Ritrovare un'equilibrio dopo un gran terremoto

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 165
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Ritrovare un'equilibrio dopo un gran terremoto

Messaggio da DOLCECINZIA »

SissyPrincess ha scritto:Cinzia mi dispiace molto per quello che hai dovuto sopportare, davvero.
La cosa importante è che sia tutto passato e che ora tu stia meglio.
Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione.
Un bacio : Love :
Grazie!!!

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 165
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Ritrovare un'equilibrio dopo un gran terremoto

Messaggio da DOLCECINZIA »

Ivanatr81 ha scritto:Io a causa di uno prostatite batterica che non vuole andare via sono sette mesi che sto di ............ Il tuo caso ovviamente ancora più serio e sono felice che tu abbia risolto : Love :
Capisco...non abbiate paura fate esami visite ecc... ci va di mezzo l esistenza in vita non è uno scherzo...

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Ritrovare un'equilibrio dopo un gran terremoto

Messaggio da Lilychanel »

Cara Cinzia, ti auguro il meglio.
Che tu possa ritrovare la salute e la serenità.
Un abbraccio grande grande
Lily
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52

Re: Ritrovare un'equilibrio dopo un gran terremoto

Messaggio da Novella »

Ciao Cinzia, sono contenta di vedere positività nel tuo stato d'animo dopo queste cose terribili che hai dovuto sopportare. Quando la bufera dura così tanto c'è sempre il rischio di rimanerci dentro emotivamente, come nelle sabbie mobili, invece bisogna guardare al futuro.

Nemmeno lontanamente i terremoti che ho avuto io erano di questa gravità, eppure per il viziaccio di guardarmi troppo dietro, di rimuginare il passato (e diversi rancori), mi sono fritta con le mie mani. Ecco perché ti volevo tanto dire guarda avanti, dopo aver letto questo post.

A proposito di letture, mi sono letta avidamente i tuoi interventi sul forum di quando lo frequentavi più assiduamente (io sono arrivata dopo) e c'hai proprio azzeccato con nick! Traspare tanta dolcezza di carattere da ogni rigo : Love :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 165
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Ritrovare un'equilibrio dopo un gran terremoto

Messaggio da DOLCECINZIA »

Novella ha scritto:Ciao Cinzia, sono contenta di vedere positività nel tuo stato d'animo dopo queste cose terribili che hai dovuto sopportare. Quando la bufera dura così tanto c'è sempre il rischio di rimanerci dentro emotivamente, come nelle sabbie mobili, invece bisogna guardare al futuro.


Nemmeno lontanamente i terremoti che ho avuto io erano di questa gravità, eppure per il viziaccio di guardarmi troppo dietro, di rimuginare il passato (e diversi rancori), mi sono fritta con le mie mani. Ecco perché ti volevo tanto dire guarda avanti, dopo aver letto questo post.

A proposito di letture, mi sono letta avidamente i tuoi interventi sul forum di quando lo frequentavi più assiduamente (io sono arrivata dopo) e c'hai proprio azzeccato con nick! Traspare tanta dolcezza di carattere da ogni rigo : Love :
Grazie!!! Si la mia frequentazione qui è un po legata ai momenti in cui riesco (o ne sento il bisogno) di vivere Cinzia, c è sempre Cinzia ma per lunghi periodi è una questione interiore di Cuore, per altri periodi è un bisogno più fisico, materiale e quindi cerco un rapporto con la realtà che mi circonda e quindi c c'e il vestire, i tacchi ecc..
Buona serata

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ritrovare un'equilibrio dopo un gran terremoto

Messaggio da AnimaSalva »

Bentornata! : Love : : Love : : Love :

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53

Re: Ritrovare un'equilibrio dopo un gran terremoto

Messaggio da Michela »

Ben ritrovata anche da parte mia Cinzia .... purtroppo il PSA come indicatore di cancro alla prostata può dare dei falsi positivi e ci possono essere inoltre dei carcinomi con PSA nella norma e a volte anche la prima biopsia potrebbe risultare a sua volta negativa e il tumore magari si evidenzia alla seconda o terza biopsia.
Insomma un vero calvario.

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 165
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Ritrovare un'equilibrio dopo un gran terremoto

Messaggio da DOLCECINZIA »

Michela ha scritto:Ben ritrovata anche da parte mia Cinzia .... purtroppo il PSA come indicatore di cancro alla prostata può dare dei falsi positivi e ci possono essere inoltre dei carcinomi con PSA nella norma e a volte anche la prima biopsia potrebbe risultare a sua volta negativa e il tumore magari si evidenzia alla seconda o terza biopsia.
Insomma un vero calvario.
Appunto i controlli non sono mai abbastanza.
Buona giornata