Cosa possiamo apparire?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cosa possiamo apparire?

Messaggio da ccinzia61 »

sylvix ha scritto:
ccinzia61 ha scritto: E molto diverso ,solitamente ,e' il giudizio delle donne rispetto a quello degli uomini, se una CD e' credibile da noi donne viene "accolta" tra l'universo femminile senza tanti problemi (ribadisco l'importante e' che sia credibile e curata), invece sono gli uomini piu' restii ad accettare (apparentemente) una donna non BIO.... un caro saluto!!! : Love :
lo so benissimo, ed è l'esatto motivo per cui non sei d'accordo con me! : Wink :
purtroppo sono maniaco dell'estetica e, onestamente, preferisco vedere un bell'uomo in... abiti maschili. : Chessygrin :
Beh Sylvix sul fatto che, personalmente, io ami vedere un bell'uomo vestito (bene) da uomo, sfondi una porta aperta, ma qui parliamo di Crossdresser non di uomini!! : Wink : Qui e' tutto un mondo al femminile!! : Love : E quindi non possiamo fare un paragone !! : Chessygrin :

E se poi mettiamo in conto che moltissime CD sono sicuramente meglio "al femminile" che al maschile...chiudiamo il cerchio!!! : Love :

E credo che per molte sia proprio quello il "motore",che , guardandosi allo specchio al maschile si trovino insignificanti e invece oppurtunamente truccati, imparruccati , ben vestiti ecc ecc possano apparire simili a belle donne, penso sia determinante !!! : Wink :

Ricordo la sorpresa di un amica CD durante uno shooting, quando si e' guardata allo specchio dopo un make up professionale, una parrucca "seria" , un abito super.... era sconvolta dall'immagine che lo specchio rifletteva!!! : Wink :

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cosa possiamo apparire?

Messaggio da Maurina »

ccinzia61 ha scritto: E molto diverso ,solitamente ,e' il giudizio delle donne rispetto a quello degli uomini, se una CD e' credibile da noi donne viene "accolta" tra l'universo femminile senza tanti problemi (ribadisco l'importante e' che sia credibile e curata), invece sono gli uomini piu' restii ad accettare (apparentemente) una donna non BIO.... un caro saluto!!! : Love :
Quoto in pieno ma aggiungo che è quando è l'uomo ad accettare una donna non bio, possiamo essere sicure che è sincero al 100%.
Diverso invece con le donne bio dove potrebbe addirittura subentrare una specie di gelosia.
Soprattutto se la cd o la t, presenta alcuni lati migliori sul profilo estetico.
Potrebbe bastare anche qualche kg in meno a far scattare il meccanismo.
Tornando alla questione centrale di Luna, bisogna fregarsene di come ci vede la gente.
Potremmo interpellare cento persone diverse e ognuna di loro avrà un punto di vista diverso dagli altri.
Quindi l'importante è trovare quel centro di equilibrio che è dentro di noi, e poi mettere in atto tutte quelle piccole cose che servono ad aumentare il livello di passabilità.
Una volta attuate, è il come ci sentiamo a fare la differenza.
Saluti,
Maura

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cosa possiamo apparire?

Messaggio da ccinzia61 »

Maurina ha scritto: (....) aggiungo che è quando è l'uomo ad accettare una donna non bio, possiamo essere sicure che è sincero al 100%.
Diverso invece con le donne bio dove potrebbe addirittura subentrare una specie di gelosia.
Soprattutto se la cd o la t, presenta alcuni lati migliori sul profilo estetico.
Potrebbe bastare anche qualche kg in meno a far scattare il meccanismo.

Saluti,
Maura
Non credo che molte donne si mettano in competizione con una Crossdresser!!! E' una competizione che non esiste!!!
Anche la piu "brutta" di noi e' comunque donna e una Crossdresser e' (togliendo netto di parrucca, trucco , e abiti) , un uomo quindi Imparagonabili!!! Sono due cose completamente differenti!!! E noi abbiamo questa consapevolezza, infatti normalmente anche le Cd vengono "sgamate" dalle donne, gli uomini sono sempre "distratti" da altro! : Wink :

Solitamente siamo molto disponibili ad aiutare una CD a "diventare piu femminile", Invece , perdonami, ma sono molto restia a credere che ci siano tanti uomini che accettino cosi facilmente "senza secondi fini" una CD diverso il caso dell'accettazione delle Trans che sono donne a tutti gli effetti. : Love :

La competizione femminile potrebbe invece scattare tra una MOGLIE e il proprio marito CD, specie se la moglie e' del genere "trasandato" e la CD e' molto curata e femminile!! Sai come si dice.... due galli nel pollaio sono troppi!!! : Love :

Anch'io sono daccordo sul fatto che bisogna fregarsene di quello che dice la gente, in fin dei conti ognuno deve vivere la propria vita come meglio crede!!! : Love :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Cosa possiamo apparire?

Messaggio da Julie »

MARINA65 ha scritto:il problema non e' il mio che alla fine mi vivo la mia vita ma il loro che non sanno cosa si perdono ! ......... : Chessygrin : : Chessygrin :
40 minuti di applausi!
--
Julie : Love :

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cosa possiamo apparire?

Messaggio da Luna »

MARINA65 ha scritto:Alla fine tranne poche eccezioni cmq si vede che siamo uomini truccati quindi la cosa migliore e' cercare di truccarci ecc.ecc. ma non farci problemi su come ci vedono , io che ormai vivo H24 come Marina superato lo scoglio iniziale adesso esco come mi gira , spesso full en femme senza parrucca o se piove forte con un giaccone da moto , nei luoghi affollati noto che molti mi osservano ma io sono sempre dell'idea che il problema non e' il mio che alla fine mi vivo la mia vita ma il loro che non sanno cosa si perdono ! ......... : Chessygrin : : Chessygrin :
Ok, posso prendere la tua risposta come quella ufficiale? : Chessygrin :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Cosa possiamo apparire?

Messaggio da LauraB »

ccinzia61 ha scritto:diverso il caso dell'accettazione delle Trans che sono donne a tutti gli effetti.
: Love : : Love : : Love :

Grazie mille, ci stiamo lavorando
ccinzia61 ha scritto:infatti normalmente anche le Cd vengono "sgamate" dalle donne, gli uomini sono sempre "distratti" da altro!
esatto. Resta una speranza, che le donne siano distratte, per acquisti o perchè non si reputano in una situazione di pericolo. In tal caso non vi notano. Se vi notano, alla peggio un risolino o una gomitata all amica.

Gli uomini non vi notano soprattutto se 1) avete una parrucca con capelli lunghi, meglio se biondi 2) gambe in vista 3) siete vestiti "da donna" (lo dico in modo ironico, ma è cosi) 4) avete una generosa scollatura. In tal caso potete girare anche con la barba di tre giorni.. tanto guardano tutti li
Laura Bianchi

Rispondi