Inconvenienti con le foto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Inconvenienti con le foto

Messaggio da angelaingrid »

virgolette ha scritto: Io MI VANTO di non avere uno smartphone e sono fermamente convinto che tutti voi che ne avete uno ( o più di uno) ne siete SCHIAVI e VITTIME e vi state perdendo un bel pezzo della vostra vita.
Io non ho più nemmeno il cellulare tout court e vivo da dio (o da dea, fate un po’ voi).
Ho vissuto benissimo senza per più di 40 anni, non ho mai capito perché senza è come se tu fossi un neanderthal.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Inconvenienti con le foto

Messaggio da Mari-dany »

virgolette ha scritto:e pensare che la soluzione DEFINITIVA a problemi come questo è evidente:
BUTTATE VIA LO SMARTPHONE.
l'umanità ha vissuto duemila anni senza gli smartphone eppure abbiamo la luce elettrica, la ruota, il fuoco, le tasse, Salvini.
Io MI VANTO di non avere uno smartphone e sono fermamente convinto che tutti voi che ne avete uno ( o più di uno) ne siete SCHIAVI e VITTIME e vi state perdendo un bel pezzo della vostra vita.
Ovviamente questa è solo la mia opinione.
Godetevi tutti i "collage" del caso.Baci
Sono perfettamente d'accordo con te. Se riesco, non comprerò mai uno smartphone.
Se riesco, appunto, perchè la cosa si sta facendo sempre più difficile. Tanto per fare un esempio ho dovuto rinunciare ad affittare una splendida casetta in Provenza, in mezzo ai campi di lavanda, perchè l'unico sistema per affittarlo era via smartphone.
E anche la mia banca ci sta provando...

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Inconvenienti con le foto

Messaggio da LellaB »

Ogni strumento va dominato, non demonizzato. Avere uno smartphone in qualche caso migliora la vita, certo che va controllato cosa lo smartphone fa e non bisogna lasciarlo libero di decidere al nostro posto cosa vogliamo proteggere della nostra vita privata...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
tonialatrans
Gurl
Gurl
Messaggi: 154
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2014, 8:56
Località: messina
Età: 66
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Inconvenienti con le foto

Messaggio da tonialatrans »

Mai avuto lo smartphone,ho solo un vecchio nokia per le telefonate.A malapena uso il pc. Vivo benissimo e non mi sono mai fatta foto.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Inconvenienti con le foto

Messaggio da LauraB »

Io ne ho due di smartphone... da un lato condividerei le idee di davide, dall altro se usati bene sono strumenti preziosi. Basta solo non diventarne schiavi. Utilissimi per teneri i contatti con le amiche, per organizzare o trovare qualche evento, quando non servono se ne stanno tranquilli in un altra stanza. Ho sempre avvisato tutt che non vivo attaccata al telefono..
Laura Bianchi

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Inconvenienti con le foto

Messaggio da Alyssa »

L'importante è come lo si usa... : Chessygrin :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Inconvenienti con le foto

Messaggio da AnimaSalva »

Io ho uno smartphone e non mi perdo proprio nulla della mia vita, né sono schiava del cellulare... non capisco perché generalizzare sempre. Come dire che i travestiti son tutti pervertiti... : Wink :

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Inconvenienti con le foto

Messaggio da Alyssa »

AnimaSalva ha scritto:...Come dire che i travestiti son tutti pervertiti... : Wink :
Ah perché non è così? : Lol :



Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Inconvenienti con le foto

Messaggio da angelaingrid »

Federica ha scritto:Io non so.come si potrebbe vivere senza smartphone
Per curiosità, pensi forse che prima che lo inventassero la gente non viveva?
Federica ha scritto:credo che come.tutti.gli strumenti elettronici, ci.siano.di grande aiuto.
Avevi tanti di quei puntini nelle tasche che non sapevi dove metterli, eh? Confessa.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Inconvenienti con le foto

Messaggio da AnimaSalva »

Alyssa ha scritto:
AnimaSalva ha scritto:...Come dire che i travestiti son tutti pervertiti... : Wink :
Ah perché non è così? : Lol :



Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Allora avevo ragione io!!! E che ci faccio in questo luogo di perdizione totale? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Rispondi