Grazie x-dress

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Grazie x-dress

Messaggio da Chicca.love »

Ciao a tutte,

Oggi mi andava di dire solo grazie , un grazie a chi ha creato questo spazio, a chi ci dedica tempo per gestire tutte le sue svariate anime , chi ama confrontarsi e anche a chi ama farci polemiche.
Spesso mi è capitato di non essere d’accordo altre volte mi ci ritrovavo su tutto, ho imparato ad apprezzare tantissime di noi a creare rapporti anche se per me ad ora solo virtuali sento reali, presenti e di grande sostegno.
Chi di noi non si è spesso trovata sola nel suo pensiero, isolata nella sua unicità e qui qualla maledetta solitudine è sparita. E solo grazie a voi alle vostre esperienze sono riuscita a fareun piccolo passo ma che per me sembrava un scalata , sono riuscito ad aprirmi con una persona troppo importante nella mia vita , una amica , un amante una compagna che stavo perdendo per le mie paure e mensogne. Mentivo a me stessa e mi allontanavo da lei perché mi auto flagellavo dalla presunta vergogna. In queste settimane gli ho parlato ci siamo confrontate e per la prima volta da una vita mi sento apprezzata per ciò che sono senza fingere.
E qui c’è da ritornare al grazie , senza questo spazio sono certa che non avrei mai avuto il coraggio, senza persone che amo leggere e che stimo non avrei avuto il coraggio e sarei rimasta la piccola persona che ero e che non mo sento più di essere. Questo forum non so con che scopo sia nato ma so che a me a cambiato la vita e ancora la cambierà in meglio.
Grazie a tutte e sono felice di avervi trovato .
Chicca

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Grazie x-dress

Messaggio da Ephimera »

Ciao Chicca,
non c'è di che, figurati. Felici di esserti state utili.
Poter divulgare il ns. "sapere" dall'alto delle esperienze vissute non può che accrescere la ns. megalomania di "esperte" del settore.
Detto questo, quando ci incontrerai, portati un congruo contributo economico per le consulenze beneficiate.
P.s. niente carte di credito.
Un saluto.
Eliana.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Grazie x-dress

Messaggio da CristinaV »

Come già scritto altrove, per me è una gioia enorme poter condividere le esperienze passate per aiutare le sorelline meno esperte, quindi grazie a te, Chicca.

: Biggrin : Eliana, non a caso sei genovese.... : Biggrin :
Un abbraccio, spero di rivederti presto.

Baci.
Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Grazie x-dress

Messaggio da LauraB »

Se ricordo bene questo forum, qui in seconda versione, nasce dall esperienza maturata da alcune persone in precedenti altri siti web. Da un sito ne nasce un altro, fino a trovare una sua identità.

Tutte noi, se abbiamo frequentato, virtualmente o nella vita reale, con perseveranza, abbiamo compiuto dei passi avanti. Sostanzialmente tutte qui sono partite in un modo e si sono evolute, vuoi col trucco vuoi nei rapporti con altre persone.
Laura Bianchi

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Grazie x-dress

Messaggio da Alyssa »

Felicissima di sapere di questo passo avanti.
Felicissima per questo nodo sciolto, a cui ne seguiranno altri e altri ancora, perché sono sicura che troverai tutta la serenità che ti meriti.

: Love :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Grazie x-dress

Messaggio da LadyDeborah »

Chicca ha ragione da vendere, comunque anche io stessa da quando mi sono iscritta ripeto spesso sotto ogni topic che questo forum è fantastico.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Grazie x-dress

Messaggio da sylvix »

[quote="LauraB"Tutte noi, se abbiamo frequentato, virtualmente o nella vita reale, con perseveranza, abbiamo compiuto dei passi avanti. Sostanzialmente tutte qui sono partite in un modo e si sono evolute, vuoi col trucco vuoi nei rapporti con altre persone.[/quote]

esattamente.
questo forum è un po' come una bussola, sta nella capacità di usarla la forza in ciascuno di noi.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Grazie x-dress

Messaggio da Michela »

Anche io iscritta da solo un mese ringrazio chi ha avuto la brillante idea di creare questo forum e anche a tutte quelle che si sono poi iscritte in seguito per creare un luogo dove scambiarsi pensieri o semplicemente non sentirsi più sole.
Non nascondo che personalmente leggendo le storie di tutte voi ho acquisito quel coraggio che avuto Chicca di non nascondermi più con sotterfugi improbabili alla mia compagna lasciando quelle tracce che mi hanno portato a confidarle il mio segreto è da allora sto sicuramente meglio.
È' altrettanto vero che negli ultimi anni sento che quella parte femminile pian piano sta crescendo .... Anche io come tante di voi ho buttato via negli anni intimo, trucchi ,abbigliamento femminile e addirittura scarpe ( quanto mi farebbero comodo ora) giurando a me che non ci sarei più cascata e sarei stato semplicemente quel genere maschile geneticamente deciso.....ma non potevo farci nulla erano inevitabili le mie ricadute verso il mondo femminile forse più incline al mio carattere.... Ora solo una preoccupazione mi assale un certo disagio quando torno nei panni maschili e no vorrei che si trattasse di qualche forma di disforia tardiva e la necessità di vivere più tempo come donna con il timore di perdere quanto ho creato in termini affettivi nei panni maschili e le ovvie ricadute sul piano lavorativo.
Ciao un bacio a tutte
Michela

.

Celeste

Re: Grazie x-dress

Messaggio da Celeste »

Ephimera ha scritto: Poter divulgare il ns. "sapere" dall'alto delle esperienze vissute non può che accrescere la ns. megalomania di "esperte" del settore.
Mi è molto piaciuta la tua frase. Infatti penso che esperienza e conoscenza attirino la tentazione della megalomania, beato/a chi riesce a superarla pur condividendo il proprio sapere : Love :

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Grazie x-dress

Messaggio da Ephimera »

: Thumbup : : Thumbup : : II-081.jpg :

Rispondi