fb

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

fb

Messaggio da Valeria »

odio fb ma un po' di tempo fa ho aperto anche io la mia paginetta.
dopo l'inizio in cui ero importunata, ora ci sto tranquilla anche perchè banno tutti gli imbecilli.
se interessa così siamo in contatto pure là. ciao

La uso per cazzate e non provando anche là a far capire che non siamo che persone normali
Ultima modifica di Valeria il mercoledì 22 maggio 2019, 1:10, modificato 1 volta in totale.
Valeria

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: fb

Messaggio da SissyPrincess »

Ciao Valeria, penso ci sia qualche problema col link perchè non riesco a visualizzare la pagina
Immagine

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: fb

Messaggio da Serena Crossdresser »

... neppure io riesco ad aprirla
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
LaMeli
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 17:54
Località: Provincia di Milano
Età: 28

Re: fb

Messaggio da LaMeli »

Vedo che ti piacciono le attrici di una volta :) Io adoro Sophia Loren, anche se la mia preferita e' Claudia Cardinale

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: fb

Messaggio da Novella »

@ Serena e SissyPrincess
è normale che non si apra se nel frattempo non avete una connessione aperta su fb. Per leggere il profilo di Valeria, basta aprire una connessione fb e, tenendo aperta quella connessione, cliccare sul link.

Perché altre pagine si aprono senza essere autenticati su fb, direte voi? : book :
Perché dipende dalle impostazioni di privacy. P.e. Valeria potrebbe aver scelto di impedire che il suo profilo sia linkabile (saggia scelta). Per capirci quando leggiamo un commento ad un articolo di giornale postato tramite i pulsanti fb, e siamo curiose di sapere chi è l'autore, possiamo cliccare solo su alcuni nomi, su altri no; ebbene quelli hanno scelto una maggiore privacy (spesso lo fanno le donne, visto che sono assediate : Blink : ).
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: fb

Messaggio da SissyPrincess »

Novella ha scritto:@ Serena e SissyPrincess
è normale che non si apra se nel frattempo non avete una connessione aperta su fb. Per leggere il profilo di Valeria, basta aprire una connessione fb e, tenendo aperta quella connessione, cliccare sul link.

Perché altre pagine si aprono senza essere autenticati su fb, direte voi? : book :
Perché dipende dalle impostazioni di privacy. P.e. Valeria potrebbe aver scelto di impedire che il suo profilo sia linkabile (saggia scelta). Per capirci quando leggiamo un commento ad un articolo di giornale postato tramite i pulsanti fb, e siamo curiose di sapere chi è l'autore, possiamo cliccare solo su alcuni nomi, su altri no; ebbene quelli hanno scelto una maggiore privacy (spesso lo fanno le donne, visto che sono assediate : Blink : ).
Ah ecco dov'era il problema!
Grazie mille Novella : Love :
Immagine

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: fb

Messaggio da Valeria »

Ho corretto spero vada:
https://www.facebook.com/valeria.rossi01" onclick="window.open(this.href);return false;
Valeria

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: fb

Messaggio da monicaleggings »

Ti ho mandato una richiesta di amicizia
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: fb

Messaggio da Serena Crossdresser »

E' proprio vero che ha fatto piu vittime l'ignoranza della guerra ... : Lol : : WohoW : : WohoW :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: fb

Messaggio da Novella »

Però, non per fare la guastafeste, ma i social sono da dosare con cura. Sia perché possono essere lasciati una serie di indizi che minano la riservatezza, sia perché siamo isolate come Cappuccetto Rosso in mezzo al bosco. Va bene per un mettersi un po' in mostra, con l'esperienza e la prudenza van bene per un incontro, e magari per fare gruppo con sorelline vicine e lontane, ma io ho visto alcune ragazze, anche di questo forum, darci troppo peso.

Qualcuna prende troppo sul serio l'immancabile cretin*/troglodita che la critica o addirittura che la offende (ho letto certi msg da sprangare l'autore come si deve), o tutte quelle belle persone che cercano di approfittare, e poi ci sta male. Anche se, per fortuna, sensibilità e dolcezza possono attirare persone positive anche su FB et similia.

Qui invece, tra di noi, mi sembra un ambiente più inclusivo e protettivo. Non necessariamente una culla di bambagia, che ogni tanto ci sono momenti di crescita collettiva ed individuale (nel passato anche virtuali tirate di parrucche..), ma nel complesso una comunità coesa e rispettosa.
~ N o v e l l a ~

Rispondi