Enrie

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Enrie

Messaggio da LindaB »

https://bloggolo.it/2018/04/23/enrie-la ... -al-mondo/" onclick="window.open(this.href);return false;

Linda

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Enrie

Messaggio da LellaB »

Grazie Linda. Al solito l'aggettivo che fa rumore è "transessuale" mentre in questo caso dovrebbe essere "intelligente". Una mente lucida, aperta e mai eccessiva, che sa ciò che vuole ed emerge dalla massa del popolo bue capace solo di ripetere i propri muggiti. : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Enrie

Messaggio da maxima »

brava linda! grazie per la segnalazione! ...non ho potuto fare a meno di scrivere un commento...
maxima

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Enrie

Messaggio da LauraB »

LellaB ha scritto:intelligente".
si, esatto, è proprio una persona con la testa sulle spalle. Una persona "normale2, con una vita normale. E con le idee ben chiare.

Come si capisce dall articolo, lei non ha avuto nessuna difficolta a "diventare" donna. Però ci hanno pensato quelli intorno a lei a creargliene, perché senno, sai, è troppo facile..Il discorso sul carabiniere è molto diffuso, purtroppo è il motivo principale per cui è difficile palesarsi alla luce del sole. E spesso è difficile anche solo riuscire a discutere. Portare avanti l argomento della violenza è solo perché a livello mentale sono già perdenti. na restano pericolosi lo stesso
Laura Bianchi

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Enrie

Messaggio da angelaingrid »

La "conosco" da tempo.
Per quello che vale, è mia amica su Facebook.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Mizia
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 14 novembre 2014, 21:00
Località: Bologna
Età: 65

Re: Enrie

Messaggio da Mizia »

Non so, ci sono molte cose che non mi convincono, senza dubitare della veridicità della persona. A partire dall'autenticità delle fonti: chi/che cosa certifica che questa ragazza sia la prima fashion blogger T* al mondo? JulienAstier autore/autrice del blog?
Se è vero, diciamo accettabile, che tgender non implichi evolvere in transessuale ma che il legame al contrario sia abbastanza consequenziale, non credo che rapportarsi al mondo femminile significhi necessariamente giocare con le Barbie, ascoltare le Spice... e men che meno essere effemminato (che cosa significa?).
Ho molto la sensazione di luogo comune sui ruoli di genere, a parte una certa 'fobia' irrisolta nel giudizio su certi 'sopra le righe' in occasione dei pride.
Mz
Ci pensa la vita mi han detto così (cit.)

Avatar utente
ROSSYCROSS
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: domenica 13 agosto 2017, 2:19
Località: Provincia Nord Milano-
Età: 67

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Enrie

Messaggio da ROSSYCROSS »

Grande persona,.Bellissima testimonianza, ottimo articolo.
Concordo con Maxima, dovremmo poter leggere più spesso articoli di questo tipo e non solo negli spazi degli.. addetti ai lavori.

By Rossella
Essere Femmina... è un fatto anagrafico.
Essere Donna... è un modo di essere.

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Enrie

Messaggio da paolina »

la conosco da un pò è pure amica mia su facebook : Lol :
Gran bella persona,molto umile e disponibile,questo è il mondo trans che la gente "normale" deve conoscere : Love : : Love : : Love :
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Enrie

Messaggio da Maurina »

Mizia ha scritto: Se è vero, diciamo accettabile, che tgender non implichi evolvere in transessuale ma che il legame al contrario sia abbastanza consequenziale, non credo che rapportarsi al mondo femminile significhi necessariamente giocare con le Barbie, ascoltare le Spice... e men che meno essere effemminato (che cosa significa?).
Questa è l'ennesima testimonianza che ognuna di noi ha un punto di partenza e un cammino che non saranno mai uguali a quelli di nessun altro.
Lei ha raccontato le sue sensazioni, il suo percorso, la sua vita e per quanto simili non saranno mai uguali a quelli di un'altra persona che magari ha intrapreso lo stesso cammino.
Per quanto mi riguarda non ho mai giocato con le bambole ma con le costruzioni, non ho mai cantato con le spyce ma fischiettato le sigle dei film di Bud Spencer e Terence Hill e non sono stata mai effemminata, anzi, ad un certo punto ho addirittura imboccarto la strada dell'ipermachismo nella speranza di trovare una via d'uscita.
Eppure eccomi qua, anch'io in cura ormonale e lontanissima parente di quel che sono stata sino a qualche anno fa.
Due cammini differenti, ma che portano allo stesso traguardo ovvero quello di trovare il proprio equilibrio.
Questa ragazza l'ho seguita per molto tempo sul suo blog, forse anche i suoi scritti sono stati utili a far muovere quel chiavistello che un giorno è riuscito a spalancarmi le porte della verità.
Mi sembra una tipa piuttosto in gamba, le auguro buona fortuna.
Grazie Linda per la segnalazione di questa intervista,
Maura

Rispondi