cambiamenti

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Erica93
Baby
Baby
Messaggi: 34
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 16:02
Località: Giugliano
Età: 31

cambiamenti

Messaggio da Erica93 »

salve a tutti, apro questa discussione per condividere con voi alcuni cambiamenti che di recente hanno interessato il mio essere. E' per me molto emozionante il fatto di aprirmi per la prima volta nei confronti di tutte voi essendo questo topic il primo per me da quando in estate decisi di presentarmi.
In effetti come accennai nella mia presentazione sono poche le occasioni che si presentano per far emergere completamente il mio lato femminile e di poter dare in parte soddisfazione a quel desiderio che tutte noi condividiamo quale il crossdresser e naturalmente la passione per la femminilità, di conseguenza nel tempo ho sviluppato una femminilizzazione generale, la quale mi ha cambiato non poco rispetto a quando per esempio mi sono iscritto al forum qualche mese fa, infatti grazie alle tante discussioni che nel tempo ho avuto modo di seguire, ho imparato per esempio a curare molto di più il mio aspetto mediante depilazione totale, inoltre ho cambiato capigliatura facendo crescere i capelli tipo caschetto corto, alimentazione mirata ad avere un fisico magro/esile, inoltre mi impegno in palestra ad avere belle gambe per poter indossare nel miglior modo possibile il mio amato intimo quando ciò è possibile.
Devo dire che questo mio cambiamento (pur rientrando negli ordinari comportamenti maschili) mi fa sentire intimamente maggiormente femminuccia(per la mia gioia) e mi permette sentirmi generalmente meglio con me stess(a).
La cosa strana è questa, ovvero ho notato che il pubblico femminile si interessa maggiormente a me in questa nuova veste rispetto a prima che potevo magari apparire più virile, più maschio insomma.Tale situazione mi mette ansia,mi imbarazza (sopratutto se magari indosso mutandine) in quanto non è mia intenzione suscitare il loro interesse ne stringere legami più profondi con loro.
Il mio dubbio è il seguente, anche ad altre persone succede di percepire ansia/imbarazzo nel interloquire con persone del sesso opposto quando la loro parte femminile emerge??
inoltre, come porsi nei confronti di questa cosa?? come limitarla??
ringrazio anticipatamente chi sicuramente più esperta di me si interesserà a questa discussione.
Bevo Champagne in sole due occasioni, quando sono innamorata e quando non lo sono.

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: cambiamenti

Messaggio da Chicca.love »

Spesso ci facciamo mille domande , milioni di ansie forse dovremmo semplicemente vivere e fare ciò che ci rende felici. Credo che una volta liberate dalle nostre paure e ansie i problemi diminuiranno almeno spero.

Avatar utente
Erica93
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 16:02
Località: Giugliano
Età: 31

Re: cambiamenti

Messaggio da Erica93 »

Lo spero tanto anch'io, forse mi manca proprio il fatto di condividere questa passione con qualcuno/a a cui confidare emozioni,non lo so_
Bevo Champagne in sole due occasioni, quando sono innamorata e quando non lo sono.

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: cambiamenti

Messaggio da Luna »

Io purtroppo non ho occasioni di interagire con molte persone al di fuori del lavoro e di pochi amici, per cui non ho avuto modo di notare una differenza in tal senso. Comunque sia negli ultimi anni in effetti ho stretto più rapporti più con donne che con uomini. In genere, però, quando emerge il mio lato femminile io mi trovo a mio agio più con donne che con uomini. Capita anche di trovarmi poi in forte imbarazzo quando realizzo.
In un certo senso devi solo farci l'abitudine a ciò, e ciò che è naturale diventerà normale.

Luna

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: cambiamenti

Messaggio da Simona »

Io penso che per una donna essere percepita non come oggetto ma come persona sia la differenza fondamentale, e come se aprissero una porta chiusa. Questo è il principio, puoi presentarti ed essere come vuoi ma la differenza la fa il tuo io interiore non il tuo aspetto fisico.
Baci
Simmy

Avatar utente
GiorgiaB
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2018, 22:29
Località: Milano
Età: 49

Re: cambiamenti

Messaggio da GiorgiaB »

Penso sempre che quando ti sentì e ti comporti en femme, qualcosa trasmetti e credo che sia tanto più forte quanto più tu ne sei portatrice.
Il lato femminile di noi penso venga percepito dalle donne, che spesso, anche se tu non vuoi far vedere, credimi che hanno già capito tutto!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Celeste

Re: cambiamenti

Messaggio da Celeste »

Una volta a me metteva imbarazzo quando le donne percepivano qualcosa di femminile in me, mi veniva da mettermi sulla difensiva, forse perché volevo apparire maschio e avevo paura che crollasse la mia immagine, il mio mondo, temevo il confronto con gli uomini più mascolini. Ora invece sono ben contenta se alle donne può far piacere se tiro fuori qualche lato "femminile", in questo modo sento di essere io in modo completo; in ogni caso per me è più una questione interiore, i vestiti che posso scegliere sono comunque una copertura per definizione.

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: cambiamenti

Messaggio da Sabrinasexy69 »

per me non cambia l'attrazione che ho per le donne se sono en femme, tantomeno mi mette in imbarazzo essere apprezzato o avvicinato da una donna. Ovvio se ho solo intimo sotto ed e' il primo incontro magari evito di arrivare al dunque : Chessygrin :

a parte tutto ho rilevato solo alla mia compagna attuale questo mio lato e lei mi ha detto che sotto sotto i segnali c'erano, gia' apprezzava certe mie abidutini, mi ha incontrato depilato totalmente, con la pelle liscia e vellutata di chi la cura con le crema. Ora che sa apprezza anche quando indosso solo qualcosa di sexy come intimo.

Comunque in passato, di rado, mi e' capitato di essere guardato con interesse da una donna quando en femme e la cosa non mi e' assolutamente dispiaciuta, anzi.
Invece se mi guarda con interesse un uomo dipende molto da come lo fa, si percepisce se lo fa perche' ti trova "curiosa" (e non mi piace) o se lo fa perche' ti trova interessante (e mi piace, basta che non vada oltre perche' non sono proprio interessata).

ciao

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: cambiamenti

Messaggio da sylvix »

premesso che sono finocchio (e alle donne piacciono quelli come me, specie se sono di bella presenza, esilaranti e potenzialmente innoqui)
non considerando le farse professionali, dove è necessario interpretare, più o meno seriamente, il ruolo che mi compete, preferisco interagire con le donne e, anche a livello di dialettica-oltre-gli-stereotipi, ho più -grip- con il femminile che rappresenta, per dirlo con i numeri, un buon 90% delle mie non moltissime frequentazioni... : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: cambiamenti

Messaggio da Dafne73 »

Premessa, anch'io sto provando a cambiare, per quanto mi è possibile, l'aspetto del mio corpo. Ma finora non ho raggiunto un livello visibile o comunque che possa destare alcun sospetto, per cui il problema non me lo sono mai messo.
Ne voglio approfittare di questo post se mi è concesso; che tipo di esercizi hai fatto per cambiare il tuo aspetto?

Io sto facendo di sera approffitando del buio la camminata veloce "sculettando", poi quando non posso muovermi incroccio le gambe. Devo dire che ho la sensazione rispetto prima che il bacino sia più largo rispetto alla vita. Questa sensazione me lo ha confermato anche le attenzioni di mia moglie quando di recente guarda stupita i fianchi e li accarezza

Rispondi