la nostra corporatura e il nostro aspetto riflessioni

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: la nostra corporatura e il nostro aspetto riflessioni

Messaggio da Julie »

AnimaSalva ha scritto:leggevo qui di persone che prendono due vestiti da uomo e uno da donna (per esempio) e provano quello da donna. Quando vai a pagare, nessuno ti dice nulla...
Consiglio vivamente questo sistema. Usato più volte, mai un problema. Se vogliamo essere davvero "paranoiche" nascondiamo l'abito femminile tra due maschili e siamo a posto.
AnimaSalva ha scritto:Ho scritto grandi magazzini perché è più facile passare inosservati.
Esatto.
--
Julie : Love :

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: la nostra corporatura e il nostro aspetto riflessioni

Messaggio da ccinzia61 »

Nei negozi VERI la soluzione migliore e' andare insieme ad un amica BIO!!! Cosi potete provare tutto quello che volete e solitamente anche le commesse sono disponibilissime!!!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: la nostra corporatura e il nostro aspetto riflessioni

Messaggio da Roby »

AnimaSalva ha scritto: .....
Se tu vai da Oviesse (o grandi magazzini simili) puoi provare quello che ti pare e nessuno ti dice niente, leggevo qui di persone che prendono due vestiti da uomo e uno da donna (per esempio) e provano quello da donna
Occhio perché in alcuni negozi c'è una commessa all'ingresso dei camerini che conta i capi che ti stai andando a provare. Quindi in questo caso il trucchetto non funzionerebbe.




Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: la nostra corporatura e il nostro aspetto riflessioni

Messaggio da AliceBianconiglio »

Roby ha scritto:
AnimaSalva ha scritto: .....
Se tu vai da Oviesse (o grandi magazzini simili) puoi provare quello che ti pare e nessuno ti dice niente, leggevo qui di persone che prendono due vestiti da uomo e uno da donna (per esempio) e provano quello da donna
Occhio perché in alcuni negozi c'è una commessa all'ingresso dei camerini che conta i capi che ti stai andando a provare. Quindi in questo caso il trucchetto non funzionerebbe.




Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
che sistemi complessi, io sono troppo pigra, li provo e basta...

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: la nostra corporatura e il nostro aspetto riflessioni

Messaggio da sylvix »

in generale basta il buonsenso e soprattutto l'esperienza.
so cosa posso mettermi e cosa non-posso mettermi e, per quando eviti -chiaramente- di comprare vestiti da ventenne, sono veramente pochissime le volte in cui ho sbagliato la scelta.
una cosa importante è non forzare mai; se la taglia o il modello, per quanto invitante possa essere, non è idoneo al mio fisico... evito di prenderlo!
tuttavia, nel caso, esiste sempre la possibilità di cambiare l'articolo con uno idoneo.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: la nostra corporatura e il nostro aspetto riflessioni

Messaggio da Julie »

Roby ha scritto:Occhio perché in alcuni negozi c'è una commessa all'ingresso dei camerini che conta i capi che ti stai andando a provare. Quindi in questo caso il trucchetto non funzionerebbe.
In quel caso ci sono tanti altri negozi che desiderano i miei soldi, quindi cambio semplicemente negozio. : Wink : : Wink :
--
Julie : Love :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: la nostra corporatura e il nostro aspetto riflessioni

Messaggio da Roby »

Ma certo, alla fine la soluzione migliore è la più semplice: prendere quello che ti serve, al limite farsi aiutare da una commessa nella scelta virgola e poi con un bel sorrisone avviarsi verso i camerini dicendo " Ora me lo vorrei provare...".
Anche se siete en homme nessuna ve lo negherà.
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: la nostra corporatura e il nostro aspetto riflessioni

Messaggio da AmbraAngio »

Infatti Roby io faccio così sempre da uomo, al massimo mi é capitato di andare in senza calzini, con collant già visibile da sotto i pantaloni. All'inizio una magari prova ansia, poi dalla seconda volta in poi, mi sono trovata a mio agio.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: la nostra corporatura e il nostro aspetto riflessioni

Messaggio da AnimaSalva »

Roby ha scritto:
AnimaSalva ha scritto: .....
Se tu vai da Oviesse (o grandi magazzini simili) puoi provare quello che ti pare e nessuno ti dice niente, leggevo qui di persone che prendono due vestiti da uomo e uno da donna (per esempio) e provano quello da donna
Occhio perché in alcuni negozi c'è una commessa all'ingresso dei camerini che conta i capi che ti stai andando a provare. Quindi in questo caso il trucchetto non funzionerebbe.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Da Oviesse non mi è mai capitato. Mi pare di averne viste da Zara, ma non ne sarei sicura.

Kri
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 21:38
Età: 41
Contatta:

Re: la nostra corporatura e il nostro aspetto riflessioni

Messaggio da Kri »

Per fortuna io ho un fisico atletico, un vitino stretto e gambe toniche quindi riesco ad indossare anche capi impegnativi. Da questo punto di vista mi sento fortunata.

Rispondi