Alcune mie piccole abitudini femminili...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Renée
Teen
Teen
Messaggi: 61
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 1:38
Località: Vercelli
Età: 69

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da Renée »

Devo dire che, e lo dico sinceramente con un po' di invidia nella mia en-homme sono proprio il classico maschio, molto calcio e sport in genere e tutto quanto concerne la normale quotidianità di un uomo. Mi piacerebbe avere qualche piccole abitudini femminili che avete descritto voi.
A volte (lo dico seriamente) mi sento quasi obbligato a recitare la parte dell'uomo, cioè ad esempio approfittare (parola giusta) di mia moglie nel darle poco aiuto nalle faccende domestiche, qualcuna di voi pensa che dicendo queste cose mi crescera il naso? (lascia perdere! E' già una discreta canapia). Ebbene guardate cosa vi dico se potessi stare en-femme in casa con la complicità di mia moglie sarei disposta
a cambiare il mio comportamento cioè potrei trasformarmi anch'io in una mogliettina, cosi anche mia moglie potrebbe dire: <<Adesso mio marito è mia moglie>>. A parte gli scherzi questo é quello che penso, ma ormai non è piu' possibile, se dovessi cambiare il mio essere uomo non so' come reagirebbe mia moglie. Quindi io credo che se si vuole condividere la nostra femminilità con la propria compagna bisogna mettere in chiaro tutto all'inizio del rapporto, non si puo' fare questo passo dopo 30 anni di matrimonio. Se mia moglie sapesse che sono
''una femminuccia'' mi caccerebbe e come già dissi nella mia presentazione sarebbe un'umiliazione per tutti, per me per i miei figli e soppratutto per lei stessa. Mi rendo conto che forse sono uscita un po' dal seminato ma è quello che mi sentivo di dire vi prego non mi sgridate

Un'Abbraccione. Renée

P.S. Sono contento di essere uomo ma mi piace anche essere donna
Sono contento di essere uomo ma mi piace anche essere donna

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da Alyssa »

Renée ha scritto:...se potessi stare en-femme in casa con la complicità di mia moglie sarei disposta
a cambiare il mio comportamento cioè potrei trasformarmi anch'io in una mogliettina...
E se ti offrissi di darle una mano nelle faccende domestiche?
Potresti cogliere l'occasione per mettere almeno un grembiulino!
Lo so, non è come vestirsi di tutto punto, ma tua moglie ne sarebbe felice e tu, saresti un pizzico più mogliettina anche fuori oltre che dentro.
: Chessygrin :


Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Renée
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 1:38
Località: Vercelli
Età: 69

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da Renée »

Hai ragione Alyssa cerchero' di seguire il tuo consiglio e spero che questo mi faccia davvero diventare un po' piu' mogliettina.
Non ci crederai ma da quando mi son o registrata mi sento cambiata (temo solo temporaneamente)

P.S. Sono contento di essere uomo ma mi piace anche essere donna
Sono contento di essere uomo ma mi piace anche essere donna

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da YamiCrystal »

Ho appena fatto la doccia e successivamente mi sono avvolta l’asciugamano attorno al petto. Ho dovuto però ripiegare sull’accappatoio perché avevo troppo freddo. Ma come fanno le donne bio a non sentire freddo sulle spalle?

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da Melissa_chan »

Non posso parlare per le bio ma io la doccia la faccio davvero calda.
E quando esco anche l'asciugamani è forse troppo.
Inoltre trovo che l'accappatoio faccia effetto sauna intrappolando l'umidità.

: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da LauraB »

YamiCrystal ha scritto:Ma come fanno le donne bio a non sentire freddo sulle spalle?
credo sia una leggenda metropolitana o pubblicitaria. Intanto dipende da donna a donna, non è che le spalle abbiano quel grasso che tiene caldo..
la totalità di quelle che conosco in casa sta con tuta e calzettoni , e per chi ce l'ha, anche col gatto come scaldino.

E' un po come vedere ragazze che escono in collant e gonna corta e scarpe per qualche cerimonia, si notano, si, ma non sono la maggioranza e in genere sono giovani.. e vogliono soffrire.. : Chessygrin : : Hurted :

Comunque.. w l'accappatoio, rigorosamente rosa
Laura Bianchi

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da AnimaSalva »

YamiCrystal ha scritto:Ho appena fatto la doccia e successivamente mi sono avvolta l’asciugamano attorno al petto. Ho dovuto però ripiegare sull’accappatoio perché avevo troppo freddo. Ma come fanno le donne bio a non sentire freddo sulle spalle?
Mmm non ho capito. Io uso l'accappatoio da sempre.

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da YamiCrystal »

AnimaSalva ha scritto:
YamiCrystal ha scritto:Ho appena fatto la doccia e successivamente mi sono avvolta l’asciugamano attorno al petto. Ho dovuto però ripiegare sull’accappatoio perché avevo troppo freddo. Ma come fanno le donne bio a non sentire freddo sulle spalle?
Mmm non ho capito. Io uso l'accappatoio da sempre.
Mi domando come facciano certe donne a portare l’asciugamano in questo modo

https://www.google.com/search?q=asciuga ... =649&dpr=2" onclick="window.open(this.href);return false;

E non sentire freddo sulle spalle...

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da angelaingrid »

YamiCrystal ha scritto: Mi domando come facciano certe donne a portare l’asciugamano in questo modo

E non sentire freddo sulle spalle...
Forse perché hanno scattato le foto d'estate?
Oppure perché in un bagno fa sempre caldo?

Lo porto anch'io così e non ho certo freddo, e sì che sono freddoloso...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie piccole abitudini femminili...

Messaggio da AnimaSalva »

YamiCrystal ha scritto:
Mi domando come facciano certe donne a portare l’asciugamano in questo modo

https://www.google.com/search?q=asciuga ... =649&dpr=2" onclick="window.open(this.href);return false;

E non sentire freddo sulle spalle...
Ah, ok. Sembrava quasi che portare l'accappatoio fosse prerogativa maschile. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Penso che lo usino giusto il tempo di uscire dalla doccia e asciugarsi velocemente e che poi si vestano, invece l'accappatoio permette di riflettere sul senso della vita a lungo. : Chessygrin :

Rispondi