Carnevale 2017 con moglie?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Carnevale 2017 con moglie?

Messaggio da Roby »

Mysaida ha scritto:Grazie davvero per i preziosi consigli... in realtà non sono molto ideologizzata sul mio crossdressing, sono davvero molto centrata sul versante “enterteinment” puro e per questo non valuto il crossdressing a Carnevale squalificante, anzi penso che sia l’unico momento di uscita sicura senza che qualcuno ti apostrofi con parole che sinceramente mi darebbero molto fastidio e non so se riuscirei a “non far caso” o a “fregarmene”... mah! Rimango con una serie di dubbi...
E allora, fregatene di tutto, esci e divertiti!!
Se dovessi scegliere tra travestirmi (Immagine) da donna normale o con una maschera più fantasiosa, a quel punto sceglierei la seconda. Più divertente, eppoi per vestirti sermplicemente da donna hai tutto il resto dell'anno.
Certo ci vuole tempo per organizzarsi ma un bel costume da dama dell'800.... vuoi mettere? Se no anche da ragazza charleston anni '20 (Più semplice), diavoletta sexy, pirata, indiana.... solo per favore no suora con giarrettiere !!!
Dai facci sapere
Baci
Roby
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Mysaida
Baby
Baby
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 10:22
Età: 45

Re: Carnevale 2017 con moglie?

Messaggio da Mysaida »

Ho contattato una MUA di Desenzano... penso che sia un’amica un po’ di tutte qui su Xdress...vediamo che effetto mi fa essere preparata da una professionista.
Per tutti i dettagli vi farò sapere a serata terminata!
Le ho già inviato foto della parrucca (bionda, lunga è mossa) e descritto outfit. Probabilmente trucco un po’ dark... :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Marcellacd
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2016, 23:57
Località: lazio
Età: 66

Utente bannato

Re: Carnevale 2017 con moglie?

Messaggio da Marcellacd »

Penso che Carnevale sia un'ottima scusa, per se e per gli altri, io eviterei vestiti "normali", comunque segli quello che piu ti piace e che ti fa stare meglio.
Poi fai una relazioen su come è andata?

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Carnevale 2017 con moglie?

Messaggio da virgolette »

Beh,
il carnevale 2017 è passato da un pezzo; vuoi dirci com'è andata ?
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Mysaida
Baby
Baby
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 10:22
Età: 45

Re: Carnevale 2017 con moglie?

Messaggio da Mysaida »

Ho scritto 2017? facciamo 2019


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
VanessaM
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2015, 22:58
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Re: Carnevale 2017 con moglie?

Messaggio da VanessaM »

Io sono più che favorevole. È sempre una opportunità di uscire con trucco e parrucco, certo non si può considerare un outing vero e proprio ma è un'occasione per capire come reagisce la propria consorte ed anche i propri amici con riscontro sulla propria passabilita'. La mia opinione nasce da esperienza personale di 2 anni fa, 2017 x davvero :-) ed il chiamiamolo escamotage è stato prendere lo stesso vestito da dama medievale per entrambe, con stessi bijoux e scarpe (ballerine) e parrucca anche x la mia compagna

Avatar utente
Mysaida
Baby
Baby
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 10:22
Età: 45

Re: Carnevale 2017 con moglie?

Messaggio da Mysaida »

Ciao! Ecco come è andata...
Mia moglie non è venuta ma comunque mi ha lasciato senza problemi fare questa uscita molto divertente... mi ha consigliato l’abito e le scarpe, insomma mi ha supportato adeguatamente.
Depilazione completa, total body.
Mi sono fatto truccare da Daniela una MUA piuttosto conosciuta qui su Xdress e devo dire che mi sono trovata davvero bene: mi ha curato nel dettaglio per una seduta di quasi due ore con un risultato sbalorditivo. Trucco leggermente dark, parrucca bionda lunga è mossa, mini abito nero vagamente anni ‘70. Décolleté nere Lost Ink Wide Fit comprate su Zalando per l’occasione: bellissime ma pericolosissime visto il tacco 12 senza plateau. In strada sono state un disastro visto che il tacco è ultra sottile ... invece nel locale tutto sommato sono andate bene, facendo anche una serie di pause e stando seduta per riprendermi ogni tanto: d’altronde il collo del piede è messo a duro prova nella posizione più verticale possibile.
All’interno dell’Art mi sono trovata così-così: non ho trovato sorelline e poche maschere, mentre una mezza dozzina di scocciatori (direi moderati) me li sono beccati ma in questo caso basta rispondere a monosillabi e prendere il telefono in mano per far capire che non c’è trippa per gatti :)
Mi si è avvicinata invece una simpatica bio con la quale ho parlato per buona parte della serata, mi ha adocchiato perché ero tranquilla e rilassata, per gli affari miei e... molto carina! Dopo averla persa di vista ho fatto ancora qualche giretto, bevuto qualcosa e fumato un paio di sigarette.
Ricevuto molti complimenti, anche dalla nostra Daniela che mi ha detto che sono davvero credibile... alla fine della sessione di trucco mi ha detto che dimostravo 10 anni in meno! Una bella trentenne insomma!
Tornata a casa alle 3:30 non ho avuto difficoltà a struccarmi ma prima sono andata a svegliare mia moglie per farmi comunque vedere al massimo della forma!
All’inizio non mi ha riconosciuta e ha preso un infarto! Ho fatto anche qualche foto a ricordo della serata che è stata un po’ faticosa (uscita di casa alle 20:30, tornata alle 3:30)... insomma: la volta prossima mi piacerebbe uscire in compagnia, mi sentirei un po’ più sicura e serena...
Aspetto vostri commenti! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
nadiautoreggenti
Baby
Baby
Messaggi: 41
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2017, 15:07
Località: perugia
Età: 40
Contatta:

Re: Carnevale 2017 con moglie?

Messaggio da nadiautoreggenti »

ogni anno a carnevale mi viene una gran voglia di farlo, ma purtroppo la mia raga non vuole, anche se secondo me sarebbe molto divertente per entrambi, ma sopratutto x me : Thumbup : : Thumbup :

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Carnevale 2017 con moglie?

Messaggio da saretta251 »

: Wink : Che bella moglie , ti ha lasciata andare da sola. Beh dai comunque tutto sommato hai passato una bella serata lo stesso.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Carnevale 2017 con moglie?

Messaggio da CristinaV »

Saretta, al tuo posto non passerei alle conclusioni sentenziando "che bella moglie" con chiaro dissenso.
Per farti un esempio, la mia dolcissima Cucciola, evita di accompagnarmi nei dintorni di casa per non rerndermi sicuramente identificabile da conoscenti "scarsi" di testa, ma mi accompagna volentieri in ogni altro luogo.
Infine il tono dell'apprezzamento non mi è piciuto.
La moglie di Mysaida mi pare aperta e collaborativa, cosa non molto frequente.
Prendilo comunque come un commento personale atto a farti riflettere.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Rispondi