Tucking ciclistico

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Tucking ciclistico

Messaggio da Elisabetta »

Anche io sono una pedalatrice. Non arrivo a 9000 km , mi sono fermata a 5000.
E adoro l'abbigliamento femminile per bici. Pantaloncini cortissimi e magliette smanicate e coloratissime. A volte esco con reggiseno . Non so cosa ne pensano gli altri ciclisti, ma è bellissimo sentire il seno stretto mentre si vola.... a 20 all'ora.
Betty

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tucking ciclistico

Messaggio da Roby »

ne parlavamo con Gabriela l'altra sera di pedalare enfemme. Ma in realtà per quanto riguarda l'abbigliamento tecnico non è che ci sia tanto da sbizzarrirsi perchè di fatto calzoncini e magliette super aderenti li mettiamo già anche enhomme, e le scarpe sono puramente tecniche e quelle sono.
In effetti le donne tendono ad usare calzoncini e magliette più corte a livello di gamba e manica, ma sono dettagli. Molte cicliste usano le magliette uguali a quelle degli uomini e vezzosamente arrotolano la manica per evitare il mezzo braccio abbronzato. Insomma il pericolo è di credere di essere enfemme e alla fine essere uguali alla versione enhomme. Per quanto riguarda il trucco poi, non ne parliamo che con quanto si suda colerebbe tutto in meno di un'ora (almeno io sudo come una fontana). E quindi.. boh ? io faccio fatica ad immaginare una versione sportiva ciclista CD.
Elisabetta , ci mandi qualche foto ?
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Tucking ciclistico

Messaggio da Gabriela »

Amo veramente tanto la bicicletta .... Salire in sella mi dà una sensazione di libertà .... Ed è il miglior antistress che conosca.

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tucking ciclistico

Messaggio da momy »

Gabriela ha scritto:Amo veramente tanto la bicicletta .... Salire in sella mi dà una sensazione di libertà .... Ed è il miglior antistress che conosca.
Condivido al 100%

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tucking ciclistico

Messaggio da momy »

susy ha scritto:ne parlavamo con Gabriela l'altra sera di pedalare enfemme. Ma in realtà per quanto riguarda l'abbigliamento tecnico non è che ci sia tanto da sbizzarrirsi perchè di fatto calzoncini e magliette super aderenti li mettiamo già anche enhomme, e le scarpe sono puramente tecniche e quelle sono.
In effetti le donne tendono ad usare calzoncini e magliette più corte a livello di gamba e manica, ma sono dettagli. Molte cicliste usano le magliette uguali a quelle degli uomini e vezzosamente arrotolano la manica per evitare il mezzo braccio abbronzato. Insomma il pericolo è di credere di essere enfemme e alla fine essere uguali alla versione enhomme. Per quanto riguarda il trucco poi, non ne parliamo che con quanto si suda colerebbe tutto in meno di un'ora (almeno io sudo come una fontana). E quindi.. boh ? io faccio fatica ad immaginare una versione sportiva ciclista CD.
Elisabetta , ci mandi qualche foto ?
Lo smalto alle mani potrebbe essere una bella cosa...

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Tucking ciclistico

Messaggio da Gabriela »

Quote Susy 100%

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tucking ciclistico

Messaggio da ccinzia61 »

susy ha scritto:[Sarebbe bello fare una squadra ciclostica*.T*....scommetto che gambe pelose se ne vedrebbero ben poche!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
onestamente, quasi tutti i ciclisti che si vedono in giro hanno gambe e braccia depilate,ormai moltissimi sportivi si depilano!!! : Smile :

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Tucking ciclistico

Messaggio da Gabriela »

Effettivamente Questo è uno dei vantaggi dell'essere ciclista.... potersi depilare senza preoccupazioni..... Mia moglie da anni si è abituata ... E proprio lei che mi ha spinta a fare la ceretta per essere meno spinosa e avere la ricrescita più lenta
La faccia negativa della medaglia ...... Il ciclismo non è l'ideale per avere delle gambe femminil, il rischio è che diventino troppo muscolose.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tucking ciclistico

Messaggio da dream62 »

Fino a qualche tempo fa, quando ero nel periodo di euforia crossdressica (e parziale offuscamento della ragione), anch'io facevo il tucking per i miei giretti in mtb. Indossavo i calzoncini da ciclista versione 'donna' che differiscono per il diverso posizionamento del tassello protettore, e in più usavo una striscia di gommapiuma proprio sotto il cavallo per <addolcire> maggiormente la rigidità del sellino. La maglietta elasticizzata lasciava intravedere il reggiseno sportivo o il body contenitivo. A volte, giusto per dire <quanto ero in là>, usavo le imbottiture a fianchi e glutei per simulare le curvature femminili.
Il fondotinta in crema copriva bene la barba e teneva anche il sudore (ma io avevo un'andatura da ultrapensionato) e, per rifinire l'opera, mi mettevo un po' di rossetto nude, matita occhi e smalto unghie.
Per la vostra psico-salute evitate di immaginare lo <spettacolo>. : Smile :

Il fratello di Stefy

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Tucking ciclistico

Messaggio da Elisabetta »

io faccio fatica ad immaginare una versione sportiva ciclista CD.
Elisabetta , ci mandi qualche foto ?[/quote]

Volentieri. .... quando riuscirò a capire come fare. Ho una ossidazione cerebrale a livello tecnologico.

Rispondi