Il sexy shop

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Il sexy shop

Messaggio da virgolette »

AngelTrav74 ha scritto:Visto le ripetute critiche ho provveduto a cambiare la foto dell'avatar, appena riesco a farne una con trucco apprezzabile la cambio, fermo restando che a me piace indossare abiti corti, calze, e tacchi alti.
Grazie Angela,
Anche a me piace indossare abiti corti, calze e tacchi alti, ma la questione è che qui siamo in un luogo publico , come se fossimo per strada e per strada non indosso quello che indosso a casa.
Hai mai visto per strada una donna con la balza che spunta dalla minigonna ? io no, cioè le ho viste, dopo la mezzanotte sui marciapiedi e non le ho particolarmente apprezzate.
Celeste ha scritto:
virgolette ha scritto:Notando solamente che continuano ad apparire avatar con calze autoreggenti in bella vista o che fanno capolino da abiti MOLTO più succinti delle mie audaci minigonne
Però, a mio parere, se questo tipo di avatar deve essere proibito allora forse sarebbe meglio scriverlo più chiaramente come regola, perché altrimenti una persona iscritta può sentirsi libera di scegliere l’avatar che più la rappresenta. Se una persona si sente rappresentata da un abito molto succinto è giusto che sappia che non va bene per questo forum, in questo modo può autoregolarsi già in partenza pur mantenendo un suo gusto personale (però con una regola chiara non ci sarebbe il timore di essere criticati dopo). Poi posso anche sbagliarmi non ho la verità nella mia borsetta.
Neanch'io ho la verità in tasca ( non uso la borsetta) ma mentre le regole del forum vietano solo di mostrare parti intime, il buon senso, il buon gusto ed un minimo senso di pudore dovrebbero fare il resto, se poi si vogliono mostrare immagini un po' più audaci, esiste l'area fotografica protetta, mentre un avatar è visibile a tutti, ecco svelato l'arcano.
Non volevo urtare nessuno, solo stimolare il ragionamento.

Baci assortiti. : Love :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Celeste

Re: Il sexy shop

Messaggio da Celeste »

Alyssa ha scritto: Beh le critiche possono diventare costruttive innanzitutto se si riferiscono a qualcosa che possiamo cambiare, ma soprattutto quando ci rendiamo conto che in fondo non sono così sbagliate, anche se arrivano dalla persona che ci sta più antipatica, altrimenti restano critiche e ci feriscono.
Son d'accordo per la critica che porta ad un miglioramento. Per esempio io mi sono depilata (vincendo la mia pigrizia) grazie allo stimolo ricevuto dalle parole di Davide sulla depilazione, e sono contenta di averlo fatto adesso mi sento più femminile. Però le critiche costruttive forse sarebbero più facili da digerire se venissero fatte con un certo tatto... tipo consigli costruttivi. Per fare un esempio se in una discussione ad un certo punto uno dice che una certa idea è "delirante" è un po' difficile che tale critica possa essere considerata costruttiva. Associare la critica alla provocazione non so se sia la maniera più indicata per costruire. Una critica fatta calcando la mano può anche incutere un certo timore nell'altro, oppure provocare una risposta di rifiuto. Non è da tutti ascoltare pazientemente una critica ricevuta senza criticare a propria volta, però forse è più facile ascoltare un parere diverso dal proprio...

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Il sexy shop

Messaggio da AliceBianconiglio »

Frida ha scritto:"Non si è forse osservato abbastanza che il problema della libertà sensuale in tutte le sue forme è in gran parte un problema di libertà di espressione. Appare evidente come, di generazione in generazione, le tendenze e gli atti differiscono ben poco; ciò che invece cambia è l'estensione della zona di silenzio che li circonda o lo spessore degli strati di menzogna che li comprimono"
c’è poco da aggiungere. :-)

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

Re: Il sexy shop

Messaggio da spioncino. »

[quote="AliceBianconiglio"]N
Credo di capire il ragionamento di base; Da piuttosto fastidio il fatto che molte persone guardino ancora ad una persona T* (o che comunque in tutte le possibili ed infinite sfumature del caso non si riconosce in una logica classificatoria binaria) come ad un “oggetto sessuale” ma non credo che la colpa sia di chi (uomo, donna, trans, CD, queer ecc ecc) frequenta i sexy shop, soprattutto se lo fa in modo sereno e tranquillo, non credo ci sia nulla di male (se lo si fa con classe ed educazione) nel vivere la propria sessualità qualunque essa sia.

Scusami Alice, ti uso solo come premessa.
Credo, infatti,che il problema non sia chi frequenta il sexy shop, ma chi vorrebbe frequentarlo e non c'è mai entrato. L'alone del proibito, con gli occhi del perbenismo...

la canzone quelli che bene pensano, di Franky hi nrg, calza a pennello.

chi ci va al sexy shop, o vive liberamente la sua sessualita' neanche ci pensa, e passa oltre.
Spy

Rispondi