Londra parco giochi x tgirl

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Lara70
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 35
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 24 luglio 2016, 23:41
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Londra parco giochi x tgirl

Messaggio da Lara70 »

Grazie dei complimenti

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Londra parco giochi x tgirl

Messaggio da Samy »

Complimenti ... brava la truccatrice, tu molto femminile. Che dire di Londra ... la frequento per lavoro da tanti anni. Mi sono innamorato appena l'ho vista. Prossimamente sarò li con mia moglie per una giornata di shopping

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Londra parco giochi x tgirl

Messaggio da Katymakeup »

Complimenti stai benissimo!
Esperienza da ricordare.

Avatar utente
Lara70
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 24 luglio 2016, 23:41
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Londra parco giochi x tgirl

Messaggio da Lara70 »

Grazie dei complimenti, si esperienza da ricordare... magari un domani da rifare in gruppo con un po' di sorelline...

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Londra parco giochi x tgirl

Messaggio da Roby »

Lara70 ha scritto:Torno qui dopo un po di silenzio scusatemi, per dirvi che chi puo', programmi un.viaggio a Londra, un parco giochi per noi tgirl. Ho prenotato un servizio di make up service da boy to girl, e poi ho festeggiato la serata al WayOut club, girato per Londra senza problemi.... almeno x me e' stato bello non sentirmi giudicata dalla gente, emozionante....
che ne dite del trucco....
Cara, bello il trucco, perfetto, si vede che c'è la mano di un* professionista dietro! Forse addirittura troppo sofisticato, perfetto per una serata , un tantino impegnativo nell'eventisli di passare qualche ora di pomeriggio, al di fuori di un locale. Ma naturalmente questa è solo una mia opinione, considera che io mi trucco quasi esclusivamente da giorno!
Ma perché non racconti un po' di più della tua esperienza? Cosa hai fatto prima? E dopo? Che reazioni hai avuto dalla gente? Come ti sei sentita? Hai incontrato la capa, Vicky Lee'
spioncino. ha scritto:Londra è una delle citta' piu' aperte d'Europa senza dubbio. Semplicemente, credo, sono abituati a vedere un po' di tutto e non ci fanno caso. Ciascuno vive il suo viaggio senza curarsi di quello degli altri. In Italia siamo piu' ipocriti, senza dubbio
Che Londra sia una delle città più aperte d'Europa è fuori discussione. Oltre che animata da una vita notturna super sfavillante.
Ma non credere che in Italia sia impossibile vivere esperienze simili a quella di Lara. Sicuramente a Milano posso testimoniare che una CD può girare senza essere importunata o giudicata, e può frequentare locali in cui passare una serata piacevole. Certo una realtà attiva da decenni come il Way Out Club manca... ci dobbiamo attrezzare!

Baci
Susanna

Inviato dal mio HUAWEI M2-801L utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Londra parco giochi x tgirl

Messaggio da Ale_lei »

Quoto in pieno quello che ha scritto Susanna. Semplicemente a Londra sono più bravi a fare business. Ma se vuoi camminare tra l'indifferenza della gente lo puoi fare anche a Roma a Milano o nelle grandi città. Anzi Cara Lara Fabio sta organizzando il 20 a Roma da Serena potrei provare anche lì un'esperienza di serena felicità .
Fatti avanti
Un abbraccio
Luisa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lara70
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 24 luglio 2016, 23:41
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Londra parco giochi x tgirl

Messaggio da Lara70 »

Ciao Luisa ... piacere risentirti... certo che anche a roma ci si puo' divertire.... non prendermi per bigotta ma la zona dove vi vedete e' quella dove io vivo....e non mi sentirei serena....ognuno ha I suoi limiti... spero in altre occasioni ..

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Londra parco giochi x tgirl

Messaggio da MartyCd »

lara stai benissimo sono d'accordo con lucia per il trucco occhi un po' indietro

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Londra parco giochi x tgirl

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Ciao Lara,
stai molto bene, e concordo con Londra, ho avuto esperienze fantastiche da quelle parti, da qualche parte nei miei post trovi certamente la storia del tassista che ci ha provato portandomi a casa dal Wayout....eh eh.. Se lo ha scritto mi e' sfuggito da chi sei andata per farti truccare.

Comunque se posso darti un consiglio la prossima volta puoi provare Barcellona, per mia esperienza puo' essere anche meglio di Londra, posso darti indicazioni su dove andare e come fare a contattare sorelline con cui uscire.

Io fra 2 settimane provo Madrid, altro posto che promette bene.

Su milano.....beh a Milano si possono fare tante cose in tranquillita' ma un dressing service decente non c'e'...l'unica sera in cui a Milano mi sono sentita veramente come in una citta' europea e' stato al summer party organizzato da Frida, pero' sta crescendo....sta crescendo Milano in tutte le sue dimensione, substrato LBGT compreso.
un abbraccio
Sabrina

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Londra parco giochi x tgirl

Messaggio da indecisa »

Bellissima te e che bella esperienza che hai fatto!!!

Rispondi