Androginia del look in gruppi musicali giovanili

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Androginia del look in gruppi musicali giovanili

Messaggio da Alyssa »

Katymakeup ha scritto: Scusami ma Freddy in versione androgina non ce lo vedo manco con il binoccolo : Lol :
Prova a cercare qualche foto fine anni 70, quando portava capelli lunghi e costumi stile Renato Zero.



Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Androginia del look in gruppi musicali giovanili

Messaggio da angelaingrid »

Katymakeup ha scritto: Scusami ma Freddy in versione androgina non ce lo vedo manco con il binoccolo
EH?!? : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :

Ma se divenne famoso proprio per il suo look androgino!


Per la cronaca, cosa credi volesse dire QUEEN? La Regina Elisabetta? no di certo.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
valeriaconte
Lady
Lady
Messaggi: 800
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Androginia del look in gruppi musicali giovanili

Messaggio da valeriaconte »

angelaingrid ha scritto:
Katymakeup ha scritto: Scusami ma Freddy in versione androgina non ce lo vedo manco con il binoccolo
EH?!? : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :

Ma se divenne famoso proprio per il suo look androgino!


Per la cronaca, cosa credi volesse dire QUEEN? La Regina Elisabetta? no di certo.
Freddy anni 70 , con i capelli lunghi e senza baffi , sembrava proprio una donna : Smile :

Valeria

MARINA65

Re: Androginia del look in gruppi musicali giovanili

Messaggio da MARINA65 »

[BBvideo 560,340][/BBvideo]

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Androginia del look in gruppi musicali giovanili

Messaggio da angelaingrid »

Allora, ‘sto binocolo funziona?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Androginia del look in gruppi musicali giovanili

Messaggio da ccinzia61 »

Considerate che le piu' giovani hanno l'immagine di Freddy Mercury "macho" ,baffi e aria da "figone"....!!

Noi, piu' vecchierelle, : Wink : lo ricordiamo anche nei travestimenti piu' femminili mantello da regina , oppure senza baffi e con i capelli lunghi , e ricordiamo lo scalpore che fece quando si vesti' da "casalinga sexy" : Love :

MARINA65

Re: Androginia del look in gruppi musicali giovanili

Messaggio da MARINA65 »

Cinzia mi hai fatto sentire vecchia ! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : .... Cmq Non dimentichiamoci che Freddy mori' di ADS ed era dichiaratamente omosessuale e sul fatto della dubbia sessualita' ci gioco' per tutta la carriera ,giusto per integrare qui immagini di un Tour del 1974 .

" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Androginia del look in gruppi musicali giovanili

Messaggio da Katymakeup »

Non si vede il video : Chessygrin :

Comunque so che Freddie non è mai stato solo baffone però onestamente nel modo che dite voi con capelli lunghi e senza baffi non ce lo vedo androgino.
Cè sempre una forte presenza mascolina nei lineamenti.
Poi per il fatto che sia morto di aids e fosse omosessuale passa in secondo piano il discorso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Androginia del look in gruppi musicali giovanili

Messaggio da angelaingrid »

Katymakeup ha scritto:onestamente nel modo che dite voi con capelli lunghi e senza baffi non ce lo vedo androgino.
Cè sempre una forte presenza mascolina nei lineamenti.
Beh, vedicelo, perché a quei tempi la stampa parlava di lui proprio in questi termini...

Comunque Mercury non era proprio omo nel senso letterale del termine... era più bisex che non poneva limiti alla propria sessualità (ecco, e mal gliene incolse, direi tristemente).
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Androginia del look in gruppi musicali giovanili

Messaggio da Alyssa »

OT:
Lo sapete, vero che a Novembre deve uscire Bohemian Rhapsody, il film biografia dei Queen e non mi state per niente facilitando l'attesa?
Fine OT

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Rispondi