Piccola prima esperienza

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Piccola prima esperienza

Messaggio da Marcela »

Anche se non è esattamente la stessa cosa, mi ha fatto venire in mente un episodio che mi capitò anni addietro.
Era Ottobre 2013 ed ero al mio primo congresso di lavoro che si teneva in un hotel nei pressi del lago di Garda. All'epoca abitavo ancora coi miei e per non farmi sfuggire la possibilità di passare un po' di tempo en femme mi ero portato dietro tutto un armamentario di roba da indossare quando fossi stato da solo.
l?hotel era fatto da diverse palazzine di due piani immerse nel verde di un grande parco.
Un giorno, alla fine della riunione di lavoro, rientrai in camera e subito decisi di cambiarmi in abiti femminili: nello specifico indossai una guepiere di raso rosa con perizoma abbinato e calze nere. Come detto, avevo la valigia mezza piena di roba che avevo momentaneamente messo sul letto per decidere cosa indossare. Dopo avere passato un po' di tempo en femme, mi rivesto in panni maschili e decido di andare sul balcone a fumare una sigaretta. Per non impuzzolentire la stanza, chiudo alle mie spalle la porta-finestra. Finita la sigaretta mi accorgo che la porta finestra è bloccata! Mi ero chiuso fuori! NOnostante i miei tentativi la porta non si muoveva. Fui obbligato ad attirare l'attenzione di un altro albergante (per giunta straniero) che chiamò un manutentore al fine di sbloccare la porta dispettosa.
Sicuramente l'uomo vide tutta la mercanzia in bella mostra sul letto e con ogni probabilità (visto che ero solo in stanza) capì immediatamente cosa stava succedendo lì dentro. Fortunatamente non fece commenti nè allusioni, fu molto professionale.

Rispondi