità, che mi pare vi stia dando alla testa...
Il "Sì" di Alyssa non era una battuta...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La giornata del colore dell'intimo femminile

Messaggio da Alyssa »

Piccolo chiarimento rivolto soprattutto alle neofite.
Non siamo né verginelle, né stupide, né bigotte.
Si può parlare di tutto, purché lo si faccia in maniera seria e "adulta".
Su questo forum convivono utenti che usano l'abbigliamento femminile per piacere personale ed altre/i che lo usano per uscire e stare in mezzo alla gente.
Persone che hanno una "vita" al femminile.

Indipendentemente da questo, non piacerebbe a tutti, ad esempio, poter entrare in un negozio sapendo di trovare un ambiente amico?
E se addirittura si potesse trovare qualcuno che offre, chessò, uno sconto agli iscritti?

Queste cose sarebbero, forse, possibili se si evitasse di trattare in maniera morbosa certi argomenti e se si riuscisse a collaborare tutti per ottenere una certa immagine.

Non parlo di uniformare il modo di concepire e vivere questa passione o necessità, ma di come ci presentiamo agli altri.

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La giornata del colore dell'intimo femminile

Messaggio da AnimaSalva »

Direi che sono d'accordo con Alyssa.

Più che il dibattito sul colore dell'intimo, mi lascia perplessa questo "esaltare" le divise delle crocerossine o delle hostess... che sono, appunto, divise di lavoro.
Mi sembra un po' come lo stereotipo dell'infermiera sexy... ci stanno lo scherzo e la battuta, ci mancherebbe, ma credo che a lungo andare questi argomenti sviliscano un po' l'intento di X Dress.

Rientriamo nei binari, grazie. : Love :

Avatar utente
Monica Virginia 74
Baby
Baby
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2018, 20:49
Località: Milano
Età: 49

Utente bannato

Re: La giornata del colore dell'intimo femminile

Messaggio da Monica Virginia 74 »

Grazie di cuore.. apprezzo molto..
e continuo ad essere felice di stare tra voi.
baci

Monica

Avatar utente
Monica Virginia 74
Baby
Baby
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2018, 20:49
Località: Milano
Età: 49

Utente bannato

Re: La giornata del colore dell'intimo femminile

Messaggio da Monica Virginia 74 »

Anche io al 99% sarei d'accordo con Alyssa...
mi rendo conto che parte delle cose che facciamo e che scriviamo (io in primis, ma forse non sono l'unica...) si potrebbero evitare perchè ritenute inutili o insignificanti da altre...
Avrei potuto scrivere qualsiasi cosa su qualsiasi argomento, più o meno stupido a seconda di come viene interpretato... però sono nuova esisto solo da qualche giorno e probabilmente ho tantissimo da imparare.
Però vedete.. il problema sta in quel piccolissimo 1% che rimane.
Quello è un numero piccolissimo, che mi rappresenta nel profondo e che nessuna di voi conosce... sempre per quel poco che ho scritto sin'ora di me..
Quella minuscola percentuale non mi fa stare d'accordo per niente con quanto scritto in precedenza, perchè rappresenta la mia voglia di lasciarmi alle spalle dei brutti momenti passati e delle situazioni pesanti che non tutte riescono ad affrontare sempre con coraggio...
Per me vale la formula della terza legge della dinamica di Newton .. ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria...
ovvero se stai attraversando un momento pesante e difficile e lo superi solo con le cose semplici e stupide.... dove sta il problema?
In ogni caso scusatemi, non era mia intenzione offendere o urtare la sensibilità di nessuna di voi... e tanto meno andare contro il regolamento... ricordate che sono nuova e che devo ancora imparare tanto...
starò più attenta...

Un bacio a tutte

Monica

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: La giornata del colore dell'intimo femminile

Messaggio da virgolette »

Ciao Monica Virginia,

come giustamente dici il problema non esiste.
Tutti facciamo cose perché in quel momento ci sembra sensato farle. Magari un anno dopo ripensandoci pensiamo che siamo stati dei deficenti, ma è il corso della vita.
Trovo molto ingenuo e dolce il tuo invito alla giornata dell'intimo femminile, come trovo ugualmente incomprensibile ed inutile indossare reggiseno e collant sotto i vestiti da uomo, ma molti lo fanno.
Obiettivamente però mi sembrano pratiche che hanno poco a che vedere col crossdressing e molto col feticismo o con l'eccitazione sessuale.
Ricordando poi che nel crossdressing esistono migliaia di sfumature e finalità, la sola cosa che mi sento di sottolineare sempre è che quì facciamo informazione e divulgazione e mi scoccia quando leggo discussioni che possono alimentare in chi ci legge l'idea che siamo solo dei poveretti frustrati che giocano a fare la donna o ad eccitarsi indossando indumenti "proibiti " per quelli del loro genere.
C'è ben di più e vorrei che lo ricordaste con umiltà e rispetto ogni volta che pubblicate un messaggio e per meglio comprendere quello che intendo dire, bisogna leggere, leggere e leggere il forum, anche molto indietro nel tempo e capire le storie di chi vi è approdato nel tempo.

Grazie.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Danysissy

Re: La giornata del colore dell'intimo femminile

Messaggio da Danysissy »

Scusate se ho travisato lo scopo del gruppo, non era e non è mia intenzione svilire nessuno tanto meno mortificare delle persone.
La mia uscita sulla crocerossina era una allusione ad un argomento postato nella stessa sezione.
Chiedo scusa a tutte le persone che ho potuto offendere o ferire in qualche modo.

Purtroppo la mia visione della vita en-femme e non solo vuole essere anche spiritosa e spensierata. (Ho già troppi problemi nella vita quotidiana)
Mi sembra che sia pero diversa dallo scopo del gruppo Xdress. Mi dispiace ci tenevo ma mi trovo costretta per la mia ed mia sola unica visione della vita a chiedere di essere cancellata dal gruppo
Saluto tutte, che la vita vi porti tante cose buone a tutte, buon cammino
Dany

Rispondi