Invidia delle meteorine

Re: Invidia delle meteorine

Messaggioda Deborah.t » venerdì 11 gennaio 2019, 20:19

Cosa ne pensate?
https://www.meteo.it/chi-siamo/yevgeniya-kurlyand.shtml

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Deborah
Deborah.t
Gurl
Gurl

Messaggioda Celeste » venerdì 11 gennaio 2019, 21:54

Deborah.t ha scritto:Cosa ne pensate?
https://www.meteo.it/chi-siamo/yevgeniya-kurlyand.shtml

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Nella foto Yevgeniya Kurlyand ha un abbigliamento che spesso a me piace tantissimo indossare, indubbiamente, se potessi vestirmi così ogni giorno ad esempio per lavoro io lo vorrei, ci metterei la firma subito.
Il problema è che desidero sia essere come lei, ma anche ne sono attratta, per cui non posso dire di essere invidiosa, come da titolo della discussione.
Diciamo che in qualche modo vorrei entrare in contatto con quel tipo di aspetto, ma aldilà dell'erotismo in qualche modo è coinvolto un mio senso della bellezza, che vuole avvicinarsi a quella forma in un modo o nell'altro... ma non è detto che non esistano forme ancora migliori, infatti per me la bellezza interiore non potrà mai trovare pieno appagamento in ciò che è esteriore.
Celeste Charlotte
Celeste
Gurl
Gurl

Messaggioda LadyDeborah » sabato 12 gennaio 2019, 1:01

Vedo che non sono l’unica che le invia mi fa piacere. Per un’auto riguarda le fan della D’Amico dico che lei è la regina del mondo pallonaro, anche se preferisco la Leotta, che sarà la futura regina. Sotto questo aspetto invidio più la seconda che la prima. Anche se non seguo molto i loro programmi perché la mia squadra milita attualmente in serie C e a parte la mia squadra non guardò molto perché non sono patitissima e invasata di calcio.
LadyDeborah
Teen
Teen

Messaggioda veronica » sabato 12 gennaio 2019, 9:46

Invidia no perche' e'L'outfit che uso e prediligo nelle mie uscite un po' piu' formali, piuttosto simile al loro.

Semplicita' ed elganza: un tubino, nero, monocolore o geometrico; camicia bianca con gonna o pantaloni neri 3/4 con decollete per le cene.

Very
1231sweet girl

2481
veronica
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Precedente

Torna a Generale

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010