Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da Andy »

Scusa Monica!!!!!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da Kate_T »

Si complimenti, stai molto bene. Onestamente visto il tuo fisico nelle foto potresti essere scambiata per una donna bio in pieno. Le curve, le forme ... ci sono tutte..
K

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da monicaleggings »

Michela ha scritto:Diciamo che sei riemersa molto bene da un periodo di scombussolamento come si evince dalle foto che hai postato ( detto da una che di periodi del genere è piuttosto esperta).
Per la barba facile rimediare.
La barba in se non è un problema, il problema è il tempo. Le foto sono riuscito a farle la mattina, dalle 7.00 circa alle 7.40. quindi ho i tempi molto limitati. Sicuramente, spero molto a breve, cercherò di fare una sessione fotografica truccata, però questo richiede almeno un paio d'ore per fare le cose fatte bene.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da monicaleggings »

Kate_T ha scritto: Onestamente visto il tuo fisico nelle foto potresti essere scambiata per una donna bio in pieno. Le curve, le forme ... ci sono tutte..
K
tutto merito della Pole Dance.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da Dafne73 »

monicaleggings ha scritto:
Kate_T ha scritto: Onestamente visto il tuo fisico nelle foto potresti essere scambiata per una donna bio in pieno. Le curve, le forme ... ci sono tutte..
K
tutto merito della Pole Dance.
Anche io non posso fare altro che unirmi al coro dei complimenti, Non credevo possibile, una figura così femminile, al tuo posto sarei scombussolato ma anche euforico.

Fammi capire bene: è veramente merito della Pole dance? Prima di iniziare non eri così femminile? Se così fosse dici qualche segreto! Ti prego

Lau

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da Lau »

Sono stata assente qualche mese anche io, ...per la verità scrivo oggi dopo forse 3 mesi di una lunga pausa dove l'ennesimo rapporto di coppia è fallito...
Ora vivo da sola ed è per questo che non scrivevo più ed anche perchè ho passato dei giorni davvero difficili...
Ad ogni modo alla fine rimango sempre me stessa perchè anche io sono rimasta folgorata dalla mia immagine riflessa su uno specchio tanti anni fa.

Non so descriverti cosa si prova , ma.lo sappiamo in molte qui...ed è una sensazione stranissima.

Io personalmente mi sono sentita rinata..

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da Monica Poli »

monicaleggings ha scritto:
indecisa ha scritto: Sul fatto che abbiamo due parti una più forte ed una meno, non so dirti.
la mia amica mi ha spiegato che secondo la psicologia classica, e secondo la Psych-K, abbiamo una parte femminile e una maschile che si bilanciano e creano un equilibrio. Sono argomenti abbastanza difficili da spiegare, però ogni tanto entriamo nel discorso e mi spiega. In questo caso mi è servito per capire il mio stato di "malessere".
E la tua amica dice anche che la parte maschile ama le donne e quella femminile ama gli uomini?
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da monicaleggings »

Monica Poli ha scritto:
monicaleggings ha scritto:
indecisa ha scritto: Sul fatto che abbiamo due parti una più forte ed una meno, non so dirti.
la mia amica mi ha spiegato che secondo la psicologia classica, e secondo la Psych-K, abbiamo una parte femminile e una maschile che si bilanciano e creano un equilibrio. Sono argomenti abbastanza difficili da spiegare, però ogni tanto entriamo nel discorso e mi spiega. In questo caso mi è servito per capire il mio stato di "malessere".
E la tua amica dice anche che la parte maschile ama le donne e quella femminile ama gli uomini?
No non ha mai detto niente a riguardo.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da Monica Poli »

monicaleggings ha scritto:
Monica Poli ha scritto:
monicaleggings ha scritto:
la mia amica mi ha spiegato che secondo la psicologia classica, e secondo la Psych-K, abbiamo una parte femminile e una maschile che si bilanciano e creano un equilibrio. Sono argomenti abbastanza difficili da spiegare, però ogni tanto entriamo nel discorso e mi spiega. In questo caso mi è servito per capire il mio stato di "malessere".
E la tua amica dice anche che la parte maschile ama le donne e quella femminile ama gli uomini?
No non ha mai detto niente a riguardo.

Ma dài...! Strano! : Wink :
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da monicaleggings »

[quote="Monica Poli"
Ma dài...! Strano! : Wink :[/quote]

Da come ho capito, non prendono in considerazione la cosa perché ogni persona è diversa. Abbiamo affrontato il discorso più volte in altre occasioni riferito ad altre situazioni, ma da come ho capito questo passa in secondo piano, ritengono che ogni persona quando raggiunge l'equilibrio e perfetta così com'è. Ostentare all'estremo o reprimere del tutto una nostra caratteristica, che sia l'orientamento sessuale o il piacere di indossare un paio di scarpe con i tacchi o semplicemente anche una passione come il disegno, per esempio, è sbagliato. L'equilibrio è fondamentale, quando lo si raggiunge e si sta bene dovremmo essere accettati/e da tutti senza essere giudicati.
Poi, a me, da uomo mi piacciono le donne, da donna anche.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Rispondi