Chi non muore, ....

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chi non muore, ....

Messaggio da dream62 »

ccinzia61 ha scritto:Ste... io rispondo sempre in ritardo!!!!... Sai che in Liguria e Alta Val Tanaro ti vogliamo un mondo di bene..... in qualsiasi forma tu voglia presentarti...!!!! un bacione da noi tutti!!! : Love : : Wink : : Smile :
Ma se voi continuate a pensarmi e volermi bene solo di domenica....
....a buon intenditor poche parole : Thumbup :
un bacione

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chi non muore, ....

Messaggio da Melissa_chan »

Ciao Stef : Love :
Sono felice di sapere che hai raggiunto un prezioso equilibrio, sono certa che non sia stata una decisione presa alla leggera ma frutto di una lunga e difficile ricerca interiore e, proprio per questo, ritengo sia la scelta più giusta.
Poi è vero, non ho ancora avuto il piacere di conoscerti ma, dal tuo post, credo di percepire una sicurezza che prima forse non c'era.
Non mi dilungo oltre ma, in caso tu abbia voglia di fare una partita a calcetto, sentiti libero di fare un fischio, sono una roccaforte in difesa : Chessygrin :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 1593
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chi non muore, ....

Messaggio da Arianna Pavanati »

dream62 ha scritto:Per rispondere ad Arianna (vecchia compagna di sfilate)...
Noi ci siamo chiarite in privato, non ho necessità di proseguire oltre qui.
Ripeto, ti voglio bene, ti stimo e ti faccio un mondo di auguri.
La tua situazione la conosci solo tu e tu soltanto, per cui nessuno dovrebbe metterci becco.
Hai coraggio, forse quello che molte di noi non hanno.
Punto.
Se poi un domani dovessimo nuovamente sfilare insieme... : WohoW :

Un abbraccio forte.

Ari : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Chi non muore, ....

Messaggio da LauraB »

dream62 ha scritto:Ma credo non ci sia da vergognarsi, e neanche considerarsi delle 'fallite', se si decide di fare un passo indietro... ovvero un passo avanti in direzione opposta
la vita è la nostra, sta a noi decidere cosa è meglio. Non ci sono gare, dobbiamo solo capire cosa ci fa stare meglio. So che a questa decisione sei giunta dopo mesi "agitati", e dopo molta ponderazione e capisco che hai trovato il tuo punto di equilibrio. L importante è questo.
Laura Bianchi

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chi non muore, ....

Messaggio da sylvix »

è una scelta, né giusta né sbagliata dal mio punto di vista.
io mi sono fermato trent'anni fa, ancor prima di partire, quando ho realizzato che sarebbe stato inutile e lesivo inseguire i miei sogni.
a ritmi alterni mi sono dilettato nell'imitare, nell'accarezzare l'idea di ciò che non potrò mai essere.
dopo i problemi di salute dello scorso anno, ho iniziato a tirare le somme e, il ritrovarmi a 50 anni passati senza famiglia, senza amici e senza voglia di far nulla, è il risultato di una vita passata con la mente proiettata nel sogno di essere femmina.
ho fatto musica, ho corso in macchina, ho preso i brevetti di volo, ho fatto ogni cosa che mi fosse frullata per la testa; ho girato il mondo, ho anche avuto una vita di relativo successo e potrei smettere di lavorare in qualunque momento perchè non ne ho bisogno, potrei fare quasi qualunque cosa, ma la delusione di fondo, l'amarezza e l'insoddisfazione per non essere ciò che vorrei, rimane.
erano, sono piccole distrazioni, ma so benissimo che la felicità non si compra, mai!
tuttavia, l'essere femmina, nonostante fosse il mio desiderio più grande --probabilmente l'unico vero-- mi sono fermato perchè non avrebbe avuto alcun senso forzare le premesse.
quindi, capisco, è così e basta!
jeg taler ikke dansk!

Frida

Re: Chi non muore, ....

Messaggio da Frida »

LindaB ha scritto:Mi han lasciata basita certe repliche: di che avete paura, voi che non condividete le scelte di S.?
Non ho letto altrettante repliche verso chi , invece, "decide" di transizionare, why?
Quello che ciascuna decide di fare per se stessa non dovrebbe influire sulle nostre azioni.

Linda
: Thumbup :

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chi non muore, ....

Messaggio da ccinzia61 »

dream62 ha scritto:
ccinzia61 ha scritto:Ste... io rispondo sempre in ritardo!!!!... Sai che in Liguria e Alta Val Tanaro ti vogliamo un mondo di bene..... in qualsiasi forma tu voglia presentarti...!!!! un bacione da noi tutti!!! : Love : : Wink : : Smile :
Ma se voi continuate a pensarmi e volermi bene solo di domenica....
....a buon intenditor poche parole : Thumbup :
un bacione
Eh.... sai che sulle date... non possiamo trattare!!! : Wink : : Love : Ci commissionano gli eventi di Domenica.... e non possiamo chiedere i Sabati... e come dice la mia mamma...volere e' potere..!!! : Wink :

Rispondi