consiglio

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

consiglio

Messaggio da manuelakiss »

Ciao
Ieri ho mostrato a mia moglie il risultato della rasatura delle gambe e la prima cosa che mi ha detto è stata "come giustificherai la cosa quest estate quando ti metterai in pantaloncini?"
Io non ci avevo minimamente pensato e di prima le ho detto che voglio riprendere ad andare in bici.( odio la bici ).
Voi come vi regolate?
Bye
Manu
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da Monica71 »

Si Manu se ti serve una scusa va benissimo ma comunque non credere che la gente ci badi specialmente se prendi un po di abbronzatura

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da Roby »

E se pensassi che non c'è affatto bisogno di giustificare alcunché?

No seriamente, perché mai pensi di doverti giustificare ( poi verso chi?) se hai deciso di depilarti le gambe?

Se qualcuno proprio dovesse chiedere spiegazioni, la risposta semplice è "mi piace così". Se quel qualcuno dovesse insistere la seconda risposta sarà "sono fatti miei" .
Oltre questo livello, se dovesse anche scappare la presa in giro, sappi che sei alla presenza di un cafone/a e lo/la puoi tranquillamente mandare a quel paese.

La sottoscritta ha cominciato a depilarsi le gambe quando in bici ci andava davvero (e la muscolatura lo testimoniava) ma poi si è estesa a tutto il corpo, ci è andata pure in spiaggia, e nessuno ha mai fatto osservazioni. Almeno non direttamente e se hanno parlato dietro, sinceramente me ne frego.
Ormai sono completamente depilata da anni e lo considero uno dei più bei regali che ho fatto al mio corpo, non tornerei ad essere pelosa per nulla al mondo.

Pensaci

Baci

Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da LindaB »

Il pelo è mio e lo gestisco io! : Razz :

Questa estate, in occasione di una scampagnata in bici, una amica guardando le mie gambe dice"le hai più liscie delle mie! Ti depili ?".
"Si, certo" è stata la risposta (di mia moglie ...) : Wink :

Linda

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da Dafne73 »

Mai avuto problemi, anzi quando chi ti vede depilato e poi ti rivede quando ricrescono i peli notano la differenza.
Anche dalle mie parti sempre più uomini si fanno i peli soprattutto gli sportivi.
Quando un massaggiatore deve lavorare, questo pretende che gli sportivi siano depilati. Me lo ha detto un calciatore professionista.

Celeste

Re: consiglio

Messaggio da Celeste »

Capisco il problema, perchè anche io sono nuova da questo punto di vista e di paranoie ce ne ho. Però di fatto molti attori e modelli sono depilati, e poi basta vedere le confezioni di intimo maschile per osservare dei corpi perfettamente lisci. Poi credo anche che l'uomo depilato non dispiaccia affatto alla maggior parte delle donne. Quindi in realtà di motivi per farlo c'è ne sono tantissimi, sia per piacere a se stessi che per piacere a qualcuno/a altro.

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da Viviana Desy »

Non trovando giustifacazioni credibili mi sono sempre troppo limitata nel depilarmi ed ora rimpiango le occasioni perse.
Purtroppo a mia moglie l'uomo depilato non piace.

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da Dafne73 »

Viviana Desy ha scritto:Non trovando giustifacazioni credibili mi sono sempre troppo limitata nel depilarmi ed ora rimpiango le occasioni perse.
Purtroppo a mia moglie l'uomo depilato non piace.
Anche la mia compagna diceva la stessa cosa, dopo che mi ha vista mi aiuta nella depilazione. Il mio petto era di sua proprietà e mai avrei dovuto torcere un solo pelo ma ora me li strappa lei e dice che sembro più giovane. : Wink :
Puoi sempre chiedere che vuoi provare, poi se non vi piace lascerai crescere il tutto, Dopo un mese sarai come prima ( purtroppo per noi maschietti)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da Roby »

Dafne73 ha scritto: Quando un massaggiatore deve lavorare, questo pretende che gli sportivi siano depilati. Me lo ha detto un calciatore professionista.
Esatto. Da ex ciclista confermo che questo è il vero e unico motivo per cui gli sportivi di depilano. Le altre sono scuse.
Dafne73 ha scritto: .....dopo un mese sarai come prima ( purtroppo per noi maschietti)
...purtroppo è così. Ma ci sono metodi più permanenti tipo laser e luce pulsata. Io ho fatto questa scelta ed ora almeno sulle gambe ho risolto definitivamente. Ho meno peli della maggior parte delle bio.
LindaB ha scritto:Il pelo è mio e lo gestisco io!
Da incorniciare. Questa dichiarazione di Linda sintetizza tutto e dovrebbe essere l'unica spiegazione da dare. Basta da sola, niente da aggiungere

Baci

Roby



Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da AmbraAngio »

A me l. Ha consigliata lei, e l'ho presa di parola, facendomi anche le gambe e inguine. E le dissi, pure ora nn avrò più problemi a mettermi i collant.

Rispondi