Sulla chiusura dei topic

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Sulla chiusura dei topic

Messaggio da Véro »

dream62 ha scritto: Nella speranza di chiudere questo dilemma!
Stefy
Stefy, ho capito che vuoi chiudere questa discussione, ma non posso non far notare che Claudio chiede una cosa ben precisa; e non posso non far notare che, senza una soluzione al problema da lui posto, la sottoscritta (almeno) non si sente più libera di esprimersi, di proporre idee o pareri personali, di interagire con altre utenti quando i temi sono appena appena un po' "particolari".
In effetti, è da novembre scorso che questa limitazione mi turba e (puoi controllare) da allora non ho più pubblicato foto né contributi su temi culturalmente importanti... fino al "Torino Pride", dove tra l'altro mi sono guardata bene dall'entrare nello specifico, "limitandomi" (ahimé inutilmente) a ri-proporre (forse fuori topic, ma non è stato questo il punto) una via "politica" per facilitare il riconoscimento socio-legislativo delle "diversità".
Continuando questo stato di cose, questa mancanza di chiarezza (senza ALCUN intento polemico, si noti BENE!), il mio apporto alla libera discussione sul Forum diverrà necessariamente sempre più irrilevante, tanto da farmi meditare seriamente sull'utilità della mia presenza.
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sulla chiusura dei topic

Messaggio da Irene »

Istituzionalizzo, una volta per tutte ciò che è sempre stato ribadito, da me e dalla Valentina a tutte. Questo forum è ed è sempre stato aperto ad ogni tipo di discussione, frivola o importante che sia. Senza mai limitare il pensiero sociale o culturale di nessun utente. Lo stesso staf per par condicio che sia è formato da persone di diversa estrazione sociale, età e sesso proprio per poter sempre tenere conto di diversi punti di vista nelle problematiche da affrontare. Il problema reale che fino ad oggi avevamo cercato di risolvere nel più pacifico modo possibile è l'inededucazione che spesso alcune utenti manifestano in maniera più o meno schietta nel rispondere alle discussioni. Per noi si può discutere di qualsivoglia tema e mantenere tranquillamente ognuno le proprie posizioni intellettuali, l'importante è farlo in modo civile. Fino ad oggi abbiamo confidato nella intelligenza e nel buon senso delle nostre utenti, ma abbiamo capito che purtroppo così non basta. Non banalizzare con questo mio intervento il chiedere agli utenti di evitare termini scurrili, ma divento rigida , quando qualcuno dimostra scarso rispetto per le altre utenti pretendendo di voler lasciare inpunite posizioni e modi da fondamentalista bombardato. Io e lo staff siamo e saremo sempre disponibili con i nostri tempi a rispondere a qualsiasi dubbio, purché questo non diventi un modo per incitare le masse e mantenere atteggiamenti da Black block..... Continuiamo a mantenere la fiducia nella intelligenza dei nostri ospiti, ma sicuramente dati gli ultimi eventi manterremo una linea più dura nei confronti di chi si dimostra più ignorante di me.
Spero di aver chiarito finalmente è ci ricordo che questo luogo nasce proprio per la volontà di essere una casa accogliente e confortevole per chiunque ne senta l'esigenza. Certa che con la vostra intelligenza abbiate colto il senso di questo mio intervento, vi abbraccio tutte e resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Irene
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sulla chiusura dei topic

Messaggio da dream62 »

Provo a sintetizzare una motivazione che, spero vivamente, sia accettata e sia plausibile per tutte coloro che non sono ancora soddisfatte delle risposte già proposte:
Il topic sul Torino Pride è stato lucchettato come azione d'urgenza e di tampone per poi andare ad agire sulle singole iscritte <fuori regola> .
Spero che questa disavventura non faccia allontanare persone valide, ma soprattutto amiche, come Vèro, come Claudio, come Priscilla, come altre ...che non hanno ben digerito queste azioni da parte dello staff.
Stefy
Mi sono accorta adesso di essere stata anticipata da un mio superiore, mentre avevo già schiacciato INVIO

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sulla chiusura dei topic

Messaggio da Monica Poli »

dream62 ha scritto: Il topic sul Torino Pride è stato lucchettato come azione d'urgenza e di tampone per poi andare ad agire sulle singole iscritte <fuori regola> .
Bene, questo è già un qualcosa che si avvicina ad una risposta vera...
Grazie Stefy.
dream62 ha scritto: Mi sono accorta adesso di essere stata anticipata da un mio superiore, mentre avevo già schiacciato INVIO
Ok, si potrebbe poi con comodo avere uno schema della gerarchia? : Chessygrin : : Lol : : Chessygrin : : Lol :
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sulla chiusura dei topic

Messaggio da dream62 »

Credo che si possa ragionevolmente ipotizzare un simile quadro:
Dal paradiso, Marcolfa ( la Zia )
Amministratrici, Valentina e Irene
Moderatrice <decana>, Giada
Moderatrici, le moderatrici

... E sta a vedere che becco la seconda risposta accettabile di oggi! : Chessygrin :
Stefy

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sulla chiusura dei topic

Messaggio da Irene »

Si dai Stefy forse oggi hai sculato per la seconda volta...

Irene
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sulla chiusura dei topic

Messaggio da Monica Poli »

dream62 ha scritto:Credo che si possa ragionevolmente ipotizzare un simile quadro:
Dal paradiso, Marcolfa ( la Zia )
Amministratrici, Valentina e Irene
Moderatrice <decana>, Giada
Moderatrici, le moderatrici

... E sta a vedere che becco la seconda risposta accettabile di oggi! : Chessygrin :
Stefy
Due su due!
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Sulla chiusura dei topic

Messaggio da Nanà »

Non vi preoccupate, vi sollevo dal problema.
Chiedo alla amministrazione del forum, previo cancellatura di tutti i miei contenuti, di procedere alla cancellazione del mio account.
Nel caso non vengano prese in considerazione queste due richieste provvederò manualmente alla cancellazione dei contenuti.

Buona giornata a tutti e grazie.

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sulla chiusura dei topic

Messaggio da Irene »

Se è proprio questo il tuo desiderio Nanà? Sicura che non sia la tua solita paturnia?

Irene
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Sulla chiusura dei topic

Messaggio da Nanà »

Irene ha scritto:Se è proprio questo il tuo desiderio Nanà? Sicura che non sia la tua solita paturnia?

Irene
Vedrai che dopo il forum tornerà ad essere un posto tranquillo e civile.
Baci.
E grazie.

Rispondi