Il forum ha fatto 13

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Il forum ha fatto 13

Messaggio da dream62 »

Buonasera a tutti/e
Questo post lo scrivo per ringraziare chi ha creato il Forum, quando ancora era sulla vecchia piattaforma.
Valentina e Irene. Ho avuto l'onore e la fortuna di conoscerle, sempre disponibili ad ascoltare ed aiutare se possibile.
Un ringraziamento va anche a tutto lo staff delle Moderatrici che si sono susseguite in questi anni, alcune ho avuto modo di conoscerle , altre no. Hanno svolto e svolgono un grande lavoro di filtraggio e di aiuto tecnico e morale.
Il forum per me, e presumo per tante di noi, è stato da subito un rifugio: un luogo virtuale dove ricercare le risposte a tante domande, alle tante ansie e sensi di anormalità che mi affliggevano. Ma anche luoghi reali (mi ricorderò sempre il primo raduno a cui ho partecipato) in cui incontrarsi e confrontarsi con altre persone simili a me (....no, meglio di me : Chessygrin : ).
Il forum mi ha dato la possibilità di scoprire meglio la <quota rosa> che era e che (volente o nolente) è radicata in me, mi ha dato le convinzioni e le occasioni che mi servivano per fare certe esperienze.
E col tempo ho anche capito i miei limiti, ho capito che il forum è come un'aspirina: fa sempre bene ma guai abusare nella quantità, ho imparato che bisogna sempre stare coi piedi per terra e rispettare chi mi sta vicino.

Ma questo è il Forum, e meno male che esiste! : Thumbup :

Per l'occasione...Stefy

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Il forum ha fatto 13

Messaggio da Ephimera »

Mi associo a quanto già detto parola per parola.
Scoprire il forum (già dalla prima versione) è stato illuminane. Scoprire tante persone "malate" come me e condividerne i sintomi e le cure e stato ed è molto importante a tutti i livelli, emotivo, goliardico, culturale, conoscitivo, amichevole ma sopratutto importante a livello umano.
Grazie al forum ho potuto incontrare persone di grande spessore dove la nostra "malattia" è stata la occasione/scusa per vederci condividendo e approfondendo ad ogni incontro i nostri interessi più svariati.
Ringrazio i promotori di questa magnifica iniziativa Valentina ed Irene che abbraccio con affetto.
Ringrazio tutte le moderatrici per il pesante lavoro che si sobbarcano. Un abbraccio anche a loro.
Un saluto ed un abbraccio a tutte le "vecchie" compagne di strada ed un grazie speciale per i bellissimi momenti condivisi.
Infine, uno sprone alle "novizie", forza ragazze, non vi mangia nessuno. Fatevi sotto, incontriamoci e non ve ne pentirete. Se vi va di farlo aggregatevi al gruppo in una delle occasioni costruite dalle ragazze del forum. Troverete molta disponibilità, complicità e solidarietà nel coccolarvi e consigliarvi.
Grazie forum. Grazie a tutte.
Eliana.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il forum ha fatto 13

Messaggio da LauraB »

Visto che si tirano in ballo le mod, vorrei approfittarne per ricordare colei che è stata la regina incontrastata delle moderatrici,

la Zia Marcolfa

Ci ha guidate con dolcezza e decisione, ci ha aperto il suo cuore e la sua casa, permettendoci di ritrovarci per raduni, shooting o solo per quello che era il non virtuale ma concretissimo salotto del Thè. una tana in cui rifugiarsi anche solo per poter piangere.. ma soprattutto per sorridere in compagnia.
Laura Bianchi

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Il forum ha fatto 13

Messaggio da Ephimera »

Grazie ZIA.

Avatar utente
gisella.31
Princess
Princess
Messaggi: 1504
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il forum ha fatto 13

Messaggio da gisella.31 »

..ZIA Marcolfa, mai scontata.
Una sintesi di equilibrio, intelligenza ed apertura mentale.
La classe non é acqua.
Immagine

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il forum ha fatto 13

Messaggio da Andy »

Vorrei ringraziare tutte quante contribuiscono a questo meraviglioso forum ( io mi sono iscritta nel 2016 ) !!! Un grosso abbraccio andy

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Celeste

Re: Il forum ha fatto 13

Messaggio da Celeste »

Condivido il senso dell'aspirina indicato da Stefy. Poi ringrazio anch'io il forum perché tramite esso ho avuto modo di andare a guardare in me stessa qualcosa che giaceva seminascosto. Qualcosa che sperimentai forse per la prima volta alla mia prima apparizione pubblica en femme a 12 anni... era una recita scolastica e assieme ad altri ragazzi facevamo le streghe con delle gonne imprestate da una gentile compagna, che emozione fu mostrarmi così!

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il forum ha fatto 13

Messaggio da Valentina »

Grazie infinite per i riconoscimenti, ma sono io che ringrazio voi per essere presenti e partecipare da così tanto tempo, altrimenti il forum sarebbe solo un mucchio di bit dispersi nel web.
Ringrazio molto calorosamente tutto lo staff per il preziosissimo contributo quotidiano e per nulla scontato. Ringrazio anche tutte le altre moderatrici che ci sono state negli anni passati ed un grande, immenso e dolcissimo ricordo per la mitica Zia Marcolfa che ha lasciato un vuoto incolmabile!

Un abbraccio immenso!
: II-081.jpg :

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il forum ha fatto 13

Messaggio da maxima »

Grazie Stefy per aver ricordato quanto fanno (e quanto hanno sempre fatto) le iniziatrici di questo forum e tutti coloro che quotidianamente lavorano perché il nostro spazio funzioni davvero bene. Anche a me è cambiata la percezione del mio modo di poter essere me stessa grazie a questo forum.
Mi spiace che molte amiche (in primis Valentina e Irene) che hanno fortemente voluto questo spazio non riescano a partecipare con più frequenza alle discussioni. Il mio ricordo va senza dubbio alla Zia Marcolfa che ho avuto l'onore e il piacere di conoscere e che fu fra le prime a darmi il benvenuto in questa gabbia di matte.
Grazie davvero di cuore a tutte e tutti quanti i moderatori che sempre vegliano su di noi!
Maxima

Avatar utente
Lara70
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 24 luglio 2016, 23:41
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il forum ha fatto 13

Messaggio da Lara70 »

Ringrazio Valentina, Irene e tutte le moderatrici, anche frequentando poco , è bello sapere che esistono persone con qui puoi condividere questa passione senza pregiudizi

Rispondi