Papà del Gnoco 2019 a verona..

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Papà del Gnoco 2019 a verona..

Messaggio da LauraB »

E la domenica delle Elezioni è arrivata.

Sostanzialmente nonostante il tempo piovigginoso e grigio e lo stop alle auto, è stato un successone.
Il fatto di avere due candidati ha richiamato molta gente, trasformando la piazza di san zeno in una cosa allegra e confusionaria, con parecchie attrazioni e una fila lunghissima per votare. Gente che ha fatto 40 minuti di fila, gente che non è riuscita a votare perché hanno chiuso le urne con ancora una lunga coda ( e vorrei capire chi sono gli 8 che hanno votato scheda bianca..).
Abbiamo purtroppo perso per 3000 a 3900, la gara è stata serrata, e comunque ci siamo divertiti.
io sono stata incaricata dal Boss di gestire lo stand, e in qualche modo è andata bene. Partiti alle 7 a montare il tutto, attivi alle 8, alle 13,30 abbiamo chiuso i battenti. Il cibo, invece, è finito alle 11,30. Ho visto panini "vivere" 1 minuto, il tempo di essere preparati, messi sul banco, mangiati. Ho visto 6 volontari prepararli e non stare dietro alla domanda. Sono finite pure le briciole dei crostini...

Alla fine tutti stanchi, anche per i preparativi dei giorni precedenti, assaliti da un mare di persone, ma tutti con un gran sorriso sulle labbra.

Abbiamo interagito con tutta la popolazione ottenendo un riscontro di simpatia, pur sapendo (loro, la gente) che (noi, lo staff) eravamo quelli "diversi".

Io stessa mi sono divertita a scambiare due chiacchiere con tantissime persone, ben al di la del "vuole un panino?".

Molto bello anche l affiatamento con gli altri nostri volontari, benche io sia per molti l ultima arrivata.

Che dire? un'esperienza divertente, impegnativa, ma che al di la del risultato e qualche polemica lascia il sorriso sulle labbra e nel cuore
Laura Bianchi

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Papà del Gnoco 2019 a verona..

Messaggio da Roby »

Bene così deve (o dovrebbe) essere il carnevale : una esperienza gioiosa vissuta in allegria e lontana almeno per un po' dalle polemiche becere.
Peccato per il vostro candidato, magari ci riproverà....
Un abbraccio
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Papà del Gnoco 2019 a verona..

Messaggio da LauraB »

Federica ha scritto:onesto e lontano dalle polemiche iniziali
onesto direi di si, anche se le discussioni sulla chiusura dei seggi alle 13 non ha trovato concorde il nostro candidato, cosi come le persone che erano in fila da prima delle 13 ( anche da 30 minuti..), le polemiche purtroppo ci sono state anche dopo. Non tra i due candidati, che si rispettano amichevolmente, ma da parte di alcuni "extra". proprio di ieri un intervento infelice di un ex consigliere comunale e responsabile relazioni della Fiera. Immediata presa di posizione del Comitato e contemporanea dissociazione dell ente Fiera dal suo dirigente.

Per i gnocchi, chissa, magari ci riproviamo l anno prossimo.. : Chessygrin :
Laura Bianchi

Rispondi