Ma perchè le donne .. si Travestono?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Ma perchè le donne .. si Travestono?

Messaggio da Valeria »

Questa è la Domanda ... alla base della domanda e a seconda delle risposte che avrete ... nell'animo o "in seno" potreste capire molti perchè vostri e delle Donne e per questo Amarle ancora di più
Valeria

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma perchè le donne .. si Travestono?

Messaggio da Coffee »

Sono sincero, non ho capito un granchè del tuo scritto... ma devo ancora capire le donne...

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma perchè le donne .. si Travestono?

Messaggio da ccinzia61 »

La tua domanda non e' molto chiara, ma, in quanto donna bio molto interpretativa ed interpretante , cerchero' di risponderti... in modo semiserio, visto che lanci..il dado!! : Wink :

Le donne (almeno quelle che conosco io , e che sfilano per me ) si travestono per sentirsi ancora belle, per sentirsi principesse per un giorno, a volte prese dagli impegni famigliari e lavorativi ci dimentichiamo di essere DONNE, siamo madri, mogli, amanti, lavoratrici.... e dimentichiamo la nostra femminilita' nella fretta di correre dietro alle "cose da fare". Quindi ,ogni tanto ,prendersi una giornata di "sorellanza" con le amiche, indossare abiti particolari.."travestirsi" a Fate e Principesse ci fa stare bene !!! Ci guardiamo allo specchio e ci vediamo come ci siamo viste nel giorno piu bello della nostra vita, il giorno del nostro matrimonio!!

E' difficile da capire x gli uomini!!!

Io vedo donne , magari separate, che pero' ricordano il giorno del loro matrimonio come un raggio di luce pieno di felicita'... per molte di noi e' IL GIORNO... non un giorno!!! Poter rivivere le emozioni "travestendosi" da Fate e Principesse e' catartico... ogni fatica ogni tristezza scompare all'istante, poter scattare foto con fotografi che sono a disposizione, scattare selfie tra amiche, e ascoltare buona musica, libere da mariti, figli, nipoti, nuore, e soprattutto libere dai giudizi di quelli che possono pensare "guarda come si e' conciata quella li".... perche' in tante e' diverso... in tante si condivide un momento di fantastica sorellanza.... : Love :

Siamo Donne nel cuore di ognuna di noi c'e' ancora quella bambina che si guardava allo specchio con l'abito e le scarpe della mamma....sentendosi una principessa..... e far rivivere quella bambina e' la MIA MAGIA!!! : Love :

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma perchè le donne .. si Travestono?

Messaggio da AnimaSalva »

Si travestono in che senso?
Cioè... nel senso che dice Cinzia?
Ti riferisce alle crossdressers che si vestono da uomo?

Nel primo caso, è vero quello che dice Cinzia. Io sogno di indossare un abito tipo quelli che indossava Sissi, perché mi piacerebbe giocare per un giorno a essere una principessa.

Nel secondo caso, immagino per i motivi per cui voi indossate abiti femminili.

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Ma perchè le donne .. si Travestono?

Messaggio da Lucia Bio »

Ciao, sono abbastanza d'accordo con quello che ha scritto CCinzia, anche se non fa' parte del mio vissuto quotidiano, credo che le motivazioni potrebbero essere queste.
Un mio piccolo desiderio nel cassetto (in parte soddisfatto ad una sfilata di paese) sarebbe indossare abiti principeschi ispirati al periodo medioevale.
Per un brevissimo periodo ho fatto teatro amatoriale ed anche quello è stato un modo per essere qualcun'altro.
Vestirsi da uomo? Anche sarebbe divertente.
Ciao Lucia

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Ma perchè le donne .. si Travestono?

Messaggio da LadyDeborah »

concordo con ciò che hanno scritto le donne bio. La tua domanda (scritta male) lascia anche pensare al crossdressing FtM, ma credo che più o meno sono spinte dai nostri stessi motivi.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma perchè le donne .. si Travestono?

Messaggio da ccinzia61 »

Lucia Bio ha scritto:Ciao, sono abbastanza d'accordo con quello che ha scritto CCinzia, anche se non fa' parte del mio vissuto quotidiano, credo che le motivazioni potrebbero essere queste.
Un mio piccolo desiderio nel cassetto (in parte soddisfatto ad una sfilata di paese) sarebbe indossare abiti principeschi ispirati al periodo medioevale.
Per un brevissimo periodo ho fatto teatro amatoriale ed anche quello è stato un modo per essere qualcun'altro.
Vestirsi da uomo? Anche sarebbe divertente.
Ciao Lucia

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
Amo gli abiti medioevali!!! : Smile :
Personalmente ,poter indossare abiti particolari e non usuali , mi fa stare bene , e' " l' altra me" romantica e sognatrice che emerge, che ovviamente nel quotidiano e' sopita tra i mille guai di tutti i giorni!!! : Wink :

Avatar utente
Alice
Gurl
Gurl
Messaggi: 208
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 15:31
Località: Modena
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma perchè le donne .. si Travestono?

Messaggio da Alice »

Anche io Come Crossdresser amo tantissimo vestirmi da principessa!!! Mi sento perfettamente a mio agio con gli abiti da principessa...

Rispondi