Farsi vedere en femme la prima volta da una ragazza

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Farsi vedere en femme la prima volta da una ragazza

Messaggio da Gioia1976 »

Ciao sorelline, nel turbine di sensazioni di questi giorni mi è venuta un idea folle..ho ordinato sushi a domicilio e per quel ristorante ultimamente il fattorino è una ragazza sotto i 25 anni...avrei l idea di aprire la porta come sono vestita ora ossia vestitino nero con fiori bianchi collant 20 denari nero e tacchi a spillo 11 cm non manca un reggiseno coppa c con un rinforzo... non so ma secondo me una ragazza di quell età ha una mente più aperta non piena di pregiudizi..
Chisssa se ne avrò il coraggi...mah....

aggiornamento non l ho fatto mi sono cambiato messo t shirt e pantaloncini tolto reggiseno in abbandonate anticipo , apena ricevuto il sushi tanto quello non si raffredda : Smile : mi son ricambiata e mangiato con calma
Ultima modifica di Gioia1976 il giovedì 30 agosto 2018, 22:58, modificato 3 volte in totale.
Chiamatemi Gioia

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Farsi vedere en femme la prima volta da una ragazza

Messaggio da CristinaV »

Personalmente, avrei più rispetto per le persone che lavorano.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Farsi vedere en femme la prima volta da una ragazza

Messaggio da Gioia1976 »

CristinaV ha scritto:Personalmente, avrei più rispetto per le persone che lavorano.

Cristina
Hai perfettamente ragione, allora ho fatto bene a non farlo..forse mi sono espressa male ..il senso del messaggio era che secondo me i giovani sopratutto quelli di sesso femminile hanno la mente più aperta di quanto avveniva solo 10 anni fa..
Chiamatemi Gioia

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Farsi vedere en femme la prima volta da una ragazza

Messaggio da LauraB »

Infatti è un idea folle, ma si tratta di uno dei sogni che abbiamo quando siamo agli inizi. per fortuna non li mettiamo in atto, c è qualcosa da qualche parte, una vocina, che ci ferma in tempo..
capisco il gusto, il brivido del proibito o del superare dei limiti, ma le persone non sono cavie per i nostri esperimenti. Detto cio puoi guidare e pagare un pedaggio in autostrada, ci sono altri modi e luoghi
Laura Bianchi

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Farsi vedere en femme la prima volta da una ragazza

Messaggio da Gioia1976 »

LauraB ha scritto:Infatti è un idea folle, ma si tratta di uno dei sogni che abbiamo quando siamo agli inizi. per fortuna non li mettiamo in atto, c è qualcosa da qualche parte, una vocina, che ci ferma in tempo..
capisco il gusto, il brivido del proibito o del superare dei limiti, ma le persone non sono cavie per i nostri esperimenti. Detto cio puoi guidare e pagare un pedaggio in autostrada, ci sono altri modi e luoghi

hai perfettamente ragione, bisogna portare prima rispetto per gli altri ..grazie dei consigli me li ricorderò per il futuro
Chiamatemi Gioia

Danysissy

Re: Farsi vedere en femme la prima volta da una ragazza

Messaggio da Danysissy »

Cristina e Laura ti hanno consigliato bene, hanno detto cose sagge.

Uno dei lati positivi e belli di questo salotto è che ci sono delle sorelle grandi che hanno esperienza, sono mature e consigliano ed è utile ascoltarle.

Per quanto riguarda l'apertura mentale dei giovani non andarci troppo convinta non è l'età che dà l'apertura mentale.

Il desiderio di mostrarsi forse per dire al mondo chi vorremmo essere. Penso (almeno per me è stato così) che sia uno degli step di un percorso di crescita e maturazione.
Il consiglio di Laura di guidare in autostrada, pagare il pedaggio mi sembra ottimo, io l'ho fatto e lo faccio ancora. Fermarsi (Attenzione con cautela per dove e quando, non cacciarti nei guai) in piazzola e fare due passi, magari fare una scampagnata possono essere modi emozionanti di mostrarsi al mondo.

Grazie alle sorelline più esperte e mature

Dany

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Re: Farsi vedere en femme la prima volta da una ragazza

Messaggio da Monikapas73 »

Ciao Gioa, comprendo il tuo desiderio, ma per come hanno scritto le altre amiche, penso sia giusto seguire il loro consiglio.
Brava ad aver rispettata la ragazza e aver desistito di presentarti all'improvviso en femme.

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Farsi vedere en femme la prima volta da una ragazza

Messaggio da Gioia1976 »

grazie dei preziosi consigli di cui farò tesoro , farò gli step consigliati ..un passo alla volta..senza fretta..cercando di non compiere errori madornali.. anche se guidare con i tacchi mi fa paura...ma esistono anche le ballerine (anche se le detesto) :-)
Chiamatemi Gioia

Danysissy

Re: Farsi vedere en femme la prima volta da una ragazza

Messaggio da Danysissy »

Usa i sandali...per guidare vanno benissimo.

Lo dico perche mi piacciono molto (vedi topic) : Smile : : Smile : : Smile :

Dany

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Farsi vedere en femme la prima volta da una ragazza

Messaggio da paolina »

Dunque,io sono una Donna trans in terapia ormonale per chi non lo sapesse,se hai la voglia sacrosanta di sperimentare e di porti al mondo con un espressione di genere femminile qualunque sia il motivo che ti spinge a farlo,il modo migliore per farlo è sicuramente vestirti in modo abbastanza sobrio e il più credibile possibile,prendere la macchina ed andare in una città qualunque abbastanza grossa,dove nessuno ti conosce e soprattutto dove nessuno farà caso a chi sei o a come ti poni al prossimo.Ti sarà molto utile e ti aiuterà a capire tanti aspetti di te.
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Rispondi