Cosa possiamo apparire?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Clio
Baby
Baby
Messaggi: 23
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 1 dicembre 2018, 10:18
Località: Milano
Età: 24

Re: Cosa possiamo apparire?

Messaggio da Clio »

Consapevole dei miei limiti biologi nell'apparire Bio, penso che la cosa più importante non sia come possiamo apparire ... ma fatto tutto il necessario per non essere trascurate e passabili alla fine la cosa più importante e stare bene con se stesse ... il resto diventa ininfluente.

se cerchiamo sempre la conferma esterna degli altri vivremo sempre nell'insicurezza di ciò che siamo, di chi siamo in attesa di una conferma ... di un giudizio, .... ma la cosa più importante è come ci sentiamo e accettarci per questo.

allora camminerai a testa alta ovunque senza importarti di cosa potrà pensare chi passa vicino a te .

Baci Clio

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cosa possiamo apparire?

Messaggio da ccinzia61 »

sylvix ha scritto:senza troppi giri di parole, l'uomo (il maschio) vestito da donna (femmina), salvo rarissime eccezioni, è una caricatura.
caricatura, la cui forza e debolezza sono in funzione dell'esasperazione espressiva; da-come-si-concia, per dirla manzonianamente, sempre senza giri di parole.
ma, mentre si è automaticamente etichettati come finocchi-depravati-e-via-dicendo, quasi mai, si riesce a passare per donne e, i garbati riscontri, sono appunto formalità circostanziali, neppure troppo assimilabili a un certo tatto o buona educazione da parte dell'interlocutore.
senza far nomi, ammiro moltissimo coloro che vanno nella direzione opposta, ovvero verso la naturalezza, verso il loro centro esistenziale, dove estetica e stati d'animo positivi convergono a rafforzare la persona in se, per quello che è.
non serve, occultati da trucco e protesi, rincorrere sogni sfocati, più utile sarebbe invece fermarsi e guardare intorno e, soprattutto, guardarsi dentro e tornare, possibilmente, indietro.
Sylvix, questa volta non sono molto daccordo con te!! : Sad :

In realta' molte CD non sono affatto "caricature" femminili, ma sono molto femminili, e l'importante e' essere "credibili", Anche se ci si rende conto di aver di fronte una donna NON biologica, l'importante e' che sia curata e abbia tutto quello che la fa identificare a "colpo d'occhio" una donna!!

E molto diverso ,solitamente ,e' il giudizio delle donne rispetto a quello degli uomini, se una CD e' credibile da noi donne viene "accolta" tra l'universo femminile senza tanti problemi (ribadisco l'importante e' che sia credibile e curata), invece sono gli uomini piu' restii ad accettare (apparentemente) una donna non BIO.... un caro saluto!!! : Love :

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cosa possiamo apparire?

Messaggio da Luna »

Comunque sia, sono andata in disco (lgbt) coi leggins questa sera :D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Eva

Re: Cosa possiamo apparire?

Messaggio da Eva »

E io che ho visto le foto su FB ti dico che eri splendidamente chic!! E soprattutto sorridente, cosa che ti rende ancora più bella!!!

Celeste

Re: Cosa possiamo apparire?

Messaggio da Celeste »

Secondo me non è così importante il genere, quindi mi va bene di passare per cd. Certo io spero di migliorare la mia estetica sempre più (voglio essere bella da vedere, ci tengo come se fosse una forma d'arte, ma di certo non morirò se non riuscirò ad abbellire la mia versione pittorica femminile) e parallelamente di prendere confidenza con le sensazioni di dolcezza, delicatezza e grazia che io sono, per ora, incapace di accettare totalmente in me stesso come uomo. Il fatto di passare per cd in realtà rispecchia ciò che sono, ed essere accettata ed accettarmi in questo mi fa sentire me stesso, un uomo che si veste e si fa chiamare come una donna, e anche se dovessi decidere di travestirmi e declinarmi al femminile in ogni istante della mia vita... resterò uomo. Poi in realtà sto anche pensando di crearmi una forma di crossdressing più androgina; infatti ho notato che depilazione, mascara e fondotinta donano bellezza anche alla mia versione maschile e, poiché uno dei miei obiettivi è anche fidanzarmi, magari potrei sfruttare una bellezza più androgina.

Frida

Re: Cosa possiamo apparire?

Messaggio da Frida »

Luna ha scritto:Comunque sia, sono andata in disco (lgbt) coi leggins questa sera :D
Questa mi sembra una bella cosa e mi auguro che ti sia stradivertita... ammetto francamente di non averci capito molto della tua domanda.. se il succo era che volevi uscire coi legging senza nascondere la tua biologia allora hai fatto bene a rompere ogni indugio.

Frida

Re: Cosa possiamo apparire?

Messaggio da Frida »

ccinzia61 ha scritto:..invece sono gli uomini piu' restii ad accettare (apparentemente) una donna non BIO....
Quoto, anch'io sono convinta che sia una dinamica soprattutto maschile.

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cosa possiamo apparire?

Messaggio da Luna »

Frida ha scritto:
Luna ha scritto:Comunque sia, sono andata in disco (lgbt) coi leggins questa sera :D
Questa mi sembra una bella cosa e mi auguro che ti sia stradivertita... ammetto francamente di non averci capito molto della tua domanda.. se il succo era che volevi uscire coi legging senza nascondere la tua biologia allora hai fatto bene a rompere ogni indugio.
Più o meno, non è che non volevo, è che non riesco a fare un tucking soddisfacente e durevole e non voglio a ricorrere a imbottiture o cose del genere. Comunque mi sono divertita : Chessygrin :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cosa possiamo apparire?

Messaggio da sylvix »

ccinzia61 ha scritto: E molto diverso ,solitamente ,e' il giudizio delle donne rispetto a quello degli uomini, se una CD e' credibile da noi donne viene "accolta" tra l'universo femminile senza tanti problemi (ribadisco l'importante e' che sia credibile e curata), invece sono gli uomini piu' restii ad accettare (apparentemente) una donna non BIO.... un caro saluto!!! : Love :
lo so benissimo, ed è l'esatto motivo per cui non sei d'accordo con me! : Wink :
purtroppo sono maniaco dell'estetica e, onestamente, preferisco vedere un bell'uomo in... abiti maschili. : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

MARINA65

Re: Cosa possiamo apparire?

Messaggio da MARINA65 »

Alla fine tranne poche eccezioni cmq si vede che siamo uomini truccati quindi la cosa migliore e' cercare di truccarci ecc.ecc. ma non farci problemi su come ci vedono , io che ormai vivo H24 come Marina superato lo scoglio iniziale adesso esco come mi gira , spesso full en femme senza parrucca o se piove forte con un giaccone da moto , nei luoghi affollati noto che molti mi osservano ma io sono sempre dell'idea che il problema non e' il mio che alla fine mi vivo la mia vita ma il loro che non sanno cosa si perdono ! ......... : Chessygrin : : Chessygrin :

Rispondi