La giornata del colore dell'intimo femminile

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Monica Virginia 74
Baby
Baby
Messaggi: 6
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2018, 20:49
Località: Milano
Età: 49

Utente bannato

La giornata del colore dell'intimo femminile

Messaggio da Monica Virginia 74 »

Ciao a tutte,
stavo pensando ad un'idea piatta, però anche un pò carina...
Siccome a tutte noi piace indossare intimo femminile, sia di tipo sexy che da sbarco (chiamo così le semplici mutandine di cotone...), perchè non facciamo una giornata, magari una al mese, dove tutte noi sorelline, indossiamo biancheria dello stesso colore? Potrebbe essere carino sapere che in un giorno del mese tutte noi indossiamo lingerie rosa,il mese dopo nera, e così via....
Che ne dite... idea stupida?

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La giornata del colore dell'intimo femminile

Messaggio da Alyssa »

Sì.
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: La giornata del colore dell'intimo femminile

Messaggio da Gabriela »

Che dire Alyssa .... : Lol : risposta Diretta ... Concisa ... Pratica ... Efficace e chiara ... : Lol : : Blink : : Chessygrin :

.. da parte mia nulla da aggiungere

Celeste

Re: La giornata del colore dell'intimo femminile

Messaggio da Celeste »

Secondo me era l'emozione del primo messaggio... i colori sono emozioni... la condivisione dei colori significa la condivisione delle emozioni... le emozioni sono intime... da qui l'equivoco fantasioso che aveva un contenuto simbolico...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Danysissy

Re: La giornata del colore dell'intimo femminile

Messaggio da Danysissy »

Alyssa ha scritto:Sì.
Ma così Alyssa è come a battaglia navale.... colpita e affondata. Abbattuta al primo colpo...

Mi ricorda un po' il tizio a cui è stato affidato il gatto dall'amico e che per disgrazia finisce sotto un auto. Al ritorno il tizio a cui era stato affidato il gatto comunica che l'animale è morto investito. L'amico si mette a piangere disperato e tra i singhiozzi dice all'amico che è stato insensibile, che avrebbe dovuto comunicarglielo non così brutalmente ma prendendolo alla larga ad esempio dicendogli che era una bella giornata quando il micio ha chiesto di uscire e che i suoi miagolii lo avevano convinto ad aprigli, la bestiola era uscita tutta felice, aveva incontrato simili ed era stata bene quando purtroppo...
Allora il tizio annuisce con la testa e abbraccia l'amico in lacrime e inizia: " Sai, tua mamma era venuta e vedere come stava il gatto, era una bella giornata, ha chiesto se poteva uscire con il gatto...

Celeste ha capito il discorso emozionale...

Povera Monica Virginia...Dai quando vuoi me lo dici e per quel giorno mettiamo lo stesso colore di intimo, non scegliere solo colori troppo strani

Ciao
Dany

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La giornata del colore dell'intimo femminile

Messaggio da Alyssa »

Danysissy ha scritto: Mi ricorda un po' il tizio a cui è stato affidato il gatto dall'amico...
Che comunque è morto.
Danysissy ha scritto:Celeste ha capito il discorso emozionale...
Io ho capito che l'intimo si chiama così per un motivo, boh sarà che ormai ho una certa età...



Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Celeste

Re: La giornata del colore dell'intimo femminile

Messaggio da Celeste »

Comunque trovo utili entrambe le cose: la dolcezza e la comprensione da un lato, e dall'altro la diretta sincerità di una risposta (anche perché nel dialogo virtuale c'è meno coinvolgimento, e si possono avere dei feedback veloci e sintetici da parte delle altre persone)... alla fine siamo riuscite a dare delle risposte sia dolci sia dirette, non male direi! : Love :

Danysissy

Re: La giornata del colore dell'intimo femminile

Messaggio da Danysissy »

Alyssa ha scritto:
Danysissy ha scritto: Mi ricorda un po' il tizio a cui è stato affidato il gatto dall'amico...
Che comunque è morto.
Danysissy ha scritto:Celeste ha capito il discorso emozionale...
Io ho capito che l'intimo si chiama così per un motivo, boh sarà che ormai ho una certa età...



Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Ciao Alyssa,
spero non ti sia offesa. Personalmente e te lo dico davvero con sincerità, preferisco le persone dirette che magari colpiscono duro ma sono sincere. Anche io ho una certa età e un po di croci cadute sulla testa e ho capito che da chi è diretto ci si può fidare...

Mi ha fatto ridere il tuo "Si" dopo una richiesta così emotiva e stravagante.

Si, il gatto è morto, ma anche la mamma che era con il gatto è morta. Il tizio, a modo suo l'aveva presa larga per comunicare all'amico che la madre era stata investita mentre era con il gatto....

L'intimo è intimo e non ci sono dubbi...però povera Monica...

Alyssa: sei fortissima!

Dany

Danysissy

Re: La giornata del colore dell'intimo femminile

Messaggio da Danysissy »

Celeste ha scritto:Comunque trovo utili entrambe le cose: la dolcezza e la comprensione da un lato, e dall'altro la diretta sincerità di una risposta (anche perché nel dialogo virtuale c'è meno coinvolgimento, e si possono avere dei feedback veloci e sintetici da parte delle altre persone)... alla fine siamo riuscite a dare delle risposte sia dolci sia dirette, non male direi! : Love :
Non male!!! non male...

Abbattuta e soccorsa...siamo un bel gruppo.

Comunque sia è meglio una risposta diretta e chiara che colpisce ma che è vera piuttosto che troppe moine.

Ciao
Dany

Danysissy

Re: La giornata del colore dell'intimo femminile

Messaggio da Danysissy »

Monica,
le prime volte che mi sono affacciata a questo salotto, che trovo garbato con persone di tutti i tipi e ciascuna speciale a modo suo, sono stata presa dall'entusiasmo e ho scritto / risposo presa dall'impulso, dall'emozione e dall'entusiasmo.
Ho anche imparato che chi ti dice in modo chiaro e sincero come la pensa, magari anche facendoti "male" è una vera amica.
Un abbraccio e ben venuta tra noi.

PSc che colore l'intimo?

Dany

Rispondi