Per chi ha fatto Outing ......

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Per chi ha fatto Outing ......

Messaggio da Marcela »

Dafne73 ha scritto:
Marcela ha scritto:ho fatto "outing" solo con mia moglie e sporadicamente con qualche negoziante. Con mia moglie è andato tutto liscio anche perchè è stato chiaro fin da subito che per me il travestimento è un'attività dai chiari connotati erotici. MIa moglie e giovane e piuttosto anticonformista, non ha avuto dubbi riguardo un mio cambio di orientamento sessuale e quindi ha accettato la cosa di buon grado per quello che è, un "innocuo" feticismo di travestimento.
Ammetto che ho avuto la "malizia" di non fare esattamente un coming out dicendole "ciao, non te l'ho mai detto in 1 anno di matrimonio e 4 di relazione ma è da quando ho 14 anni che mi travesto da donna" ma ho tentato di coinvolgerla in giochi erotici che includessero elementi di travestitismo arrivando infine ad un buon livello di libertà. Per essere onesto non le ho mai confessato del tutto quanto questo aspetto della mia sessualità sia importante: non ne parliamo spesso ma penso che i fatti parlino da soli.
Per quanto riguarda gli amici, non ne ho molti e quelli che ho mi conoscono per una persona diametralmente opposta. Alcuni si allontanerebbero, la maggior parte direi, altri no. Ma simao nel campo delle ipotesi.
Visto che però su queste pagine ci si confessa, devo dire che specialmente in gioventù avrei veramente desiderato potere confessare tutto quanto a mia madre che invece, non penso avrebbe mai capito nè accettato. Non avrebbe avuto problemi ad accettarmi se fossi stato omosessuale ma travestito proprio no.
Premetto che io non ho mai fatto outing con nessuno, Marcella, anche io come ho scritto in un altro post, che sognavo di dire tutto alla mia compagna esattamente come hai fatto tu, hai già descritto da qualche parte i particolari di tua esperienza?


leggo solo ora la tua risposta. No, non ne ho parlato altrove, se vuoi puoi scrivermi in privato

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Per chi ha fatto Outing ......

Messaggio da Marcela »

Dafne73 ha scritto:
Marcela ha scritto:ho fatto "outing" solo con mia moglie e sporadicamente con qualche negoziante. Con mia moglie è andato tutto liscio anche perchè è stato chiaro fin da subito che per me il travestimento è un'attività dai chiari connotati erotici. MIa moglie e giovane e piuttosto anticonformista, non ha avuto dubbi riguardo un mio cambio di orientamento sessuale e quindi ha accettato la cosa di buon grado per quello che è, un "innocuo" feticismo di travestimento.
Ammetto che ho avuto la "malizia" di non fare esattamente un coming out dicendole "ciao, non te l'ho mai detto in 1 anno di matrimonio e 4 di relazione ma è da quando ho 14 anni che mi travesto da donna" ma ho tentato di coinvolgerla in giochi erotici che includessero elementi di travestitismo arrivando infine ad un buon livello di libertà. Per essere onesto non le ho mai confessato del tutto quanto questo aspetto della mia sessualità sia importante: non ne parliamo spesso ma penso che i fatti parlino da soli.
Per quanto riguarda gli amici, non ne ho molti e quelli che ho mi conoscono per una persona diametralmente opposta. Alcuni si allontanerebbero, la maggior parte direi, altri no. Ma simao nel campo delle ipotesi.
Visto che però su queste pagine ci si confessa, devo dire che specialmente in gioventù avrei veramente desiderato potere confessare tutto quanto a mia madre che invece, non penso avrebbe mai capito nè accettato. Non avrebbe avuto problemi ad accettarmi se fossi stato omosessuale ma travestito proprio no.
Premetto che io non ho mai fatto outing con nessuno, Marcella, anche io come ho scritto in un altro post, che sognavo di dire tutto alla mia compagna esattamente come hai fatto tu, hai già descritto da qualche parte i particolari di tua esperienza?


ciao non riesco a risponderti al MP perchè mi dice che hai disabilitato l'opzione...

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Per chi ha fatto Outing ......

Messaggio da Dafne73 »

Ok, provo a riabilitarlo

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Per chi ha fatto Outing ......

Messaggio da Marcela »

ancora nulla

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Per chi ha fatto Outing ......

Messaggio da Melissa_chan »

MARINA65 ha scritto:Vi sentite +Tollerate o +Accettate oppure respinte ? Intendo dire con chi avete fatto outing vi tollera perche' magari non puo' "farne a meno" oppure ha condiviso la vostra scelta e vi ha accettato al 100% oppure vi ha detto chiaramente che non vi accetta ?
La prima persona con cui ho fatto coming out è stata mia mamma... con dei risultati un po' negativi, si è sentita un po' sbigottita dalla cosa, e nel cercare una risposta è arrivata quì sul forum : Chessygrin :
Vi lascio immaginare come mi sono sentita quando ho letto la sua presentazione.
Invece tutto il resto del mio mondo non ha avuto nessun problema, tantopiù che la mia migliore amica ha esordito con un disinvolto "io lo sapevo già".
Il mio maestro di batteria invece mi ha detto: "se questo non cambia la tua voglia di suonare la batteria a me cosa cambia?"
In generale direi che è andata ottimamente, infatti anche mia mamma ha iniziato ad accettarlo, meno male. : Chessygrin :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Per chi ha fatto Outing ......

Messaggio da Dafne73 »

Marcela ha scritto:ancora nulla
Ora dovrebbe andare

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Re: Per chi ha fatto Outing ......

Messaggio da manuelakiss »

Ho confessato che mi piace indossare solo a mia moglie e col senno di poi credo sia
stata tra le cose più intelligenti che ho fatto in vita mia
Non ne è entusiasta ma tollera e mi lascia fare senza patemi
La sua unica paura, almeno così mi ha detto, è che io abbia cambiato azienda, o comunque che il vestirsi da donna sia il preludio a una trasformazione in quel senso.
Nonostante la mie rassicurazioni percepisco sempre questo timore, e come darle torto
ma, tutto sommato, sono contenta così.Poteva andare peggio.

P.S. I giorni successivi all'outing li ricorderò per sempre, tra i più belli ed entusiasmanti.

Manu
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Per chi ha fatto Outing ......

Messaggio da LauraB »

Melissa_chan ha scritto:La prima persona con cui ho fatto coming out è stata mia mamma... con dei risultati un po' negativi, si è sentita un po' sbigottita dalla cosa, e nel cercare una risposta è arrivata quì sul forum
Vi lascio immaginare come mi sono sentita quando ho letto la sua presentazione.
si, la cosa mi aveva spiazzata...

abbiamo ancora in linea mamma? : Love :
Laura Bianchi

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Per chi ha fatto Outing ......

Messaggio da Melissa_chan »

LauraB ha scritto:
Melissa_chan ha scritto:La prima persona con cui ho fatto coming out è stata mia mamma... con dei risultati un po' negativi, si è sentita un po' sbigottita dalla cosa, e nel cercare una risposta è arrivata quì sul forum
Vi lascio immaginare come mi sono sentita quando ho letto la sua presentazione.
si, la cosa mi aveva spiazzata...

abbiamo ancora in linea mamma? : Love :
No no, il gruppo genitori di Padova le basta ed avanza : Lol :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Per chi ha fatto Outing ......

Messaggio da LauraB »

: Chessygrin :
Laura Bianchi

Rispondi