l'abito per un matrimonio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: l'abito per un matrimonio

Messaggio da Simona »

Se posso andare oltre L abito mi piacerebbe sapere la relazione tra te e il matrimonio , voglio dire sei già introdotta come transgender o "illegale diciamo".
Baci
Simona

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: l'abito per un matrimonio

Messaggio da maxima »

purtroppo gli impegni di questi ultimi tempi mi stanno tenendo un po lontano dal forum e dalle discussioni... e quindi arrivo sicuramente tardi, ma prima di dire la mia sull’abito, vorrei sottolineare la straordinarietà dell’evento. Come dice Marika, anche per me sarebbe un sogno partecipare a una cerimonia di questo genere al femminile... credo che per me e per la quasi totalità di noi resterà un sogno irrealizzato e irrealizzabile! Quindi è naturale (e perdonabile) che assieme all’ammirazione si possanutrire un po’ di (sana e amichevole) invidia nei tuoi confronti! Sei davvero fantastica e -per quanto inimitabile e irraggiungibile - sei da imitate!
Mi collego al post in cui si parlava di femminilità... ecco, credo che partecipare in questo modo, con questa eleganza, questa disinvoltura, rappresenti davvero l’apice della femminilità. A un matrimonio tutti i convenuti hanno gli occhi puntati addosso e tu, in quanto “donna” (l’immagine che fornisci è esattamente questa), sarai certamente osservata e apprezzata, proprio per quella femminilità che indubbiamente ti appartiene!
Venendo all’abito da scegliere, è inutile dire che ti stanno tutti molto bene; non saprei davvero quale scegliere... mi verrebbe voglia di partecipare a tre cerimonie diverse per poterli sfoggiare tutti e tre!!! Dovendo, però, fare due rinunce, forse mi terrei il secondo, che però dovrei vedere abbinato alla scarpa giusta... naturalmente anche gli altri ti stanno molto bene, soprattutto il terzo che, se non fosse per colore troppo chiaro, è quello che mi piace di più!
Naturalmente, visto che la curiosità è femmina, adesso attendo con ansia di sapere la tua scelta e, soprattutto, leggere di questa tua giornata da favola!!!
Maxima
p.s. anch’io mi chiedo con chi andrai; accompagnata? da un’amica? un grandissimo e sincero abraccio

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: l'abito per un matrimonio

Messaggio da Cucciola »

Ciao cara io adoro ,il secondo e ti sta anche molto bene.

Baci Cucciola : Love : : Love :
2481

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: l'abito per un matrimonio

Messaggio da momy »

Mi permetto di chiederti (anche se è passato molto tempo) com'è andata con il matrimonio en-femme

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: l'abito per un matrimonio

Messaggio da Andrea »

momy ha scritto:Mi permetto di chiederti (anche se è passato molto tempo) com'è andata con il matrimonio en-femme
Purtroppo in quella data impegni di lavoro mi impedirono di partecipare.

Ho indossato spesso per il periodo estivo il secondo abito che è tuttora quello dell'avatar.

Spero ci possa essere una seconda occasione. Magari per indossare il terzo che aspetta ancora il suo momento : Chessygrin :
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: l'abito per un matrimonio

Messaggio da momy »

veronica ha scritto:
Ho indossato spesso per il periodo estivo il secondo abito che è tuttora quello dell'avatar.

:
In effetti è molto bello e lo porti benissimo... complimenti

Rispondi