Alcune mie foto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie foto

Messaggio da AliceBianconiglio »

Ciao Lisa, complimenti, proprio bella e femminile ed il make-up leggero non fa altro che esaltare i tuoi bei lineamenti !
In effetti ti consiglierei anche io di spendere qualcosa in più in una parrucca di qualità o perché no, dal parrucchiere... : Wink :
Un abbraccio : Queen :

Alice

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie foto

Messaggio da maxima »

Complimenti davvero lisa!
stai molto bene anche con un trucco ridotto davvero al minimo.
Come alice - che ti ha fatto i complimenti poco prima di me - Ivana e altre giovani amiche del forum, anche tu hai dalla tua che hai lineamenti e fisico particolarmente femminili.
Credo che se davvero trovassi una parrucca di qualità migliore (talvolta le trovi anche sui 70-100 euro di buona fattura) e ti completassi con un leggero trucco, potresti davvero fare il salto di qualità e far ulteriormente schiattare tutte noi! ...beata te!!!
Aspetto di vedere il tuo prossimo step!
Maxima

Avatar utente
Silviatrav
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 9:33
Località: Pesaro
Età: 38
Contatta:

Utente bannato

Re: Alcune mie foto

Messaggio da Silviatrav »

Monica Poli ha scritto:Sono d’accordissimo che l’età giochi un ruolo importante (te lo dice uno over 60). Hai tutte le carte in regola per fare un ottimo lavoro.
Io ti consiglierei di fare uno sforzo, magari mettendoti da parte i soldi un po’ alla volta, per acquistarti una buona parrucca (secondo me con 250/300 euro prendi già qualcosa di molto buono).
Tu non puoi immaginare quanto sia importante e quanto possa rendere una parrucca col taglio giusto e il giusto colore.
Aggiungo che, se avessi o trovassi il coraggio di recarti già en femme in un negozio di parrucche, magari indossando una delle tue, sarebbe il massimo, perché potresti provarne e riprovarne a piacimento finché non trovi quella che ti fa fare un tuffo al cuore.
Baci
Ciao Monica, sto leggendo questo topic e mi interessa molto xke anke io vorrei comprare una parrucca decente dato ke ho le solite cinesate ma non riesco e mi vergogno ad andare in un negozio specializzato. la mia domanda è, conosci qualche sito dove le vendono e non sono esageratamente alti i prezzi? grazie mille!
Autoreggenti e tacchi sono donna!

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Alcune mie foto

Messaggio da Monica Poli »

Silviatrav ha scritto:
Monica Poli ha scritto:Sono d’accordissimo che l’età giochi un ruolo importante (te lo dice uno over 60). Hai tutte le carte in regola per fare un ottimo lavoro.
Io ti consiglierei di fare uno sforzo, magari mettendoti da parte i soldi un po’ alla volta, per acquistarti una buona parrucca (secondo me con 250/300 euro prendi già qualcosa di molto buono).
Tu non puoi immaginare quanto sia importante e quanto possa rendere una parrucca col taglio giusto e il giusto colore.
Aggiungo che, se avessi o trovassi il coraggio di recarti già en femme in un negozio di parrucche, magari indossando una delle tue, sarebbe il massimo, perché potresti provarne e riprovarne a piacimento finché non trovi quella che ti fa fare un tuffo al cuore.
Baci
Ciao Monica, sto leggendo questo topic e mi interessa molto xke anke io vorrei comprare una parrucca decente dato ke ho le solite cinesate ma non riesco e mi vergogno ad andare in un negozio specializzato. la mia domanda è, conosci qualche sito dove le vendono e non sono esageratamente alti i prezzi? grazie mille!
Ti sconsiglierei vivamente di comprare parrucche on line perchè rischieresti di buttare via dei soldi inutilmente.
La ragione è molto semplice: la parrucca va vista indossata, e possibilmente con il viso truccato, perché solo così sei in grado di capire quale possa essere la tua ideale.
Capisco che tu ti possa vergognare, ma devi far di tutto per superare questo problema che è solo ed esclusivamente tuo. Non hai idea di quanti uomini le negozianti di parrucche vedano nei propri esercizi. Non gliene può fregar di meno del fatto che tu sei un uomo, e non hanno alcun interesse a metterti in imbarazzo. Anzi, faranno di tutto per metterti a tuo agio.
Io fossi in te mi cercherei un negozio gestito da una negoziante di mezza età (per evitare commesse giovani) ed entrerei "en homme" dicendo: "Se dovessi un giorno venire truccato nel suo negozio, mi farebbe provare un po' di parrucche che vorrei acquistarne una?". Dirà: "Ma certo, venga pure quando vuole!!!"
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Silviatrav
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 9:33
Località: Pesaro
Età: 38
Contatta:

Utente bannato

Re: Alcune mie foto

Messaggio da Silviatrav »

capisco! spero un gg di riuscirci! grazie mille intanto!
Autoreggenti e tacchi sono donna!

Avatar utente
Esbelzio
Baby
Baby
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2018, 2:05
Località: Ferrara
Età: 47

Utente bannato

Re: Alcune mie foto

Messaggio da Esbelzio »

Mi sono piaciute le tue foto; audace a postarle qui. Per questo motivo complimenti doppi! E poi quoto tutto quello che ha già detto Desy (nè maldestra, nè cafona nel dare consigli). Molto graziosa, veramente

Avatar utente
lisa.trav
Baby
Baby
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 9:21
Località: Abruzzo
Età: 28

Utente bannato

Re: Alcune mie foto

Messaggio da lisa.trav »

Esbelzio ha scritto:Mi sono piaciute le tue foto; audace a postarle qui. Per questo motivo complimenti doppi! E poi quoto tutto quello che ha già detto Desy (nè maldestra, nè cafona nel dare consigli). Molto graziosa, veramente
Grazie mille per i tuoi complimenti! Comunque, visto che non entravo da un po', ci tenevo ad aggiornarvi sulla mia situazione. Non ho ancora comprato una nuova parrucca, ma sto facendo crescere un po' i capelli, comprando abiti nuovi e cercando di migliorare ulteriormente il mio look.
Ovviamente sono felicissima per il fatto che stiamo andando verso l'Estate, così potrò tornare a fare un po' più di aerobica, anche se già sono abbastanza magra. : Chessygrin :

Rispondi