Indecisa

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Indecisa

Messaggio da indecisa »

Alyssa ha scritto:Non mi piace farlo, ma... "Te l'avevo detto!" : Wink :
Bellissimo pensiero, concordo con Vèro, poche righe, ma davvero intense.
E soprattutto, in quelle poche parole, ci sei tu!
Benvenuta Valentina!
: Love :
Alyssa grazie veramente per quanto hai scritto e per i consigli. Un bacione da Valentina : Love :

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Indecisa

Messaggio da Deborah.t »

Indecisa allora ti sei decisa ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Indecisa

Messaggio da indecisa »

Deborah.t ha scritto:Indecisa allora ti sei decisa ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dire che mi sono decisa sarebbe troppo. Ti dico che avrei bisogno di partecipare a qualche evento "protetto" magari aiutata da un tutor (soprattutto per il trucco). Ammetto che smanio dalla voglia di mostrare Valentina a qualche amica. Sono stanca di stare da sola ma bisogna fare le cose con calma. : b0808.gif :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Indecisa

Messaggio da angelaingrid »

indecisa ha scritto:Sono stanca di stare da sola
Quella è la cosa più stancante, stressante e pure deprimente che esista, in effetti...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Celeste

Re: Indecisa

Messaggio da Celeste »

Ciao Indecisa, volevo farti una domanda sulla tua indecisione... riguarda solo il fatto di uscire in pubblico enfemme?

Lo chiedo perché mi viene da pensare che ci possono essere vari gradini nell'esporsi in pubblico. Parto dal mio esempio. Io abito da sola e quindi a casa posso fare quello che voglio, mi vesto da donna quando mi piace e tengo appesi nell'armadio i miei indumenti femminili e quando li guardo sorrido... In pubblico non mi sono mai mostrata in abiti femminili dal vivo... però ogni tanto pubblico delle mie foto sul forum o cambio avatar sempre con mie foto, ma senza il volto... le foto per me sono una via di mezzo tra la privacy completa della casa e l'uscire enfemme...

poi immagino che se un giorno volessi fare un passo in più, magari proverei a partecipare a qualche incontro con le sorelle del forum, ma immagino che per arrivare all'appuntamento farei il tragitto in abiti maschili e poi mi cambierei sul posto... oppure potrei provare le prime volte indossando solo parzialmente cose femminili invece di farlo totalmente...

insomma quello che voglio dire è che se si ha paura di fare qualcosa, ma lo stesso si vuole provare, magari ci sono vari gradini da poter salire senza buttarsi subito totalmente enfemme in mezzo a tutti e guardandoli anche negli occhi... sarebbe come se una persona volesse imparare a tuffarsi e, senza aver mai provato trampolini più bassi, salisse subito su quello più alto... è ovvio che in quel caso ci sarebbe indecisione a meno che uno sia un kamikaze...

vorrei capire qualcosa in più sulla tua indecisione... se ti va... sentire l'esperienza delle altre persone mi piace sempre, sia per conoscere gli altri che per conoscere me stessa

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Indecisa

Messaggio da Véro »

Cara Celeste,
come hai detto tu le opzioni sono molte o, in prospettiva, la strada è lunga!
Io, ad esempio, ho cominciato in casa, poi mi sono spinta, in gonne, fino al piano stradale ( : WohoW :), mi sono guardata attorno e... sono tornata precipitosamente nella mia stanza-giochi! In un secondo momento, approfittando dell'inverno padano, sono uscita in stivali al ginocchio e gonne.... ma celate sotto un lungo pastrano (con ampio spacco dietro... chissà cos'avrà visto e pensato un osservatore!? : Chessygrin : ). In seguito mi sono comperata una parrucca... e cosa te ne fai di una parrucca da donna se non la indossi sopra un vestito da donna? Quindi acquisti di camicette (le gonne le avevo già : Thumbup : )... già, ma cosa te ne fai di una camicetta da donna se non hai di cosa riempirla? E allora il reggiseno e i seni posticci! E via così fino ai fianchi posticci ed al makeup (che, detto tra noi, continua ad essere abbastanza rudimentale ancor'oggi : Hurted : ).
Solo a questo punto (si fa per dire) mi sono guardata criticamente allo specchio e, superato lo "stranguglione" motivato dalla novità dell'immagine riflessa e dalla scoperta della mia completa idiozia senile, mi sono chiesta: "Ma cosa ci fa una f..a così carina dietro le mura domestiche?" e... sono uscita!
E anche qui c'è stata una progressione: dapprima ho sostituito l'intimità della mia stanza-giochi con l'intimità della notte profonda, poi ho partecipato ad un raduno etrusco, e infine, grazie a questo e ad alcuni incontri notturni, mi sono aperta alla comunicazione, al piacere dell'uscita diurna (quando mi è possibile), alle provocazioni autostradali, agli acquisti en femme, etc etc.
Come vedi, Indecisa, la strada è lunga... e non è ancora conclusa. Non credo, d'altra parte, che sia sostanzialmente abbreviabile anche se incontri, raduni, apericene e affini possono ridurre il "tempo" del percorso: vedi, le tappe sono (e devono essere) scandite dalla tua maturazione e dalle conseguenti progressive esigenze: se salti subito dal trampolino da 10 metri rischi solo di farti male e se non te lo fai, devi ciò solo a moooolta fortuna!
O al diavoletto che aiuta gli audaci: vedi tu! : Chessygrin :
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Indecisa

Messaggio da Deborah.t »

Ciao. Si devo dire che nel caso mio avendo famiglia è davvero difficile riuscire a provare ad uscire. Mi accontento dei pochi momenti a casa. Per la verità questa settimana sono solo e riesco a ritagliarmi dei momenti tra le mura. Per dire ieri sera avevo in mente di provare ad uscire di sera per una piccola passeggiata in luogo turistico ma alla fine mi scoraggio sempre. Forse sarebbe bello avere persone come voi nel mio territorio. Una bella chiacchierata

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Indecisa

Messaggio da indecisa »

Sono molto felice di aver ricevuto così tante attenzioni al mio topic .....vi abbraccio tutte. Comunque in linea generale è chiaro che avendo una vita 'pubblica' diciamo 'regolare' vivendo con anziani genitori 'Valentina' prende vita, come per molte di voi, nella mia stanza ed esce solo nella mia fantasia. Capisco bene che devo andare piano per trovare lo spazio giusto per Valentina, anche se a volte è tanta la voglia ..... almeno quanta la paura di essere riconosciuta o di ferire i miei cari. È successo di 'aprirmi' come una persona di sesso femminile che mi ha trasformato una volta in maniera seria e perfetta in una creatura che mi è sembrata meravigliosa e che mi ha regalato un po' di serenità e spensieratezza. La mia indecis.....ione sta tutta nel fidarmi. Fidarmi delle mie voglie e fidarmi delle persone a cui intendo presentare Valentina per quella che è. Vi voglio bene e

Rispondi