Ormoni naturali

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Danysissy
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Ormoni naturali

Messaggio da Danysissy »

Monikapas73 ha scritto:Da domani solo latte di soia. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ormoni naturali

Messaggio da AliceBianconiglio »

Capisco il tuo desiderio di apparire più femminile , ma ti assicuro che un percorso MtF non è un gioco che si fa - solo - per riempire una coppa o per apparenza e per quanto si tratti di ormoni “naturali”, bisogna sempre avere un approccio serio ed attento sia dal punto di vista medico che psicologico.

Danysissy

Re: Ormoni naturali

Messaggio da Danysissy »

AliceBianconiglio ha scritto:Capisco il tuo desiderio di apparire più femminile , ma ti assicuro che un percorso MtF non è un gioco che si fa - solo - per riempire una coppa o per apparenza e per quanto si tratti di ormoni “naturali”, bisogna sempre avere un approccio serio ed attento sia dal punto di vista medico che psicologico.
Hai perfettamente ragione Alice.
Una transizione non è un gioco e non si può e non si deve prendere alla leggera.

No era mia intenzione banalizzare la questione, sono consapevole della serietà della cosa sia prima di intraprendere un percorso, durante e dopo.

D'altro canto, non penso che bevendo latte di soia si ottenga gran che...
Almeno nel mio caso, se ho il seno non è per il latte di soia ma per altro.

Buona giornata Alice e spero di non averti offeso in qualche modo

Dany

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ormoni naturali

Messaggio da AliceBianconiglio »

Ma no figurati! :-) solo che quando si parla di salute fisica e mentale e bene prestare la giusta cautela.

Danysissy

Re: Ormoni naturali

Messaggio da Danysissy »

AliceBianconiglio ha scritto:Ma no figurati! :-) solo che quando si parla di salute fisica e mentale e bene prestare la giusta cautela.
: Thumbup :
Grazie

Dany

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Ormoni naturali

Messaggio da jessicaP »

Danysissy ha scritto:Il fatto che vengano notate a volte fa piacere, a volte crea imbarazzo, a volte dà fastidio. Dipende molto dal modo con cui te le osservano, le commentano o te lo fanno notare.
Quello che mi crea imbarazzo è quando il commento o il modo di osservare è volgare e non sempre sono gli uomini a farlo.
Mi è anche capitato che a commentare siano dei minori. "...ma è un uomo e ha le tette!" lo fanno con ingenuità ma a volte è un po imbarazzante a seconda della situazione ma anche divertente.
Per quanto mi riguarda dipende molto dal modo e dal contesto
Arrivare ad una coppa C ?
Sono contenta della mia B, se alimentarmi in un certo modo e ripeto alimentarmi, non integrare porteranno ad un aumento ok ma non penso di andare ad integrare con farmaci, integratori fai da te che trovi anche on-line: troppo pericoloso.
Ciao da Dany
Beh anche a me si vedono, e devo dire che un po mi sono anche aumentate rispetto all'anno scorso.
Sto facendo delle manovre manuali per farle aumentare e sembra funzionino.

Una volta quando non ero cd l'imbarazzo era tanto, perchè mi ballonzolano quando cammino. Adesso invece, quando sono in strada anche en homme, e me li guardano ballonzolare sotto le maglie, la cosa mi fa molto piacere.
Di recente anche a me è capitato di sentire qualche commento riguardo al mio seno del tipo: "guarda quello con le mammelle, chissà se allatta pure".
Una sera, invece, mentre ero in viaggio e mi ero fermata in autogrill, sempre en homme ma con abiti estivi, indossavo una canotta sportiva un po attillata.

Un tipo con la sua ragazza, passavano e la gentile fanciulla fece commenti sulle mie tette. Il fidanzato, per prenderla in giro ha risposto: "a chi tanto, a chi niente". : Smile :
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
joliecorsari
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 8 gennaio 2017, 16:46
Località: MILANO/PAVIA
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Re: Ormoni naturali

Messaggio da joliecorsari »

Come fito estrogeni uso la pueraria mirifica da 5 mesi e (premetto che non fa miracoli) ma ho notato un deciso miglioramento della pelle, più morbida e setosa al tatto, e un miglioramento dei capelli.
Ultimamente sono seguita da una dottoressa che mi ha consigliato di intraprendere una terapia per la mia disforia, ed ho iniziato con la finasteride, poi valuteremo.
Comunque ti consiglio di rivolgerti da prima il tuo medico, raccontando le tue necessità, e successivamente presso uno dei tanti centri trans onlus presenti.
Un abbraccio.

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ormoni naturali

Messaggio da Ileana Marchi »

Una domanda a chi ha sviluppato il seno solo con l'uso dei fitoestrogeni.
Oltre allo sviluppo del seno ci sono anche stati dei cambiamenti ai lineamenti del viso? Oppure per avere qualche risultato sul viso occorre per forza affidarsi agli ormoni "medicinali".

Ile
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Ormoni naturali

Messaggio da Patrizialesbica »

sarei interessata anche a ormoni naturali.

Rispondi