Sara' il caso che ti compri una maglia ?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Sara' il caso che ti compri una maglia ?

Messaggio da MARINA65 »

Con molta calma ho avviato il progetto FM , che non e' una nuova Radio in FM ma solamente l'acronimo di Femminizzazione di Marina ovvero il mio personalissimo progetto per arrivare , almeno quando non vado dai clienti , a vestirmi full en femme anche nella vita corrente , quindi a parte l'intimo femminile (body , reggiseni imbottiti , tette finte , collant ecc.ecc. ) e visto il trasferimento in una Citta' dove non mi conoscono sto iniziando a indossare scarpe femminili con relativi pantaloni , tutte cose comprate Ex. Novo perche' quando esco come Marina sono di Gonne e scarpe con tacco o magliette estive , molto femminili ma poco pratiche per usarle tutti i giorni e soprattutto per indossarle durante questo periodo di convivenza tra Marina e la parte Homo , oggettivamente e' un po' una forzatura verso la mia compagna che ogni tanto mi ha accompagnato en femme ma che sapevo non gradire molto Marina in giro per il paesello , ieri stavo per uscire con la mia compagna che mi guarda e' fa' "Le cose o le fai per bene o non le fai per niente , quindi non sara' il caso che inizi a completare il guardaroba con maglie invernali ? " ....... Ok appena passata l'emergenza maltempo andiamo a Roma siamo di giri nei centri commerciali per completare il guardaroba ...... Marina sta rinascendo ......

Ps.qui' sto un po' latitando ma tra trasloco e problemini vari seguo poco i social ........

Rispondi