Sveltire la procedura

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
penelope
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 97
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 10:58
Località: Milano
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Sveltire la procedura

Messaggio da penelope »

io con la pratica di 5 anni, ho raggiunto il tempo di un'ora totale, tra barba, depilazione, trucco. Scendendo ad alcuni compromessi ovviamente:

Rinuncio in partenza alla "passabilità" come donna. Anche il trucco più perfetto e studiato, a parte alcune fortunatissime cross con lineamenti e fisicità femminile, non regge ad una interazione più lunga di 2-3 minuti, o comunque nel momento in cui dobbiamo parlare.
Io personalmente preferisco essere riconosciuta per quello che sono senza fisime mentali.
Un po' di manualità fa il resto. Questo mi permette di uscire ogni volta che ne ho voglia, cosa che baratto volentieri con la rinuncia alla passabilità.
Il crossdressing, come ogni altra cosa della vita, è una questione di scelte. Conosco sorelline che preferiscono uscire una volta al mese ma essere perfette, io mi accontento di essere una palese crossdresser elegante e ben truccata, e non una "forsebioforseno" come alla fine sono tutte, anche le più perfette...

Rispondi