Tapatalk per Windows Phone

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Tapatalk per Windows Phone

Messaggio da Ileana Marchi »

Sono la fortunata posseditrice di un telefono Lumia con Windows 10 Phone, purtroppo è da un po' di tempo che non mi funziona più Tapatalk, che usavo la sera sul treno quando rientravo dal lavoro per leggere il forum di XDress.
Ho provato a scaricarlo nuovamente, ma risulta non più disponibile per Windows.
Qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema? Come lo ha risolto? Ovviamente in alternativa alla sostituzione del cellulare. : Wink :

Ciao

Ileana
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Tapatalk per Windows Phone

Messaggio da LauraB »

intanto tapatalk è stato aggiornato oggi.. riprova e fai sapere.. : Wink :
Laura Bianchi

MARINA65

Re: Tapatalk per Windows Phone

Messaggio da MARINA65 »

Tapatalk non supporta piu' Windows 10 Phone , quindi tocca che inizi a ragionare su come cambiarlo .....

Eva

Re: Tapatalk per Windows Phone

Messaggio da Eva »

Laura spero di sbagliarmi ma temo che il problema sia dal lato App, è stata tolta dallo store di Microsoft il che significa che il produttore non svilupperà più una versione per WinPhone che ha ampiamento perso la guerra (a dire il vero non è neanche mai entrata in battaglia) dei sistemi operativi mobile.

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tapatalk per Windows Phone

Messaggio da abby80 »

Oh, tapatalk su w10 mobile è ormai vecchio e incompatibile con il forum, e non c'è più sullo store.
Esisteva mtalk ma anche questo è stato tolto.
Fine, purtroppo.

XOXO Abby

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tapatalk per Windows Phone

Messaggio da Ileana Marchi »

Mi sa che avete ragione voi.
Nello Store di Windows non c'è Tapatalk. : Sad :
Vedrò come fare.
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Eva

Re: Tapatalk per Windows Phone

Messaggio da Eva »

Non so cos'è rimasto su WinPhone, ma io l'app di Tapatalk, anche se è spesso aggiornata sull'iPhone, non la uso, non ha nessun tipo di protezione all'accesso (potrebbe capitare che qualcuno abbia in mano il mio telefono per qualche attimo). Invece uso un secondo browser (Firefox), protetto in ingresso dal TouchID, e perennemente settato sulla pagina dei messaggi recenti.

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tapatalk per Windows Phone

Messaggio da Ileana Marchi »

Eva ha scritto:Non so cos'è rimasto su WinPhone, ma io l'app di Tapatalk, anche se è spesso aggiornata sull'iPhone, non la uso, non ha nessun tipo di protezione all'accesso (potrebbe capitare che qualcuno abbia in mano il mio telefono per qualche attimo). Invece uso un secondo browser (Firefox), protetto in ingresso dal TouchID, e perennemente settato sulla pagina dei messaggi recenti.
L'App per Windows phone mi piaceva perché accedevo subito ai messaggi recenti, indipendentemente alla sezione di appartenenza, senza dover navigare tra le varie sezioni. Mentre il problema della protezione l'avevo risolto in modo un po' "rudimentale", perché non appena accedi all'App vengono mostrati i forum sottoscritti in ordine alfabetico, e qui avevo inserito tutti quelli "innocui" dei miei interessi (maschili) che precedevano Xdress, che era l'ultimo.
Solo adesso ho scoperto che non MS Edge del cell. posso accedere al forum nello stesso modo in cui accedo con il computer, cioè l'aspetto grafico è lo stesso anche se con caratteri "microscopici" e se qualcuno dovesse usare il mio cell. e accedere ad Xdress.it, vedrebbe come home page la scritta "pagina in costruzione", sperando che funzioni come deterrente per non continuare oltre nel forum.

Ile
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tapatalk per Windows Phone

Messaggio da abby80 »

Essì, funziona con edge, ma è veramente una fatica navigarci, con i bottoncini piccoli piccoli e caratteri minuscoli, ma non è colpa del nostro telefono, è il tema del forum che è un po' vetusto e non si adatta. :(
Per la protezione, sicuramente avrai messo il pin al lock screen, se imposti il timeout al minimo (30s), hai risolto qualsiasi problema di intrusioni indesiderate. :)

XOXO Abby

MARINA65

Re: Tapatalk per Windows Phone

Messaggio da MARINA65 »

Cmq per veedere i messaggi recenti ce l'apposito pulsante posto nella barra situata tra l'area del messaggi tipo chat e sopra la scritta Welcome .......

Rispondi