Invidia delle meteorine

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Invidia delle meteorine

Messaggio da LadyDeborah »

Invidio le meteorine delle varie trasmissioni che trattano le previsioni meteo. Sono belle, adoro come sono vestite, riescono ad essere eleganti ma allo stesso tempo “sexy” e giovanili. Non vi nascondo che vorrei essere tanto una di loro. Non sono l’unica vero?

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Re: Invidia delle meteorine

Messaggio da manuelakiss »

Per non parlare delle conduttrici dei TG..!
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Invidia delle meteorine

Messaggio da LadyDeborah »

Ma con le conduttrici dei TG si è già in un ambito più “serio” ed elegante. Le meteorine hanno gonne a tubino spesso accompagnate da qualche bella cintura, magliette/toppini da urlo, tacchi vertiginosi e dannatamente belli che ti fanno venire voglia di indossarli se solo li avessi... nonostante tutto riescono ad essere sempre belle ed eleganti.

Avatar utente
AnonimaBs
Baby
Baby
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 30 dicembre 2018, 16:39
Località: Brescia
Età: 25

Utente bannato

Re: Invidia delle meteorine

Messaggio da AnonimaBs »

Più che le meteorine, a me vengono in mente le conduttrici televisive come Ilaria D'Amico o Ilary Blasi. Ogni volta che finisco di guardare una partita sono lì che invidio i tacchi e i vestiti della D'Amico e vorrei essere al sio posto!

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Invidia delle meteorine

Messaggio da ALESSIA »

È vero la D'Amico o la Blasi, o anche solamente, le ragazze che partecipano alla trasmissione di calciomercato su Si sportitalia, le invidio e mi piacerebbe mettere ciò che hanno loro.....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Invidia delle meteorine

Messaggio da LadyDeborah »

Beh anche le ragazze di “uomini e donne” se proprio vogliamo ampliare il raggio d’azione, ma io rimango dell’idea che le meteorine hanno qualcosa che le altre non hanno...

Frida

Re: Invidia delle meteorine

Messaggio da Frida »

Non sei l'unica : Smile : da un po' che ci penso senza prendermi troppo sul serio. Posso fare la meteorona : Nar :

Eva

Re: Invidia delle meteorine

Messaggio da Eva »

Non ho ben presente a chi ti riferisci, sarà perchè dalla TV ho cancellato non meno di 3-400 canali "inutili", e ormai la guardo quasi esclusivamente in modalità streaming, comunque se ti riferisci alle solite 20-30enni procaci e ben seppur poco vestite, non si può che essere d'accordo, mi sto preparando per il prossimo ritorno sulla Terra, stavolta nn devono far scherzi: donna, bel viso e corpo migliore, una reincarnazione stile rosybindi non sarà accettata. : Chessygrin :

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Invidia delle meteorine

Messaggio da Monica71 »

Eva ha scritto:Non ho ben presente a chi ti riferisci, sarà perchè dalla TV ho cancellato non meno di 3-400 canali "inutili", e ormai la guardo quasi esclusivamente in modalità streaming, comunque se ti riferisci alle solite 20-30enni procaci e ben seppur poco vestite, non si può che essere d'accordo, mi sto preparando per il prossimo ritorno sulla Terra, stavolta nn devono far scherzi: donna, bel viso e corpo migliore, una reincarnazione stile rosybindi non sarà accettata. : Chessygrin :
Se dovrei reincarnarmi nella Rosy Bindi divento UOMO !! : Chessygrin :
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Invidia delle meteorine

Messaggio da Deborah.t »

Le meteorine? Mi hai letto sul pensiero... Sono fantastiche e ogni volta che le vedo sogno di essere per un attimo una di loro!
Deborah

Rispondi