L estate sta finendo...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

L estate sta finendo...

Messaggio da Simona »

Ciao ragazze come state tutte?
L estate come L avete trascorsa? Nel consueto letargo che ci impedisce la nostra comune passione o avete osato anche sotto il solleone con trucco e parrucco?
Per la prima volta ho trascorso Un estate all insegna della trasgressione e ho avuto bellissime esperienze domenicali e anche vacanziere di 4 giorni rigorosamente al femminile con la mia dolce metà. È stato bellissimo girare con vestiti corti canotta e sandali , addirittura solo con reggiseno sportivo in alcune gite in montagna!!!
Adesso inizierà il fresco autunnale e per la prima volta lo accoglierò un po' a malincuore perché quando ti sentì più libera come lo sono stata in estate un po' ti spiace rifilarti calze e cappotti.
Un bacio a tutte voi,
Simona

Danysissy

Re: L estate sta finendo...

Messaggio da Danysissy »

Ciao a te Simona,
da me più che fresco si può già quasi parlare di freddo (ho dovuto accendere la stufa una sera!!!) e la neve ha fatto capolino non troppo lontano.
L'estate passata bene, troppo poche ferie...comunque bei momenti da sola e con mia moglie (Quasi sfiorata uscita en-femme con Lei ma poi, per colpa mia saltata...peccato)
Pantaloncini corti, canotta a fiori e sandaletti mi sa che li rimetto in armadio. Dispiace ma pensare che potrò rimettere le calze di nylon mi consola un pochino.
Cerchiamo di prendere il bello da ogni stagione

Ciao

Dany

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: L estate sta finendo...

Messaggio da maxima »

brava simona!!! direi che la tua estate è trascorsa alla grande, anche in cimpagina della tua dolce metà! Brave entrambe!!!
maxima

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: L estate sta finendo...

Messaggio da Simona »

Grazie care, ad Aosta ho passato splendidi giorni tra ristorantini all aperto e gite nelle nelle valli intorno, magari ci troviamo una sera Dany? Ho voglia di ballare : b0804.gif :
Maxima sei sempre carina con me, grazie.
Che aggiungere, forse il tenere una parrucca tutto il giorno sotto il sole sempre controllando il trucco che non si squagli non è proprio il massimo ma sono sacrifici per una giusta causa.
Prendiamo il bello del fresco e rituffiamoci nei collant!! : Lol :
Baci
Simona

Danysissy

Re: L estate sta finendo...

Messaggio da Danysissy »

Simona ha scritto:Grazie care, ad Aosta ho passato splendidi giorni tra ristorantini all aperto e gite nelle nelle valli intorno, magari ci troviamo una sera Dany? Ho voglia di ballare : b0804.gif :
Maxima sei sempre carina con me, grazie.
Che aggiungere, forse il tenere una parrucca tutto il giorno sotto il sole sempre controllando il trucco che non si squagli non è proprio il massimo ma sono sacrifici per una giusta causa.
Prendiamo il bello del fresco e rituffiamoci nei collant!! : Lol :
Baci
Simona
Sono felice che Tu abbia trascorso bei momenti dalle mie parti. : Smile : : Smile :

Dany

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: L estate sta finendo...

Messaggio da Katymakeup »

Passata l'estate nel più profondo letargo.
Come ho detto più volte la stagione estiva enfemme non mi si addice per niente.

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: L estate sta finendo...

Messaggio da Marika »

Beh ...
io esagero.
La prox settimana la passo a Jesolo e spero negli ultimi sprazzi di sole e di caldo.
E la passerò en-femme!
Ho escogitato 1 trucco: mi porterò SOLO abbigliamento femminile, in modo da non 'avere dubbi'.
Se qualcuna di voi sorelline è in zona, ci vediamo a passeggiare su via Bafile!

Marika

Danysissy

Re: L estate sta finendo...

Messaggio da Danysissy »

Marika ha scritto:Beh ...
io esagero.
La prox settimana la passo a Jesolo e spero negli ultimi sprazzi di sole e di caldo.
E la passerò en-femme!
Ho escogitato 1 trucco: mi porterò SOLO abbigliamento femminile, in modo da non 'avere dubbi'.
Se qualcuna di voi sorelline è in zona, ci vediamo a passeggiare su via Bafile!

Marika
In pratica ti incastri da sola!!!
Bella tattica

Ciao

Dany

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: L estate sta finendo...

Messaggio da Marika »

Ho postato qualche aneddoto nei Racconti ...

Marika

Eva

Re: L estate sta finendo...

Messaggio da Eva »

Il caldone di luglio-agosto magari anche no, ma le temperature di maggio-settembre, i sandali, gli short e le mini a gogo farei la firma per metterli sempre...

Rispondi