Vi attirano le "divise" femminili?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Vi attirano le "divise" femminili?

Messaggio da Franci »

AnimaSalva ha scritto:
Franci ha scritto:Ah bella la divisa da oste, ricordo ad un raduno etrusco la nostra Loretta con un vestito da ostes confezionato da lei, parrucca di capelli lunghi bianchi, stava una favola! Anche ame piace la divisa da ostes, è molto elegante, per la precisione mi piace molto quella della Emirates.
Nel senso di quello che serve vino?
Anche.

Maledetto t9
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vi attirano le "divise" femminili?

Messaggio da sylvix »

non amo le divise in generale, che, come da etimo, dividono in quanto abiti distintivi di un ordine.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
laura_roma
Baby
Baby
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 24 ottobre 2018, 15:19
Località: Roma Lazio Italia
Età: 59

Utente bannato

Re: Vi attirano le "divise" femminili?

Messaggio da laura_roma »

beh un bel sari indiano o un drindl tirolese perche no o magari un vestito flamenco. in andalusia a siviglia di piu nei grandi magazzini el cortes ingles c e un intero reparto al piano dell abbigliamento femminile dedicato alla moda flamenca bellissimo abiti

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vi attirano le "divise" femminili?

Messaggio da AnimaSalva »

Franci ha scritto:
AnimaSalva ha scritto:
Franci ha scritto:Ah bella la divisa da oste, ricordo ad un raduno etrusco la nostra Loretta con un vestito da ostes confezionato da lei, parrucca di capelli lunghi bianchi, stava una favola! Anche ame piace la divisa da ostes, è molto elegante, per la precisione mi piace molto quella della Emirates.
Nel senso di quello che serve vino?
Anche.

Maledetto t9
Va beh, beviamoci su! Prosit. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Eva

Re: Vi attirano le "divise" femminili?

Messaggio da Eva »

laura_roma ha scritto:beh un bel sari indiano o un drindl tirolese perche no o magari un vestito flamenco. in andalusia a siviglia di piu nei grandi magazzini el cortes ingles c e un intero reparto al piano dell abbigliamento femminile dedicato alla moda flamenca bellissimo abiti
Questi però sono abiti, non divise... non conosco l’Andalusia (mi bastano le delusioni nostrane, vero Vettel? : Chessygrin : ), ma il sari è la norma in India, così come in Austria, in Baviera e, meno nel Baden Württemberg è normalissimo vedere in giro delle signore col dirdl (molto meno negli altri land tedeschi).

A proposito del sari, questa estate ne ho comprati due, solo tunica senza la fascia, sono comodissimi e leggerissimi, li consiglio altamente, e poi hanno dei colori e delle fantasie unici.

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Vi attirano le "divise" femminili?

Messaggio da LadyDeborah »

@Eva, anche se sono abiti e non divise, si possono accettare, credo che vanno bene lo stesso. Non a caso ho messo divise tra virgolette. Mi va bene anche il fatto del sari che dici, mi dispiace solo per "delusioni nostrane" di cui siete costantemente vittime, per fortuna la cosa non riguarda noi tifosi della Red Bull : Lol : : Chessygrin : : Lol : : Chessygrin :

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Vi attirano le "divise" femminili?

Messaggio da LadyDeborah »

Beh, @Federica, Red Bull non è solo una bibita, molto buona tra l’altro, a me piace molto, non so se anche voi ne siete consumatrici come me. Comunque, da anni è anche un marchio molto riconosciuto nell’ambito del motorsport e di vari sport in generale. Pensa che ha perfino 3 squadre di calcio.... fatta questa precisazione, continuano a parlare di ciò che dice il tipic, senza andare off.

Eva

Re: Vi attirano le

Messaggio da Eva »

Federica ha scritto:
LadyDeborah ha scritto: per fortuna la cosa non riguarda noi tifosi della Red Bull : Lol : : Chessygrin : : Lol : : Chessygrin :
Ma come si fa a tifare una bibita ??ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : Che poi loro quest'anno gioie a gogò... : Chessygrin :

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vi attirano le "divise" femminili?

Messaggio da strano72 »

Star Trek, The Next Generation, episodio pilota. Non e' stato l'unico caso in quella serie, ma il piu' famoso si'.
https://i.stack.imgur.com/Z4MC1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Probabilmente qualcuno immaginava un futuro molto piu' tollerante del presente di allora (e di adesso).
Detto questo: l'eleganza di molti tipi di uniforme e' un fatto risaputo; con tutto cio' che ne consegue.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vi attirano le "divise" femminili?

Messaggio da duelunesole »

manifesto ancora la mia stranezza dicendo che mi è capitato più di una volta di tenermi dall'andare a corteggiare spudoratamente una poliziotta all'estero ( il paese non ve lo posso dire per motivi di privacy ) .... non so se sia la divisa o il fatto che qui non scherzano quando si parla di fisico tonico o una combinazione delle due però il risultato è che senza self control avrei rischiato seriamente la galera .... ahahahah

Rispondi