Ultimo post

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo post

Messaggio da ccinzia61 »

: Love : : Love : Ciao Francy, spero che tu voglia "lasciare" soltanto il ruolo di moderatrice, in modo da restare comunque nel forum, un abbraccio grande grande e un saluto a tutta la tua bellissima famiglia!!! Ti auguro un 2019 pieno di bellissime novita'!!! : Smile : : Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ultimo post

Messaggio da LauraB »

Che dire? Intanto grazie

Ricordo con piacere la nostra convivenza al b&b "di riserva" a Bologna, la tua discesa dalle scale con l abito nero della festa, e quando ti accompagnai in stazione a prendere l ultimo treno, con precisione svizzera

Il nostro rapporto si è sviluppato quasi completamente dietro le quinte, nelle azioni di moderazione, a confrontarci freneticamente sul da farsi sia in whatsapp sia in area riservata, a scambiarsi punti di vista magari anche differenti, ma che poi alla fine sono sempre scaturiti in un risultato finale arricchito da più teste pensanti.

Adesso spero che non sia un addio ma solo un periodo di rallentamento, e spero ci si veda a bologna : Love :

Un augurio di buon anno speciale a te e famiglia
Laura Bianchi

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ultimo post

Messaggio da Alyssa »

Grazie a te, per tutto quanto hai dato a questo sito, anzi, alle persone che lo hanno frequentato e lo frequentano.
Spero che, anche se non qui sia un arrivederci, e magari a qualche raduno ci si possa comunque incontrare.
Ti auguro ogni bene per questo 2019 e per tutto il tempo che verrà.
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo post

Messaggio da Andy »

Un grosso abbraccio da andy !!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Ultimo post

Messaggio da Ephimera »

Ciao Francy,
un arrivederci anche da me. Tantissimi auguri.
Un abbraccio.
Eliana.

Avatar utente
fabio
Gurl
Gurl
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 9:43
Località: roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo post

Messaggio da fabio »

un caro saluto anche da me.
e chi se la scorda la prima uscita con uno del forum.
ciao
fabio

Avatar utente
ester 13
Gurl
Gurl
Messaggi: 475
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 7:53
Località: provincia di Torino
Età: 67
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo post

Messaggio da ester 13 »

LindaB ha scritto:Ciao Franci e tanti Auguri per tutto.
Forse il ruolo di mod è diventato troppo impegnativo , però andarsene del tutto è un peccato.
Prenditi una pausa , lo feci anch'io, noi ti aspettiamo ancora qui.
Linda
Condivido in pieno quanto detto sopra.
Mi dispiace che ci lasci. Il tuo lavoro, anche se non visibile, è stato utile per tutti. Grazie.

P.S.
La casa della zia è stata risistemata e vi aspetta tutte
Ester 13

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ultimo post

Messaggio da Ale_lei »

Se questo è l'ultimo post a cosa serve la mia risposta? Se la leggerai vorrà dire che rimane una fiammella e che con il giusto combustibile la sapremo riaccendere.
L'augurio (scontato) mi resta nella penna. L'arrivederci invece fa parte del mio approccio positivo. A meno che non ci siano altre ragioni.
Au revoir

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ultimo post

Messaggio da Roby »

Cara Francy,
come in tutti i commiati, il tuo messaggio mi ha commosso, ma mi ha anche dato modo di ripensare ad un'amica ed a cosa ha significato fin'ora per me.
Sono contenta di averti conosciuta: se dici che il Forum ti ha dato modo di capire tramite la conoscenza di persone diverse, vale anche il reciproco: anche tu mi hai dato modo di capire qualcosina in più su di me, tramite il confronto con il tuo percorso ed i tuoi progressi.
Sei una bella persona, sono stata onorata di averti avuta accanto ad un Apericena ed ancora di più sono onorata del fatto che tu abbia pensato di menzionarmi nel tuo messaggio di commiato !
TI auguro tutto il bene per quest'anno che inizia e per quelli a venire.
Spero che di tanto in tanto torni in Forum a farci un salutino: anche se il tuo percorso personale ti porterà altrove, qui ci sono delle amiche che avranno piacere di risentirti quando ne avrai voglia.
Un abbraccio grande grande e ancora una volta infiniti auguri per tutto
tua amica
Roby
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Frida

Re: Ultimo post

Messaggio da Frida »

Sei la prima persona che mi ha scritto privatamente su questo forum e conservo con molto piacere quella breve e garbata corrispondenza di benvenuto. Ci siamo anche incontrate un paio di volte con altrettanto piacere. Temo di non aver capito perchè la persona gentile e carina che ho conosciuta offline fosse diversa dal "poliziotto cattivo" giocato online. Ti auguro tanta serenità e tanto divertimento nel 2019 a te e famiglia. Salutami Marziano! : Smile :
Baci, Frida.

Rispondi