l'abito per un matrimonio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: l'abito per un matrimonio

Messaggio da Frida »

Il primo sembra fatto per te, a me frizza di più il secondo : Love : : Love :

Avatar utente
tonialatrans
Gurl
Gurl
Messaggi: 154
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2014, 8:56
Località: messina
Età: 66
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: l'abito per un matrimonio

Messaggio da tonialatrans »

Direi che il primo mi sembra più azzeccato.Però potrebbe andare bene anche il secondo. Il terzo è pure bello ma essendo bianco non credo sia opportuno in un matrimonio.

Avatar utente
Daniela79
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 24 novembre 2015, 0:06
Località: Milano
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: l'abito per un matrimonio

Messaggio da Daniela79 »

Non ci conosciamo ma mi intrometto anche io per me è il secondo ma, a dirti la verità, non mi piace la scarpa.....
Comunque veramente complimenti!!!

Daniela

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
....Forse eravamo stupidi, però adesso siamo cosa, che cosa che, che cosa se.....

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: l'abito per un matrimonio

Messaggio da Andrea »

Inizio a tirare le somme ringraziandovi per il consiglio dato.

Consiglio che mi sta mettendo in difficoltà perchè, occhio e croce, escluso il terzo, elegantissimo, ma rischioso perchè un pò corto e in effetti vicino come tonalità a quello della sposa, i primi due sembrano avere un pari apprezzamento : Chessygrin :

Credo che sceglierò il primo, che mi vedo cadere a pennello e copre possibili difetti mascolinizzanti: i tre colori sono tra i miei preferiti, le bande coprono le spalle e la schiena; la parte anteriore lascia in vista le gambe.

La scarpa o sarà quella blu della foto o un sandalo argentato con strass e tacco 10 un pò grosso e tale da permettere una camminata facile. La pochette o la clutch blu elettrico o anch'essa argento.

Non andrò ovviamente con mia moglie

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: l'abito per un matrimonio

Messaggio da Julie »

Mi sa che sono arrivata un po' tardi, se hai già deciso, ma giusto per complicarti un po' la scelta, secondo me è meglio il secondo: "Less is more", mi sembra più semplice ed elegante, mentre il primo è forse troppo "troppo".
--
Julie : Love :

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: l'abito per un matrimonio

Messaggio da Arianna Pavanati »

Indubbiamente il terzo (secondo me) è quello con cui stai meglio ma, giustamente, essendo in una cerimonia forse non è il più indicato... anche se ti sta divinamente.
Forse forse il primo sarebbe più indicato.

Auguri... con tanta invidia : Chessygrin :

Ari : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: l'abito per un matrimonio

Messaggio da MartyCd »

veronica ha scritto:Inizio a tirare le somme ringraziandovi per il consiglio dato.

Consiglio che mi sta mettendo in difficoltà perchè, occhio e croce, escluso il terzo, elegantissimo, ma rischioso perchè un pò corto e in effetti vicino come tonalità a quello della sposa, i primi due sembrano avere un pari apprezzamento : Chessygrin :

Credo che sceglierò il primo, che mi vedo cadere a pennello e copre possibili difetti mascolinizzanti: i tre colori sono tra i miei preferiti, le bande coprono le spalle e la schiena; la parte anteriore lascia in vista le gambe.

La scarpa o sarà quella blu della foto o un sandalo argentato con strass e tacco 10 un pò grosso e tale da permettere una camminata facile. La pochette o la clutch blu elettrico o anch'essa argento.

Non andrò ovviamente con mia moglie

Very
Vero è la scelta migliore l'abbinerei con il sandalo argentato e la clutch d'argento

Chi si sposa? Dovresti trovare un accompagnatore : Smile : o magari rimorchi li : Lol :

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: l'abito per un matrimonio

Messaggio da ccinzia61 »

scontato che nessuna donna rubera' mai la "scena" ad una sposa e quindi il problema non si pone!!! Fuori dal coro ...io adoro il terzo abito e' cipria quindi assolutamente ammesso ad un matrimonio, e' corto ma non troppo, e' elegante e io indosserei la scarpa cipria .... il primo abito e' carino ma personalmente detesto il corto-lungo e secondo me evidenzia il fatto che non hai tanti fianchi ma per noi donne e' un pregio non un difetto!!!!, il secondo e un bell'abito elegante, fine, il terzo ti rende particolare ...e puoi giocare con gli accessori, poi dipende molto dal tipo di matrimonio, se e' informale puoi scegliere tranquillamente il primo abito che e' poco impegnativo , se e' una cerimonia piu' formale il secondo e terzo piu indicati.... mi raccomando la borsa... col terzo una "pochette piccola " sarebbe indicatissima!!!

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: l'abito per un matrimonio

Messaggio da MartyCd »

ccinzia61 ha scritto:scontato che nessuna donna rubera' mai la "scena" ad una sposa e quindi il problema non si pone!!! Fuori dal coro ...io adoro il terzo abito e' cipria quindi assolutamente ammesso ad un matrimonio, e' corto ma non troppo, e' elegante e io indosserei la scarpa cipria .... il primo abito e' carino ma personalmente detesto il corto-lungo e secondo me evidenzia il fatto che non hai tanti fianchi ma per noi donne e' un pregio non un difetto!!!!, il secondo e un bell'abito elegante, fine, il terzo ti rende particolare ...e puoi giocare con gli accessori, poi dipende molto dal tipo di matrimonio, se e' informale puoi scegliere tranquillamente il primo abito che e' poco impegnativo , se e' una cerimonia piu' formale il secondo e terzo piu indicati.... mi raccomando la borsa... col terzo una "pochette piccola " sarebbe indicatissima!!!
finalmente una ragazza che la pensa come me : Smile : e una che se ne intende : Wink : ho sbagliato mestiere

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: l'abito per un matrimonio

Messaggio da Simona »

Se posso andare oltre L abito mi piacerebbe sapere la relazione tra te e il matrimonio , voglio dire sei già introdotta come transgender o "illegale diciamo".
Baci
Simona

Rispondi